GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Bloccato
Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da Peper80 » 8 gen 2010, 16:01

Mila75 ha scritto:L'eco di accrescimento si fa tra la 32ma e la 34ma settimana ma per esempio la mia gine non me la fa fare perchè al controllo di ogni mese mi fa l'ecografia per vedere appunto l'accrescimento :sorrisoo
Spostata la visita. infatti me l'aveva prenotata alla 29^...l'ho spostata alla 32+5 quindi 24/02...mi sembrava strano!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 16:04

mia mamma si è offerta di andare a prendere mattia al nido :fischia
così non devo nemmeno uscire di casa :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 8 gen 2010, 18:04

Un bacio a tutte mi sono affacciata un attimino ma me ne torno subito a letto :buuu
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:06

francesca1972 ha scritto:Un bacio a tutte mi sono affacciata un attimino ma me ne torno subito a letto :buuu
:coccola
riposati :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:09

il socio mi ha fatto venire le paranoie sulla taglia per la roba da ospedale :che_dici
secondo lui nasce un toretto di kg 3,5 viste le dimensioni della mia pancia
che dice che taglia 1 mese 50 cm ho fatto male :domanda

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 8 gen 2010, 18:17

Ciao a tutte!
Son appena tornata dalla visita. TUtto bene, tutto perfetto!!! :yeee .....tranne il peso :buuu Ora sono a +12...visti i 2 kili che mi sono presa durante le feste!
Tutti i giorni in tv dicono che gli italiani hanno preso durante le feste in media dai2 ai 4 kili... e non credo si prendano le cighe... io si! Uffi! :buuu
Ha detto che in gravidanza gemellare da adesso in poi si prendono normalmente 15 kili!!!!!! Quindi sarei dovuta stare più attenta prima! E vabbè, pazienza! Mi sono convinta a seguire i suoi consigli alimentari (poca pasta, poco pane...si a proteine, verdure e frutta) quando mi ha detto che se continuo a crescere così si trova costretto a fai il cesario prima del tempo, e quindi poi a seguire l'incubatrice. Ora le incubatrici e le macchine apposite sono all'avanguardia, lo so,però è una mia fissa, dopo tanta attesa vorrei tornare a casa dall'ospedale insieme ai mei due cuccioli! :emozionee
La prossima settimana devo fare la curva anche io! crdevo di averla scampata :fischia invece niente, tocca anche a me!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:20

Any71, :yeee :yeee
ma per il peso al 15 sommati a quelli di adesso :urka :urka

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 18:21

Ciao pupine!
Finalmente sono a casa! :impiccata:

Ho letto gli arretrati (grazie al cielo pochissimi!).
Ciufola: anche noi stiamo leggendo Fate i bravi 0-3. Intanto io leggo anche "Il linguaggio segreto dei neonati" che mi piace molto anche se è pieno di nozioni che dubito riuscirò a mettere in pratica. Ma mi piace la mentalità.

Anche oggi shopping! :yeee Per me questa volta. Vicino all'università c'è un ospedale e c'è un negozio che vende intimo da ospedale. Ora ha i saldi e le camicie da notte e le vestaglie costano 10 euro l'una anziché 25.
È roba classica, ma tutte le camicie da notte sono aperte davanti. Ho preso la camicia con cui partorirò! :cuore (ma anche :x: ) Bianca con carré in pizzo e raso molto semplice e tutta aperta davanti, manica corta (10 euro, quando da Prenatal un camice in cotone squallidissimo x parto 27,90 euro!!!).
Poi ho preso la vestaglia, lavanda con bottoni e cintura e le tasche. Comoda e carina, in maglina di cotone a coste. (10 euro) E già che c'ero camicia da notte coordinata alla vestaglia. (10 euro pure lei) È a maniche lunghe, mentre le chiedono a maniche corte, ma spero non siano così formali... vorrei sfoggiare il completo carino quando vengono a trovarmi gli amichetti! :emozionee
Non ho preso pigiami perché ho pensato potessero essere scomodi in caso di cesareo... anche se li trovo più comodi. E poi chiedono espressamente camicie da notte...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 gen 2010, 18:22

