sono venuta coi mezzi a lavoro. Preso trenino, e vabbe, stavo seduta come sempre, poi metropolitana, e poi pezzo a piedi. Mi sono sentita l'utero piccino piccino e contratto
 e la fatica per fare il pezzo a piedi (grande scalinata come piazza di spagna e pezzo tutto in salita) mi ha devastata. Sono arrivata in ufficio già KO come se fosse già sera. e qui mi da noia star troppo al pc, ma lavorando solo al pc è inevitabile. mi sono anche fatta 2 corse al bagno, ma non ho vomitato, ho fatto solo caccabrutta. a voi capita di andar male di corpo?
 e la fatica per fare il pezzo a piedi (grande scalinata come piazza di spagna e pezzo tutto in salita) mi ha devastata. Sono arrivata in ufficio già KO come se fosse già sera. e qui mi da noia star troppo al pc, ma lavorando solo al pc è inevitabile. mi sono anche fatta 2 corse al bagno, ma non ho vomitato, ho fatto solo caccabrutta. a voi capita di andar male di corpo? Aho..e con reby proprio zero sintomi..

:ahah
  :ahah

da prima del test
  da prima del test
 ......considerando ke giovedì le mie beta erano924, possibile che oggi siano 5742????.......credo proprio di aver capito male, il dottore me le ha dette per telefono.....ho scritto.....ma poi guardando m sembrano troppo alte, ora dovrei telefonare al gine per comunicarle, ma non so......i risultati in cartaceo sono pronti mercoledì, ke faccio aspetto???
 ......considerando ke giovedì le mie beta erano924, possibile che oggi siano 5742????.......credo proprio di aver capito male, il dottore me le ha dette per telefono.....ho scritto.....ma poi guardando m sembrano troppo alte, ora dovrei telefonare al gine per comunicarle, ma non so......i risultati in cartaceo sono pronti mercoledì, ke faccio aspetto??? 

per Nicole
  per Nicole speciale per te
  speciale per te ho ntrovato un medico a cui sto molto simpatica ihihihihihih......pensa che ho dovuto fare un giro di telefonate esagerato per fare le prime beta perchè tutti i laboratori qui vicino erano in ferie, poi ho beccato questo medico  A CASA (il numero riportato su internet era vecchio ed è la sua abitazione) che m ha fatto il prelievo nonostante siano in ferie, poi m fa telefonare a casa a ora d pranzo e mi da i valori.....solo che ho paura di aver capito male, che magari sono TREmila e non CINQUEmila, ma ho troppa vegogna a richiamare, intanto allo studio del gine non risponde nessuno, vabbè comunque non credo sia il caso di preoccuparmi......
  ho ntrovato un medico a cui sto molto simpatica ihihihihihih......pensa che ho dovuto fare un giro di telefonate esagerato per fare le prime beta perchè tutti i laboratori qui vicino erano in ferie, poi ho beccato questo medico  A CASA (il numero riportato su internet era vecchio ed è la sua abitazione) che m ha fatto il prelievo nonostante siano in ferie, poi m fa telefonare a casa a ora d pranzo e mi da i valori.....solo che ho paura di aver capito male, che magari sono TREmila e non CINQUEmila, ma ho troppa vegogna a richiamare, intanto allo studio del gine non risponde nessuno, vabbè comunque non credo sia il caso di preoccuparmi......