Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:09
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:09
bene per la dormitonacarmen.du ha scritto:Buongiornooooo ragazze!
oggi dopo nn so quanto tempo posso dire di aver dormito stanotte...a parte breve alzata x plin plin...
PAM mamma mia che nottata! come sta lorenzo? certo è difficile quando i bimbi nn stanno bene e con sta panzona!!![]()
PULCIS.. :ahah :ahah :ahah ma come hai fatto a bruciartiiiiiiiiiii!!
certo che ormai nn reggiamo +![]()
io oggi chiamo il gine se risponde![]()
![]()
ora vado a fare la doccia e poi ho tante cose da fare, tra cui anch'io sistemare gli armadi.....![]()
che palle fare il cambio!
a dopoooo
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:11
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:13
Messaggio da cri9 » 4 apr 2011, 12:14
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:15
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:15
posso immaginare :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcri9 ha scritto:io delle prime due gravidanza i sono scottata sempre la panza con il ferro, non tenevo conto dello "spessore" che avevo.
anche io però i gg prima sono sempre andata in bagno di continuo, forse non è detta l'ultima parola.
mi fa strano pensare che "ho fatto".......ma in positivo ovviamento, di sollievo insomma.
sto facendo borsa dell'acqua calda sulle tette e offro a margherita di continuo il seno.
claudio è andato a cercare le conchiglie che mi hanno consigliato epr tenere areato il capezzolo senza che nulla appoggi sopra.
ieri sera ho servito la cena in stile crazy horse..nuda dalla cinta in su, non vi dico le facce dei mostri, che sono anche grandini ormai
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:17
Messaggio da pulcis » 4 apr 2011, 12:19
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 12:28
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 12:30
cri9 ha scritto:.
anche io però i gg prima sono sempre andata in bagno di continuo, forse non è detta l'ultima parola.
mi fa strano pensare che "ho fatto".......ma in positivo ovviamento, di sollievo insomma.
Messaggio da cri9 » 4 apr 2011, 12:55
Messaggio da clo'76 » 4 apr 2011, 13:04
Messaggio da clo'76 » 4 apr 2011, 13:17
Messaggio da pamela73 » 4 apr 2011, 13:27
Messaggio da pamela73 » 4 apr 2011, 13:34
Non si è fatto male cadendo dal letto, ma camminando al buio x venire nel lettone! Pensare che dato ai lui vuole dormire assolutamente al buio, gli abbiamo comprato una luce da comodino che ha il pulsante x l'accensione fluorescente così da poterlo vedere al buio x eventuali escursioni notturne!clo'76 ha scritto:buongiorno!!!
Vi leggo sempre ma poi non riesco mai a scrivere![]()
Cosa ho fatto in questi gg????.....ho allattato e poi allattato e poi allattato.praticamente è da sabato che Diana mangia ogni ora e mezzo e io sono leggermente a pezzi![]()
però sta facendo il faccione, le manine si sono riempite e si sta formando anche il doppio mento ed è una grossa soddisfazione!!!!
![]()
![]()
Pama Lorenzo e a te per lo spavento!!! Ma perchè non gli metti la sbarra al lettino??? è comoda e tu sei più tranquilla!!!!
Ho scritto il mio racconto del parto, adesso ve lo copio
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 13:34
Messaggio da clo'76 » 4 apr 2011, 13:36
Amoreeeeepamela73 ha scritto:Non si è fatto male cadendo dal letto, ma camminando al buio x venire nel lettone! Pensare che dato ai lui vuole dormire assolutamente al buio, gli abbiamo comprato una luce da comodino che ha il pulsante x l'accensione fluorescente così da poterlo vedere al buio x eventuali escursioni notturne!clo'76 ha scritto:buongiorno!!!
Vi leggo sempre ma poi non riesco mai a scrivere![]()
Cosa ho fatto in questi gg????.....ho allattato e poi allattato e poi allattato.praticamente è da sabato che Diana mangia ogni ora e mezzo e io sono leggermente a pezzi![]()
però sta facendo il faccione, le manine si sono riempite e si sta formando anche il doppio mento ed è una grossa soddisfazione!!!!
![]()
![]()
Pama Lorenzo e a te per lo spavento!!! Ma perchè non gli metti la sbarra al lettino??? è comoda e tu sei più tranquilla!!!!
Ho scritto il mio racconto del parto, adesso ve lo copio
Penso che d'ora in poi lo userà!
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 13:36
Messaggio da melissa2310 » 4 apr 2011, 13:37