Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 11:23
Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:25
Cavolo alina! Già il latte? Prova a sentire il gine...non saprei... io con la prima gravidanza non ho avuto ne perdite di colostro e men che meno di latte. A me la montata lattea è arrivata al 4° giorno dopo il parto...alina ha scritto: ragazze, questa mattina avevo il piagiama bagnato al seno, è ancora colostro? perchè è diventato bianco...ed è tanto, è normale?
Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:26
Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:27
Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai.antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
Messaggio da alemamma79 » 4 dic 2008, 11:29
Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:29
No, adesso l'ho vista anch'io!!! che bellezza! Come cresce....pikolastellina ha scritto: EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA
Messaggio da danys71 » 4 dic 2008, 11:32
Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:36
Messaggio da antola » 4 dic 2008, 11:37
Prche' tutti mi dicono che con due sara' impossibile allattarle....io pero' ci voglio provare... :prrrrstelladelnord ha scritto:Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai.antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:43
Messaggio da alina » 4 dic 2008, 11:47
pascale1982 ha scritto:alina io non l'ho avuto sto problema. ma prova a chiamare il gine! magari sei una mucchina!
Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:47
Ma grazie piko....pikolastellina ha scritto:STELLA ieri ho fatto vedere al socio la foto del tuo Martino e a mia mamma dicendogli di guardare quanto era bello!!! e in effetti hanno confermato![]()
Messaggio da catwoman » 4 dic 2008, 11:48
io la scorsa gravidanza ho avuto sempre delle perdite di colostro, ma poi non ho avuto la montata e nonostante il tiralatte me ne usciva si e no 30 gr al giorno e spno impazzita, cecilia era2500gr dovevo fare la doppia pesata provare ad attaccarla, poi tirarmi il latte e darglelo con la giunta, ma non in modo normale ma con la siringa e il dito perfarla succhiare.antola ha scritto:Buongiorno mammine belle....com state??? io bene se non fosse che faccio fatica a dormire per via della pancia...quando mi giro mi fa male...mi tira tutta.....
Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
Messaggio da alina » 4 dic 2008, 11:51
pikolastellina ha scritto:ANTOLA....non fà una in un seno e una nell altro??![]()
![]()
Messaggio da Mammalaura29 » 4 dic 2008, 11:53
Messaggio da Mammalaura29 » 4 dic 2008, 11:59
Messaggio da peffa » 4 dic 2008, 11:59
Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 12:02
Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....![]()
Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 12:03
Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 12:03