GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 11:23

Buongiorno mammine belle....com state??? io bene se non fosse che faccio fatica a dormire per via della pancia...quando mi giro mi fa male...mi tira tutta.....

Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'.... :incrocini
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:25

alina ha scritto: ragazze, questa mattina avevo il piagiama bagnato al seno, è ancora colostro? perchè è diventato bianco...ed è tanto, è normale? :domanda
Cavolo alina! Già il latte? Prova a sentire il gine...non saprei... io con la prima gravidanza non ho avuto ne perdite di colostro e men che meno di latte. A me la montata lattea è arrivata al 4° giorno dopo il parto...
Martino era nato 3.410kg e alle dimissioni era 3.100kg... avevo paura che latte non me ne arrivasse mai... invece dopo ho allattato 9 mesi!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:26

Buongiorno care :bacio ....ieri mi lamentavo che Gabry era 3 giorni che si muoveva meno....ma ieri notte poi :urka scatenato al massimo!!!! infatti anche il socio l ha sentito e mi ha detto MA E ARRABBIATO?? :ahaha ............

ALE non ti preoccupare,leggi sopra che ho scritto :ahaha

LAURA :incrocini per la morfo..tranquilla!!!

EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:27

antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'.... :incrocini
Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai. :ok

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 4 dic 2008, 11:29

grazie piko anche io ho visto la tua pancina!!!!!! Che bella!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:29

pikolastellina ha scritto: EHI MA SOLO ALINA HA VISTO LA MIA NUOVA FOTINA :che_dici
No, adesso l'ho vista anch'io!!! che bellezza! Come cresce.... :emozionee :buuu (commossa)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 4 dic 2008, 11:32

Buongiorno a tutte panzotte!

Laura :incrocini per la morfo di oggi.

Ale, anch'io, pur sentendo la pupa ormai bene, ci sono dei giorni in cui è più vispa e dei giorni in cui è molto più tranquilla: ho notato che dipende anche molto dal mio livello di stanchezza..... più io sono stanca e meno lei si fa sentire!

Patti, mi spiace per la febbre e il vomito di Dora! Però già che sei a casa vedi se riesci a riposarti un po'! :sorrisoo
Ora in gravidanza, io non ce la farei a fare il lavoro che fai tu, 11 ore in piedi.....

Stella, quoto Alina, prova a parare i colpi senza farti accorgere da Martino. Comunque quoto anche Rada che dice che i nostri cuccioli sono ben avvolti nella loro bolla di acqua! :hi hi hi hi

Alina, già il colostro?
A me il seno si è ammosciato rispetto al primo periodo.... non è più bello sodo, non fa più male.... non fosse che sento la pupa che si muove sarei preoccupatissima!!!!!!!

Per il fasciatoio, anch'io non prenderò la cassettiera.... userò solo la parte superiore, probabilmente a cavallo delle sponde della culla prima e del lettino dopo.
E userò la vaschetta direttamente nella vasca da bagno.
Per la culla, ho quella di vimini che ha usato mia suocera per mio marito 44 anni fa.... ed è ancora in buonisssimo stato! E non è minuscola come le culle che fanno oggi!

Per la fascia, anch'io la compreò sicuramente.... Cipollina nel forum "FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!", aveva consigliato un paio di marche con cui lei si era trovata bene.

:bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:36

STELLA ieri ho fatto vedere al socio la foto del tuo Martino e a mia mamma dicendogli di guardare quanto era bello!!! e in effetti hanno confermato :emozionee

ALE :sorrisoo grazie......

Anche io lo voglio allattare il piu possibile!!!!!

