RESISTI!!!!! Non vedendoti ti credevo "in ballo".....Mila75 ha scritto:
Ragazze io son sempre qui..![]()
Stamattina monitoraggio tutto ok, in pratica la situazione è identica a ieri.. (ma mi conforta che almeno medici diversi dicano le stesse cose..) Sono basso rischio e dovrei rifarlo tra una settimana
ma siccome SEMBRA che il liquido sia diminuito (in realtà non è così perchè la sacca che non hanno potuto conteggiare è quella più grande e più piena..) devo tornare martedì.. nel frattempo mi hanno consigliato le prostaglandine.. Oggi pomeriggio, quando Marco s'è addormentato nel nostro letto.. non avendone altri.. (
) abbiamo gonfiato il materasso da campeggio in sala!!!
Poi non riuscivo più ad alzarmi.. ma devo dire.. è stato divertente.. speriamo soprattutto che funzioni!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
Anche per me!!! Se proprio facevo la brava allora potevo non cenare!francesca1972 ha scritto:anche io fino a 14 anni sono stata inappetente: quando prendevo bei voti a scuola la ricompensa era andare a letto senza cena!!!!Pottini ha scritto: Non sapevo l'acetone si curasse con la Coca Cola. Io da piccola ne soffrivo molto e mia mamma mi dava le bustine di Bioketase... che mi piacevano un sacco!E poi quando vomitavo avevo la scusa per non mangiare ed era sempre festa! Appena finivo di vomitare guardavo mia mamma e dicevo "ora non posso più mangiare, vero!" Come si cambia
![]()
Bei tempi...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
Buonasera...tornata da 2 ore di spesa pasquale...ho la schiena a pezzi.
E in più il marito mi ha supplicato di fargli la pizza; intanto che c'ero ho preparato il ragù per le lasdagne di domani, così è già bello che pronto.

E in più il marito mi ha supplicato di fargli la pizza; intanto che c'ero ho preparato il ragù per le lasdagne di domani, così è già bello che pronto.
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Per forza, sei alta 6 metrifrancesca1972 ha scritto:io peso 79 chili ormai ma non sono grassa.....misteri......roberta77 ha scritto:Oddio.... Mi dovrei pesare anche iooooo!!!!
Ma forse faccio finta di niente..................
Io invece ormai peso 63 chili e ho delle gambe che fan paura... anche se tutti mi dicono "sei solo pancia" io non vedo più i miei bei muscoli
Ma punto molto su corse al parco spingendo il passeggino
Il povero gnomo vomiterà nella carrozzina!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

anche io ed il socio dopo la nascita di Lorenzo vorremmo recuperare la fforma andando a correre sul mare o in pineta.....peccato che siamo entrambe scansafatiche e parlare non costa nulla...Pottini ha scritto:Per forza, sei alta 6 metrifrancesca1972 ha scritto:io peso 79 chili ormai ma non sono grassa.....misteri......roberta77 ha scritto:Oddio.... Mi dovrei pesare anche iooooo!!!!
Ma forse faccio finta di niente..................![]()
Io invece ormai peso 63 chili e ho delle gambe che fan paura... anche se tutti mi dicono "sei solo pancia" io non vedo più i miei bei muscoli![]()
Ma punto molto su corse al parco spingendo il passeggino![]()
![]()
Il povero gnomo vomiterà nella carrozzina!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

bellezze stacco che devo ancora cenare (stasera frutta, non ho fame e sono stanca e poi domani c'è cibo sufficiente a sfamare un esercito!!!! E devo "spelare" (gatto) tutto il divano...... 
- francesca1972
- Original~GolGirl®

- Mila75
- Master~GolGirl®

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche io preparo le lasagnePeper80 ha scritto:Buonasera...tornata da 2 ore di spesa pasquale...ho la schiena a pezzi.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

grazie mila ricambio e spero che il tuo uovo si apra prestoMila75 ha scritto:BUONA PASQUA A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
☆☆☆in cielo
- Lara
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Sono 2 notti che dormo e pure 1 ora nel pomeriggio... stamattina ho avuto parecchie contrazioni e mi sentivo proprio che sarebbe nato....( non valgo un c@z come veggente!!!) morale... Sono ancora qui, contrazioni scomparse dopo un bel sonnellino...
dicevo a Davide... no non oggi non sono ancora pronta psicologicamente!!!...e penso che non lo sarò mai! :ahah
è nato qualcuno?
Sono 2 notti che dormo e pure 1 ora nel pomeriggio... stamattina ho avuto parecchie contrazioni e mi sentivo proprio che sarebbe nato....( non valgo un c@z come veggente!!!) morale... Sono ancora qui, contrazioni scomparse dopo un bel sonnellino...
è nato qualcuno?
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Lara
- Basic~GolGirl®