Buonpomeriggio belle panzotte :cuore
Oggi ho stirato le cosine della pupetta :emozionee
Alcune cose le ha prese mia madre, altre io: finché non le metto tutte insieme non riesco a capire se ho tutto... mi sta venendo l'ansia :impiccata:
Stanotte nottataccia, sveglia mille volte e non trovo più una posizione che sia comoda per dormire :x:
Poi continuo ad avere incubi vari...
Provo a comprare online i ciucciotti personalizzati :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 8 gen 2010, 18:25

francesca1972 ha scritto:Un bacio a tutte mi sono affacciata un attimino ma me ne torno subito a letto :buuu
:coccola stai a riposo :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 18:26

Vale70 ha scritto:il socio mi ha fatto venire le paranoie sulla taglia per la roba da ospedale :che_dici
secondo lui nasce un toretto di kg 3,5 viste le dimensioni della mia pancia
che dice che taglia 1 mese 50 cm ho fatto male :domanda
Ma figurati!!! Ma il tuo socio è cieco? Questo spiegherebbe l'uscita...
Ma se la tua pancia dà motivo di pensare a un torello, una donna media dovrebbe partorire bimbi di 7/8 kg!!! :ahaha
E poi Mattia era minuscolo, non vedo perché Nicolò dovrebbe essere un gigante...

Comunque io per i 50 cm ne ho 2 regalate e non ne ho prese altre. Più che altro perché tanto se son lunghe le metti lo stesso ma di farlo stare scomodo in una roba che tira non mi va...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 18:29

Any: bene per la visita! Mi spiace per il peso. Vedrai che ora senza le abbuffate delle feste di metti in regola col peso. E poi basterà fare un po' di attenzione.
Il mio cucciolino ieri pesava 800 gr. Non so se è giusto come peso... Comunque anch'io mi sto dando una regolata. Oggi a pranzo in mensa ho preso minestrone e broccoli di secondo. :ok

Ciao Monst! Mi spiace per la nottataccia. Male comune purtroppo...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:30

io per i 50 cm ne ho 5
il resto sono più grandine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:31

io vorrei un kebab ora :hi hi hi hi
ho messo annuncio su fb che magari qualcuno me lo porta :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:36

intanto vado a mettere su il minestrone per me

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 18:37

Vale70 ha scritto:io vorrei un kebab ora :hi hi hi hi
Noi stasera salsicce al sugo con verze crude di contorno! :ok (alla faccia della dieta :che_dici )

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:38

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:io vorrei un kebab ora :hi hi hi hi
Noi stasera salsicce al sugo con verze crude di contorno! :ok (alla faccia della dieta :che_dici )
:slurpatona:

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 8 gen 2010, 18:55

Elastygirl ha scritto:Ah, una delle camicie da notte è color lavanda, perfettamente in tinta con le mie Crocs :hi hi hi hi
troppo stilosa!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 gen 2010, 18:56

devo assolutamente passare da prenatal per le pantofole

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 8 gen 2010, 18:56

Panzotte, non vi ho ancora raccontato che week-end spettacolo mi aspetta! :-D

Domani festeggeremo l'addio al nubilato di un'amica carissima. Siamo un gruppo di 5 amiche del cuore dai tempi delle superiori :cuore e una di queste amiche (che ha già una bimba di 3 anni) si sposa e va a vivere in Kansas! :buuu
Quindi domani a sorpresa la preleviamo da casa alle 14,00, la portiamo a Courmayeur e mentre sorseggiamo una cioccolata le comunichiamo che passeremo la notte lì facendo un pigiama party come ai tempi delle gite! :clap :clap
La sera alle 19,00 prenderemo il gatto delle nevi che ci porterà a un rifugio a La Thuile dove mangeremo Raclette, e poi si torna in hotel, dove abbiamo una stanza con 5 letti!
Qui le faremo vedere un filmino con tutte le nostre foto dalle superiori a oggi, con matrimoni, figli ecc... Ognuna di noi ha messo le foto che aveva e abbiamo una panoramica completa!
E poi le daremo l'album che le abbiamo fatto stampare con tutte le foto che lei ha visto nel filmino!
Poi nottata di lacrime e chiacchiere e la mattina dopo colazione e tutte a casa da mariti e figli!

Che ve ne pare! :-D :yeee

Bloccato

Torna a “Aprile”