FIGLI il mio sogno sarebbe 3 ma almeno 2 :fischia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 4 dic 2008, 11:37

stelladelnord ha scritto:
antola ha scritto: Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'.... :incrocini
Perchè assurdo? E' normalissimo... e vedrai che che ce la farai. :ok
Prche' tutti mi dicono che con due sara' impossibile allattarle....io pero' ci voglio provare... :prrrr
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 11:43

ANTOLA....non fà una in un seno e una nell altro?? :hi hi hi hi :fischia

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 dic 2008, 11:47

pascale1982 ha scritto:alina io non l'ho avuto sto problema. ma prova a chiamare il gine! magari sei una mucchina! :hi hi hi hi
:ahaha

allora, ho provato a chiamare gine e consultorio ma nessuno risponde, entro oggi qualcuno troverò e vi dico
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 4 dic 2008, 11:47

pikolastellina ha scritto:STELLA ieri ho fatto vedere al socio la foto del tuo Martino e a mia mamma dicendogli di guardare quanto era bello!!! e in effetti hanno confermato :emozionee
Ma grazie piko.... :buuu :cuore :cuore :cuore che carina che sei.... :emozionee

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 4 dic 2008, 11:48

antola ha scritto:Buongiorno mammine belle....com state??? io bene se non fosse che faccio fatica a dormire per via della pancia...quando mi giro mi fa male...mi tira tutta.....

Per quanto riguarda il colostro ,io ancora non vedo nulla....e' normale??? Non e' che non avro' latte vero??? Sembra assurdo ma mi piacerebbe riuscire ad allattare le mie piccole almeno per un po'.... :incrocini
io la scorsa gravidanza ho avuto sempre delle perdite di colostro, ma poi non ho avuto la montata e nonostante il tiralatte me ne usciva si e no 30 gr al giorno e spno impazzita, cecilia era2500gr dovevo fare la doppia pesata provare ad attaccarla, poi tirarmi il latte e darglelo con la giunta, ma non in modo normale ma con la siringa e il dito perfarla succhiare.
conclusione: dopo 15 giorni ho preso la pillola e' ho smesso di provarci!!!
c'ho guadagnato in salute, cecilia con il latte artificiale e' cresciuta benissimo, non si ammala mai, una volta all'anno in genere in primavera, mentre mia cugina ha allattato fino al sestomese e la sua e' perennemente ammalata!!!!
alla faccia di tutti gli articoli che il latte materno aiuta di piu' in anticorpi!!!

ora non ho nessuna perdita, ne crosticine bianche.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 dic 2008, 11:51

intanto ho aperto un argomento su 9 mesi di progetti e sogni

pikolastellina ha scritto:ANTOLA....non fà una in un seno e una nell altro?? :hi hi hi hi :fischia
:hi hi hi hi :fischia
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 dic 2008, 11:53

E come facevo a resistere? Sono stata alla benedetton dove mi sono comprata una maglietta e poi... ho visto una tutina in ciniglia celeste con un orsacchiottino.. bellissima.. come facevo a non prenderla? Troppo troppo bella...

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 4 dic 2008, 11:59

piko ho visto le tue foto, ma quanto sei bella? dai tuoi okki traspare la gioia!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 4 dic 2008, 11:59

Buongiorno a tutte!

Sono stata un po' assente perché a casa ho la linea telefonica rotta e non mi posso connettere :buuu Dovrebbero aggiustarla oggi, ma ancora non si sono fatti sentire....
Per il resto tutto bene. Oggi anche io ho la morfologica, alle 15. Non vedo l'ora!!!!!
Comunque, :incrocini a Laura e :yeee :yeee a tutte quelle che l'hanno fatta nei giorni scorsi ed è andata bene!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 12:02

Tranquilla Antola mai avute perdite di colostro nelle precedenti gravidanze eppure puzzona ha preso la tetta fino a 14 mesi :yeee :yeee ,il latte è venuto giu verso il 3 giorno dal cesareo ed è sempre stato sufficiente :ok :ok l'importante che massaggi il seno dopo il parto e metti delle cose calde sui lati ,in ospedale ci facevano usare i guanti di plastica pieni di acqua calda e posati sui lati del seno ,funziona :ok :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 dic 2008, 12:03

STELLA....ho anche detto al socio ME LO IMMAGGINO COSI' GABRY...capelli chiari e occhi azzurri :cuore :cuore

COLOSTRO io non ho ne perdite ne colostro!

LAURA :emozionee ti capisco.......

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 dic 2008, 12:03

Peffa tantissimi per oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Aprile”