.. ho letto
TAITAI E BENVENUTO LEONARDO!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao.
oggi sono venuti i miei e abbiamo montato gli accessori del mobile comprati ieri. Poverino,mio papà era sfinito !! è sempre lui l'uomo della mia vita !
MILA, cavolo, io speravo fossi in travaglio, non avendo notizie.
Però che ridere il materasso gonfiabile! vista la mole da panzute mi sa che rischiava lui di ritrovarsi fiondato sul lampadario
FRA, ma almeno qualche contrazione ce l'hai! io manco quelle
domani io pranzo dai suoceri e poi me ne torno a casa e il socio va a lavorare.
Stasera mi sa che l'
non me lo leva nessuno: ho mangiato lasagne di mia mamma e ravioli del suocero...praticamente due primi interi...
ovviamente seguiti da fettina di colomba e ovetto lindt. Maledetta me che li ho comprati !
sono piccoli e sembrano innocenti..ma in realtà...
diabolici
oggi sono venuti i miei e abbiamo montato gli accessori del mobile comprati ieri. Poverino,mio papà era sfinito !! è sempre lui l'uomo della mia vita !
MILA, cavolo, io speravo fossi in travaglio, non avendo notizie.
Però che ridere il materasso gonfiabile! vista la mole da panzute mi sa che rischiava lui di ritrovarsi fiondato sul lampadario
FRA, ma almeno qualche contrazione ce l'hai! io manco quelle
domani io pranzo dai suoceri e poi me ne torno a casa e il socio va a lavorare.
Stasera mi sa che l'
ovviamente seguiti da fettina di colomba e ovetto lindt. Maledetta me che li ho comprati !
sono piccoli e sembrano innocenti..ma in realtà...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

potresti aprire una merceria o una pescheria....Lara ha scritto:Buonasera a tutte!
Sono 2 notti che dormo e pure 1 ora nel pomeriggio... stamattina ho avuto parecchie contrazioni e mi sentivo proprio che sarebbe nato....( non valgo un c@z come veggente!!!) morale... Sono ancora qui, contrazioni scomparse dopo un bel sonnellino...dicevo a Davide... no non oggi non sono ancora pronta psicologicamente!!!...e penso che non lo sarò mai! :ahah
è nato qualcuno?
- cianci
- Bronze~GolGirl®

che bello, monst a casa..speriamo metta presto le foto !! non vedo l'ora di cominciare a vedere i capolavori delle apriline!! 
- Lara
- Basic~GolGirl®

cianci ha scritto:potresti aprire una merceria o una pescheria....Lara ha scritto:Buonasera a tutte!
Sono 2 notti che dormo e pure 1 ora nel pomeriggio... stamattina ho avuto parecchie contrazioni e mi sentivo proprio che sarebbe nato....( non valgo un c@z come veggente!!!) morale... Sono ancora qui, contrazioni scomparse dopo un bel sonnellino...dicevo a Davide... no non oggi non sono ancora pronta psicologicamente!!!...e penso che non lo sarò mai! :ahah
è nato qualcuno?![]()
![]()
ho una gastronomia!!! :ahah
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:"QUESTA MATTINA È NATO IN TUTTA FRETTA LEONARDO, 3700 GR X 48 CM"
Evviva LEONARDO!!! Evviva TATAI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

non è che mi ha portato sfig@ il paginone iniziale??? io ho dpp 10 aprile e abbiamo segnato 11...
ora lasciamo così per scaramanzia..
se proprio, che sia il 12 numero pari..che mi piace di più
ora lasciamo così per scaramanzia..
se proprio, che sia il 12 numero pari..che mi piace di più
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Lara ha scritto:cianci ha scritto:potresti aprire una merceria o una pescheria....Lara ha scritto:Buonasera a tutte!
è nato qualcuno?![]()
![]()
ho una gastronomia!!! :ahah
abitassi qui vicino, verrei da te! adoro le gastronomie !!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ah, E SEMPRE GRAZIE A "PARTORIRAI PRIMA", DOMANI MI SCADONO GLI ESAMI PER L'EPIDURALE
spero di trovare persone comprensive che nel caso mi facciano le analisi al volo..
ma ovviamente non sarà così
spero di trovare persone comprensive che nel caso mi facciano le analisi al volo..
ma ovviamente non sarà così