finalmente un pò di sole!!

Vale

stai un pò meglio oggi??

Messaggio da Simo75 » 27 mar 2010, 9:44
Messaggio da iris71 » 27 mar 2010, 9:48
Messaggio da iris71 » 27 mar 2010, 9:51
Messaggio da Pottini » 27 mar 2010, 9:58
Messaggio da iris71 » 27 mar 2010, 10:02
ho paura di restare sola fino alla data presuntaPottini ha scritto:
Iris: bene per il parrucchiere! Io ci vado venerdì prossimo e non ci vado dal... 16 settembre![]()
Farò parto naturale (almeno spero!) perché?
Messaggio da Simo75 » 27 mar 2010, 10:14
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:23
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:26
cianci ha scritto:Ecco, ho letto tutto .Secondo voi mi ricordo qualcosa???
Solo PICCOLAP , coraggio, stai andando alla grande.
STASERA SONO IN PANICO: MI SONO PESATA E HO MESSO 1 KG IN UN GIORNO. CIOè DA STAMATTINA AD ORA! e ho mangiato solo una pizza.
Come cavolo è?!?!??
sono preoccupata!
![]()
ora provo la pressione.
Sono anche depressa perchè non ho il minimo doloretto, mentre con gioele alla 37 ero tutta un dolore mestruale.![]()
Oggi non sono stata ferma un attimo: acquisti stamattina, pranzo fuori, acquisti pomeriggio, sistemazione di tutto l'armadio (aiutata dal socio che faceva i lavori di fatica, poverino) ma insomma, non mi sono riposata. E metto un kg?!?!?
mah!!
MONST...manca pochissimo...che emozione !
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:30
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:AH, NO, SCUSATE..STASERA MI è VENUTA L'ENNESIMA PARANOIA, FACENDO LA DOCCIA: e se si rompono le acque durante la doccia e una non se ne accorge??
rendiamoci conto di come sono ridotta!
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:32
Mila75 ha scritto:Arrivo io e non c'è più nessuna.. beh, vista l'ora..![]()
Vi ho mandato per e-mail la lista aggiornata! Se qualcuna vuole aggiungersi o aggiungere qualcosa MP!
Vale io partorirò all'Ospedale Galliera di GenovaAh! Non so se ve lo avevo già detto.. ma l'ospedale ha un sito con il nido virtuale dove mettono le foto dei bambini nati.. quindi, quando nascerà Alessio, collegandovi al sito potrete vederlo subito (sperando che non sia proprio un mostriciattolo
), il link lo trovate nel mio profilo, ma suppongo che Shiro (se ne avrà la forza) passerà a postarvi il link
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:34
Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
il mio stomaco sta abbastanza male, ho perso 1kh e mezzo da ieri![]()
serata alle terme: penso che non sia il mio ambiente![]()
viaggio di andata: ho vomitato per strada pure l'anima
soggiorno alle terme: caldo caldissimo mi girava la testa e ho passato la sera in acqua ma fuori alle stelle
viaggio di ritorno: rivomitato di nuovo![]()
oggi c'è il sole splendente a vedo di uscire un pò con il passeggino ma con moooolta calma
Messaggio da francesca1972 » 27 mar 2010, 10:38
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:41
Messaggio da francesca1972 » 27 mar 2010, 10:45
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 10:48
francesca1972 ha scritto:Monst che bella seratina....![]()
Messaggio da Pottini » 27 mar 2010, 11:24
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 11:38
francesca1972 ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
nonostante abbia dormito bene sono già isterica![]()
Mi sveglio ed il gatto fa cadere il vaso con l'unica orchidea superstite uccidendola e spargendo terra ovunque; il socio svuota la lavastoviglie e bagna x terra e il cane ci passeggia sopra girando in tondo
; il socio si mette lo zucchero nel caffellatte e lo sparge ovunque (nemmeno uno col delirium tremens avrebbe fatto tanto) e poi sbrodola caffellatte ovunque....
![]()
![]()
Poi mi dice pure:- "Ma ti sei alzata con la luna storta?"![]()
Abbiamo già litigato, è uscito col cane senza salutare.
Messaggio da Monsterina900 » 27 mar 2010, 11:43
Pottini ha scritto:Monst: che bella cenetta!Bravissimi, avete fatto strabene!
![]()
Anch'io ci pensavo sia ieri sera che stamattina, che è il vostro ultimo we a due... c'è del romantico anche nel TC no?![]()
Fra: ma insomma, vi eravate appena "divertiti" e già ti fa arrabbiare? Certo che animali e socio son pesanti da sopportare! Ma le bestiole hanno la scusante che non lo fanno di proposito(quasi mai almeno
)
Ci credete che il gatto dei miei è geloso perché mia mamma sta da me tutto il giorno in questo periodo? È tornato a dormire nel lettone di notte e quando mia mamma è a casa le sta in braccio tutto il giorno... alla faccia della sindrome del fratello maggiore!![]()
Iris: tranquilla, io ce la metto tutta per arrivare al 23 aprile!![]()
La copertina appena l'ho lavata e stirata (adesso è un po' tutta sbilenca!) la fotografo e la metto sia qui che su FB! Son troppo fiera! Se penso che sarà la seconda cosa in cui l'avvolgerò (il primo sarà il lenzuolo dell'H...) e gliel'ho fatta io!![]()
Stamattina ho ricoperto un'altra scatola, oggi voglio finire quel lavoro così mi rimane solo da finire il ricamo per i cuscini, che poi mia mamma passa a macchina ed è bell'e rifatto anche il divano/letto della cameretta!![]()
Dai dai dai che lo portiamo a casa!
Messaggio da Lara » 27 mar 2010, 11:44
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
belle ragazze panzute
...io sveglia dalle 7 Cecilia non ne ha più voluto sapere di dormire
..ho già avviato pranzo![]()
Oggi spesa poi le mie due ora fianco sinistro e poi...volevo andare da io bimbo ma qui a milano c'è solo a lodi ...il più vicino... sono curiosa di sapere com'è.
CIANI
la parnaoia degli ospedali è mia...sono curiosa...e poi ho già trovato due persone non ricordo chi che potrei andare a trovare credo siano POTTI E PINCIRINA
vi saluto magari ripasso!
Messaggio da Lara » 27 mar 2010, 11:53