Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- antola
- Original~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
Buongiorno mammine belle....com state??? io bene se non fosse che faccio fatica a dormire per via della pancia...quando mi giro mi fa male...mi tira tutta.....
Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Cavolo alina! Già il latte? Prova a sentire il gine...non saprei... io con la prima gravidanza non ho avuto ne perdite di colostro e men che meno di latte. A me la montata lattea è arrivata al 4° giorno dopo il parto...alina ha scritto: ragazze, questa mattina avevo il piagiama bagnato al seno, è ancora colostro? perchè è diventato bianco...ed è tanto, è normale?
Martino era nato 3.410kg e alle dimissioni era 3.100kg... avevo paura che latte non me ne arrivasse mai... invece dopo ho allattato 9 mesi!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care
....ieri mi lamentavo che Gabry era 3 giorni che si muoveva meno....ma ieri notte poi
scatenato al massimo!!!! infatti anche il socio l ha sentito e mi ha detto MA E ARRABBIATO??
............
ALE non ti preoccupare,leggi sopra che ho scritto
LAURA
per la morfo..tranquilla!!!
EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA
ALE non ti preoccupare,leggi sopra che ho scritto
LAURA
EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai.antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
- alemamma79
- Original~GolGirl®

grazie piko anche io ho visto la tua pancina!!!!!! Che bella!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

No, adesso l'ho vista anch'io!!! che bellezza! Come cresce....pikolastellina ha scritto: EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte panzotte!
Laura
per la morfo di oggi.
Ale, anch'io, pur sentendo la pupa ormai bene, ci sono dei giorni in cui è più vispa e dei giorni in cui è molto più tranquilla: ho notato che dipende anche molto dal mio livello di stanchezza..... più io sono stanca e meno lei si fa sentire!
Patti, mi spiace per la febbre e il vomito di Dora! Però già che sei a casa vedi se riesci a riposarti un po'!
Ora in gravidanza, io non ce la farei a fare il lavoro che fai tu, 11 ore in piedi.....
Stella, quoto Alina, prova a parare i colpi senza farti accorgere da Martino. Comunque quoto anche Rada che dice che i nostri cuccioli sono ben avvolti nella loro bolla di acqua!
Alina, già il colostro?
A me il seno si è ammosciato rispetto al primo periodo.... non è più bello sodo, non fa più male.... non fosse che sento la pupa che si muove sarei preoccupatissima!!!!!!!
Per il fasciatoio, anch'io non prenderò la cassettiera.... userò solo la parte superiore, probabilmente a cavallo delle sponde della culla prima e del lettino dopo.
E userò la vaschetta direttamente nella vasca da bagno.
Per la culla, ho quella di vimini che ha usato mia suocera per mio marito 44 anni fa.... ed è ancora in buonisssimo stato! E non è minuscola come le culle che fanno oggi!
Per la fascia, anch'io la compreò sicuramente.... Cipollina nel forum "FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!", aveva consigliato un paio di marche con cui lei si era trovata bene.

