cianci ha scritto:ho messo la foto del cuscinetto nascita...![]()
![]()

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:08
cianci ha scritto:ho messo la foto del cuscinetto nascita...![]()
![]()
Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:11
Mila75 ha scritto:Eccomi!!!
Giornata devastante per me.. stamattina non sono andata al lavoro e Marco ha iniziato a svegliarsi alle 07.30 (Di solito bisogna buttarlo giù dal letto) poi mi hanno suonato quelli dell'Euroclub presentandosi come delegati della Mondadori (di solito non apro ma pensavo fosse mia mamma
) mi hanno fatto la tessera per avere lo sconto, poi quando se ne sobno andati ho letto bene ed in pratica devo garantire un acquisto di 10 libri all'anno
Io ne compro sicuramente di più ma 'sti imbrogli mi fanno girare veramente le p**le
Son stata sc**a io che ho fatto tutto di fretta (Marco stava smontando la casa) per mandarli via.. Ovviamente ho fatto subito la disdetta
![]()
Poi, dopo pranzo, appena Marco s'è addormentato ha suonato il corriere (per ritirare un hard disc che la garanzia ci aveva sostituito SBAGLIATO) così s'è svegliato ed è iper-attivo.. sono alla frutta
Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:12
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:14
Messaggio da francesca1972 » 19 feb 2010, 18:17
floddi ha scritto:allora se nasce prima del 20 potrebbe avere le caratteristiche dei pesci!
come sono i pesci?
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:18
Ho fatto Raccomandata A/RVale70 ha scritto:io ho dovuto rivolgermi ad un mio amico avvocato per togliermi dall'euroclub
sono pure arrivati a dire che la mia disdetta tramite fax non l'hanno ricevuta alla mia seconda telefonata ... ma mica sapevano che io avevo conservato la ricevuta ed ha valore legale
Messaggio da Peper80 » 19 feb 2010, 18:20
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:20
A me le mani non ancora.. per Marco mi ricordo che avevo dovuto togliere la fede.. però comincia già a farmi male il carpale (mi ricordo che dopo il parto era stato un incuboVale70 ha scritto:pure a me mi si gonfiano le mani
ma per lo meno le caviglie sono ancora sgonfie
Messaggio da iris71 » 19 feb 2010, 18:20
no a me fanno molto male le mani soprattutto le ditaVale70 ha scritto:pure a me mi si gonfiano le mani
ma per lo meno le caviglie sono ancora sgonfie
Messaggio da piccolapisolina » 19 feb 2010, 18:21
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:21
Credo sia magnesio normale.. si chiama OLIMAG e fa schifissimoPeper80 ha scritto:Mila ma per le contrazioni prendi il magnesio supremo? perchè io vorrei prenderlo (me l'aveva dato il gine per la vestibolite) ma dici che posos prenderlo tranquillamente anche adesso?
Messaggio da iris71 » 19 feb 2010, 18:22
io prendo il mag2 oppure il polase, non se è ugtuale al magnesio supremoPeper80 ha scritto:Mila ma per le contrazioni prendi il magnesio supremo? perchè io vorrei prenderlo (me l'aveva dato il gine per la vestibolite) ma dici che posos prenderlo tranquillamente anche adesso?
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:22
piccolapisolina ha scritto:VADO A PREPARARE CENA...
POLPETTONE CON SPINACI E DI CONTORNO FINOCCHI SALTATI!
BACI E BUON WEEK!
Messaggio da Peper80 » 19 feb 2010, 18:23
devi prenderlo con acqua calda ed è salino come sapore?Mila75 ha scritto:Credo sia magnesio normale.. si chiama OLIMAG e fa schifissimoPeper80 ha scritto:Mila ma per le contrazioni prendi il magnesio supremo? perchè io vorrei prenderlo (me l'aveva dato il gine per la vestibolite) ma dici che posos prenderlo tranquillamente anche adesso?
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:27
L'acqua come vuoi (io la metto fredda perchè si sente un po' meno il gusto).. le prime scatole sapevano proprio di disinfettante da ospedale, mentre per le ultime è cambiato un po' il gusto.. ora sa di DASPeper80 ha scritto:devi prenderlo con acqua calda ed è salino come sapore?Mila75 ha scritto:Credo sia magnesio normale.. si chiama OLIMAG e fa schifissimoPeper80 ha scritto:Mila ma per le contrazioni prendi il magnesio supremo? perchè io vorrei prenderlo (me l'aveva dato il gine per la vestibolite) ma dici che posos prenderlo tranquillamente anche adesso?
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:28
Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:36
io prendevo il Mag2 che è buonissimoMila75 ha scritto:Credo sia magnesio normale.. si chiama OLIMAG e fa schifissimoPeper80 ha scritto:Mila ma per le contrazioni prendi il magnesio supremo? perchè io vorrei prenderlo (me l'aveva dato il gine per la vestibolite) ma dici che posos prenderlo tranquillamente anche adesso?
Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:42
Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:43
Messaggio da Elastygirl » 19 feb 2010, 18:44