Vale70 ha scritto:vado a fare la spesa e torno

Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:48
Vale70 ha scritto:vado a fare la spesa e torno
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:49
cianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
la rosa è tutta piena di foglie !
evviva !
ora se smette anche 'sto vento polare..andiamo benone
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:50
Pottini ha scritto:Ops! Mi sono assentata a far due cose e ci sono 8 pagine di arretrati!
Ma perché scrivete sempre quando io non ci sono???
Ora mi leggo tutto intanto festeggio la SISTEMAZIONE ARMADIO!!!![]()
![]()
Tutte le sue cosine sono belle in ordine divise per mese!!!
(Sta saltando anche lui dalla gioia!![]()
)
Il resto della casa invece resta sempre stile "Haity the day after"...
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:50
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:No no, gli aprilini son tutti vendemmiatori... pensa se aspettassimo dei settembrinicianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:51
Pottini ha scritto:cianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
evviva !
ora se smette anche 'sto vento polare..andiamo benone![]()
![]()
![]()
Ok, un minuto di silenzio allora per il mio gelsomino sul balcone, ancora tutto secco.
Hai raggiunto i tuoi fratelli degli scorsi anni.
Riposa in pace. Amen.
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:52
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:52
Ieri invece marito mi diceva "se già scrivete tanto adesso chissà coi bambini!" e io "ma no, ci sfoghiamo adesso proprio perché poi mica avremo più tempo..."cianci ha scritto:il socio si lamentava per quanto sto connessa e io "ma sì è un momento così, vedrai che poi quando ci saranno i neonati scriveremo molto meno..."
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:55
Simo75 ha scritto:lunedì ho comprato un mobiletto per il bagno da mettere di fianco al
fasciatoio,ora lo stò pulendo,poi lo decoro ..indovinate quali stikers uso?![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:56
la mia amica s'è arresa all'evidenza dell'assoluta mancanza di pollice verde... ha comprato l'ennesimo tronchetto della felicità, dopo che è seccato l'ultimoPottini ha scritto:cianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
evviva !
![]()
![]()
Ok, un minuto di silenzio allora per il mio gelsomino sul balcone, ancora tutto secco.
Riposa in pace. Amen.
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:56
Simo75 ha scritto:ragazze..stacco un attimo sennò mi fossilizzo qua e non finisco più
il mobile..cissi dopo!!
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 16:02
Io non mollo.Monsterina900 ha scritto:la mia amica s'è arresa all'evidenza dell'assoluta mancanza di pollice verde... ha comprato l'ennesimo tronchetto della felicità, dopo che è seccato l'ultimoPottini ha scritto:cianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
evviva !
![]()
![]()
Riposa in pace. Amen.
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 16:02
Allora direi proprio di sì!!!!Monsterina900 ha scritto:dice: alla faccia del TC programmato, Vittoria ha deciso di nascere il giorno in cui voleva la sua mammaPottini ha scritto:Ma perché? Cosa dice esattamente?Monsterina900 ha scritto:rileggendo l'sms di Floddi (sono troppo emozionata al pensiero l'ho dovuto leggere 3 volte) mi sa che Vittoria è nata non già il giorno del TC programmato
ha deciso lei di arrivare prima!!!!!
![]()
Spero non abbiano dovuto farlo d'urgenza però, povera stella...
Vabbe' che l'importante è che sia andato tutto bene!![]()
Che meraviglia!
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 16:05
e fai benePottini ha scritto:Io non mollo.Monsterina900 ha scritto:la mia amica s'è arresa all'evidenza dell'assoluta mancanza di pollice verde... ha comprato l'ennesimo tronchetto della felicità, dopo che è seccato l'ultimoPottini ha scritto:cianci ha scritto:ooooh che bello! il gelsomino sta cominciando a buttare i boccioli !!
evviva !
![]()
![]()
Riposa in pace. Amen.
Marito continua a definirmi la terminator delle piante, ma ho una dracena da 3 anni (che in realtà inizia a dare segni di cedimento... ma facciamo finta che no) e altre piante che nonostante tutto sopravvivono...
Non mollo per un solo motivo: non posso darla vinta al socio!!!![]()
Le clematis che ho in balcone stanno benone... almeno, stavano, non esco da settimane, per paura di prendere il tetano da quanto è sporco![]()
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 16:07
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 16:08
Io quelli ce li ho in bagno... per ora reggono, nonostante le gufate di Marito che li guarda e dice "ma sono ancora vivi?"Monsterina900 ha scritto:e fai benePottini ha scritto:Io non mollo.Monsterina900 ha scritto:la mia amica s'è arresa all'evidenza dell'assoluta mancanza di pollice verde... ha comprato l'ennesimo tronchetto della felicità, dopo che è seccato l'ultimoPottini ha scritto:![]()
![]()
![]()
Riposa in pace. Amen.
Marito continua a definirmi la terminator delle piante, ma ho una dracena da 3 anni (che in realtà inizia a dare segni di cedimento... ma facciamo finta che no) e altre piante che nonostante tutto sopravvivono...
Le clematis che ho in balcone stanno benone... almeno, stavano, non esco da settimane, per paura di prendere il tetano da quanto è sporco![]()
a casa mia sopravvivono solo (e non sempre...
) i bambù dell'ikea
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 16:10
sei troppo buona e disponibile, non ce n'è!Pottini ha scritto:Ho visto che già mi stavate sgridando per l'assenza...
È che viene la mammina ad aiutarmi per non farmi fare fatica, e mi sembra brutto stare sul forum mentre c'è lei. Già che con 5 ernie al disco mi pulisce i mobili mi sento troppo in colpa...
Però tra poco esco davvero che ho una riunione di lavoro. Ho detto alla direttrice lunedì: "spero di stare meglio. Purtroppo nonostante il riposo non miglioro, appena mi alzo riprendono le contrazioni" e lei: "sì ma alla riunione di mercoledì vieni, vero? mica mi lasci da sola????"![]()
Notare che quando bisogna prendere le decisioni sulla scuola vuole decidere tutto lei, però quando le si chiede di decidere la risposta è .... silenzio assoluto!!!
Io devo esserle sempre accanto, dato che la conosco da 24 anni so interpretare quello che vuole/desidera e quello che le piace... e parlo al posto suo.
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 16:11
anche io in bagnoPottini ha scritto:Io quelli ce li ho in bagno... per ora reggono, nonostante le gufate di Marito che li guarda e dice "ma sono ancora vivi?"Monsterina900 ha scritto:e fai benePottini ha scritto:Io non mollo.Monsterina900 ha scritto:la mia amica s'è arresa all'evidenza dell'assoluta mancanza di pollice verde... ha comprato l'ennesimo tronchetto della felicità, dopo che è seccato l'ultimoPottini ha scritto:![]()
![]()
![]()
Riposa in pace. Amen.
a casa mia sopravvivono solo (e non sempre...
) i bambù dell'ikea
Messaggio da YLeNia » 17 mar 2010, 16:15
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 16:24
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 16:41
Pottini ha scritto:Bene, è già ora di uscire. Un po' son contenta dato che è da lunedì sera che non metto il naso fuori, solo che appena faccio un passo la mia vescica la sento come un bersaglio di tiro con l'arco a fine gara...![]()
Quindi, per consolarmi, inciamperò in gelateria prima di andare all'ufficio dell'assessore... è proprio di strada![]()
Me lo merito un bel gelato, no?![]()
Penso farò yogurt e plasmon... appena torno vi descrivo le sensazioni di estasi!
A dopo!