Laura
Ale, anch'io, pur sentendo la pupa ormai bene, ci sono dei giorni in cui è più vispa e dei giorni in cui è molto più tranquilla: ho notato che dipende anche molto dal mio livello di stanchezza..... più io sono stanca e meno lei si fa sentire!
Patti, mi spiace per la febbre e il vomito di Dora! Però già che sei a casa vedi se riesci a riposarti un po'!
Ora in gravidanza, io non ce la farei a fare il lavoro che fai tu, 11 ore in piedi.....
Stella, quoto Alina, prova a parare i colpi senza farti accorgere da Martino. Comunque quoto anche Rada che dice che i nostri cuccioli sono ben avvolti nella loro bolla di acqua!
Alina, già il colostro?
A me il seno si è ammosciato rispetto al primo periodo.... non è più bello sodo, non fa più male.... non fosse che sento la pupa che si muove sarei preoccupatissima!!!!!!!
Per il fasciatoio, anch'io non prenderò la cassettiera.... userò solo la parte superiore, probabilmente a cavallo delle sponde della culla prima e del lettino dopo.
E userò la vaschetta direttamente nella vasca da bagno.
Per la culla, ho quella di vimini che ha usato mia suocera per mio marito 44 anni fa.... ed è ancora in buonisssimo stato! E non è minuscola come le culle che fanno oggi!
Per la fascia, anch'io la compreò sicuramente.... Cipollina nel forum "FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!", aveva consigliato un paio di marche con cui lei si era trovata bene.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STELLA ieri ho fatto vedere al socio la foto del tuo Martino e a mia mamma dicendogli di guardare quanto era bello!!! e in effetti hanno confermato
ALE
grazie......
Anche io lo voglio allattare il piu possibile!!!!!
FIGLI il mio sogno sarebbe 3 ma almeno 2
ALE
Anche io lo voglio allattare il piu possibile!!!!!
FIGLI il mio sogno sarebbe 3 ma almeno 2
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Prche' tutti mi dicono che con due sara' impossibile allattarle....io pero' ci voglio provare... :prrrrstelladelnord ha scritto:Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai.antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANTOLA....non fà una in un seno e una nell altro??
- alina
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:alina io non l'ho avuto sto problema. ma prova a chiamare il gine! magari sei una mucchina!
allora, ho provato a chiamare gine e consultorio ma nessuno risponde, entro oggi qualcuno troverò e vi dico
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ma grazie piko....pikolastellina ha scritto:STELLA ieri ho fatto vedere al socio la foto del tuo Martino e a mia mamma dicendogli di guardare quanto era bello!!! e in effetti hanno confermato![]()
- catwoman
- Master~GolGirl®

io la scorsa gravidanza ho avuto sempre delle perdite di colostro, ma poi non ho avuto la montata e nonostante il tiralatte me ne usciva si e no 30 gr al giorno e spno impazzita, cecilia era2500gr dovevo fare la doppia pesata provare ad attaccarla, poi tirarmi il latte e darglelo con la giunta, ma non in modo normale ma con la siringa e il dito perfarla succhiare.antola ha scritto:Buongiorno mammine belle....com state??? io bene se non fosse che faccio fatica a dormire per via della pancia...quando mi giro mi fa male...mi tira tutta.....
conclusione: dopo 15 giorni ho preso la pillola e' ho smesso di provarci!!!
c'ho guadagnato in salute, cecilia con il latte artificiale e' cresciuta benissimo, non si ammala mai, una volta all'anno in genere in primavera, mentre mia cugina ha allattato fino al sestomese e la sua e' perennemente ammalata!!!!
alla faccia di tutti gli articoli che il latte materno aiuta di piu' in anticorpi!!!
ora non ho nessuna perdita, ne crosticine bianche.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- alina
- Expert~GolGirl®

intanto ho aperto un argomento su 9 mesi di progetti e sogni

pikolastellina ha scritto:ANTOLA....non fà una in un seno e una nell altro??![]()
![]()
febbraio 2008 aborto interno
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

E come facevo a resistere? Sono stata alla benedetton dove mi sono comprata una maglietta e poi... ho visto una tutina in ciniglia celeste con un orsacchiottino.. bellissima.. come facevo a non prenderla? Troppo troppo bella...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

piko ho visto le tue foto, ma quanto sei bella? dai tuoi okki traspare la gioia!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono stata un po' assente perché a casa ho la linea telefonica rotta e non mi posso connettere
Dovrebbero aggiustarla oggi, ma ancora non si sono fatti sentire....
Per il resto tutto bene. Oggi anche io ho la morfologica, alle 15. Non vedo l'ora!!!!!
Comunque,
a Laura e
a tutte quelle che l'hanno fatta nei giorni scorsi ed è andata bene!!!!
Sono stata un po' assente perché a casa ho la linea telefonica rotta e non mi posso connettere
Per il resto tutto bene. Oggi anche io ho la morfologica, alle 15. Non vedo l'ora!!!!!
Comunque,
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'....![]()
Tranquilla Antola mai avute perdite di colostro nelle precedenti gravidanze eppure puzzona ha preso la tetta fino a 14 mesi
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

STELLA....ho anche detto al socio ME LO IMMAGGINO COSI' GABRY...capelli chiari e occhi azzurri
COLOSTRO io non ho ne perdite ne colostro!
LAURA
ti capisco.......
COLOSTRO io non ho ne perdite ne colostro!
LAURA
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Peffa tantissimi per oggi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09