GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi
per stasera non posso più collegarmi.....uffi.
Marieclaire nuoio dalla curiosità!!!
Marieclaire nuoio dalla curiosità!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Zie apriline, siamo tornati e......
........
........
........
........
abbiamo visto un bel sederino e........
........
........
........
due belle chiappette e.........
........
........
........
........
UNA SCHIENA PERFETTAMENTE FORMATA E BASTA!!!!!!!
Ebbene sì, è già incanalato con la testa che impegna il collo dell'utero e ci volta irrimediabilmente la schiena, non c'è la minima possibilità di vedere fra le gambine.
E la beffa è che quasi sicuramente rimarrà così fino alla fine, quindi è quasi certo che ripeterò l'esperienza delle nostre nonne e mamme: lo sapremo al parto!!!
Non so se ridere o piangere
sono un pochino isterica, mi sono pure beccata il cazziatone dal ginecologo perché non me ne faccio una ragione.
Beh, la buona notizia è che nonostate le contrazioni e il gremlin (bbuuuu...) che spinge per uscire il collo dell'utero è chiuso (miracolo); continuo con vasosuprina e riposo, all'ottavo mese mancano poi solo 20 giorni...poi può accadere di tutto.
Oltre al danno fra l'altro la beffa: sono ingrassata di 11 kg ma a causa del cortisone e della forte iperinsulinemia. Insomma, sono troppi, secondo lui se vado avanti con questi ritmi arriverò ai 20 kg
ma mi ha vietato di mangiare di meno: ho la glicemia bassissima, le proteine idem, quando ha sentito che per non gonfiarmi ulteriormente ho abolito il sale è inorridito, insomma: sono ingrassata troppo ma devo mangiare di più altrimenti ne risente il bestiolino, che per la mia patologia è già a rischio di rallentamento crescita nel terzo trimestre.
Sono un po' desolata...
Kitty, ti ricordi che mi chiedevi se gli antinucleo possono causare un paro prematuro? Mi sono fatta spiegare bene la cosa e la risposta è no: il parto pre-termine in caso di antinuclevo viene di solito indotto per evitare sofferenza fetale, non avviene spontaneamente.
Vabbè, prenderò tutto bianco...almeno non avrò problemi a dividere i colori in lavatrice
Grazie a tutte per la partecipazione
Ora leggo gli arretrati...grafomani!!!
........
........
........
........
abbiamo visto un bel sederino e........
........
........
........
due belle chiappette e.........
........
........
........
........
UNA SCHIENA PERFETTAMENTE FORMATA E BASTA!!!!!!!

Ebbene sì, è già incanalato con la testa che impegna il collo dell'utero e ci volta irrimediabilmente la schiena, non c'è la minima possibilità di vedere fra le gambine.
E la beffa è che quasi sicuramente rimarrà così fino alla fine, quindi è quasi certo che ripeterò l'esperienza delle nostre nonne e mamme: lo sapremo al parto!!!

Non so se ridere o piangere

Beh, la buona notizia è che nonostate le contrazioni e il gremlin (bbuuuu...) che spinge per uscire il collo dell'utero è chiuso (miracolo); continuo con vasosuprina e riposo, all'ottavo mese mancano poi solo 20 giorni...poi può accadere di tutto.
Oltre al danno fra l'altro la beffa: sono ingrassata di 11 kg ma a causa del cortisone e della forte iperinsulinemia. Insomma, sono troppi, secondo lui se vado avanti con questi ritmi arriverò ai 20 kg

Sono un po' desolata...

Kitty, ti ricordi che mi chiedevi se gli antinucleo possono causare un paro prematuro? Mi sono fatta spiegare bene la cosa e la risposta è no: il parto pre-termine in caso di antinuclevo viene di solito indotto per evitare sofferenza fetale, non avviene spontaneamente.
Vabbè, prenderò tutto bianco...almeno non avrò problemi a dividere i colori in lavatrice

Grazie a tutte per la partecipazione

Ora leggo gli arretrati...grafomani!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- dodi
- Expert~GolGirl®
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- dodi
- Expert~GolGirl®
uffa che delusione!!!!!!!ma è tremendo/a....non c'è piu' speranza di vederlo???anche io sono a +11 xche' dice che arriveremo a 20???????nojn possiamo stabilizzarci ???miiii che notizie...
vado a vedermi chi la visto...ciaoooo

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
dodi ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

- pianetablu
- Original~GolGirl®
marieclaire
ecchecavolo
va beh pazienza x il sesso , l'importante è che stia bene. quindi da come dice il gine fra 20 giorni vedrà il da farsi o ho capito io male? 

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Dodi, non lo so....sono frustratissima...nella peggiore delle ipotesi mai avrei immaginato di sforare i 14-15 kg, ma proprio esagerando!!!dodi ha scritto:uffa che delusione!!!!!!!ma è tremendo/a....non c'è piu' speranza di vederlo???anche io sono a +11 xche' dice che arriveremo a 20???????nojn possiamo stabilizzarci ???miiii che notizie...vado a vedermi chi la visto...ciaoooo
Secondo lui ora col fatto che il bimbo triplicherà di peso schizzerò alle stelle; è vero che è quasi tutto gonfiore (in effetti non sono grassa ma gonfia come un otre) e che spero poi di smaltire presto l'eccesso, ma 20 kg è veramente un diastro...mi rifiuto di crederci

- pianetablu
- Original~GolGirl®
meno di 100 giorni per stringere fra le braccia i nostri aprilotti
meno di 100 giorni per stringere fra le braccia i nostri cucciolotti
non mi viene in mente niente
meno di 100 giorni per stringere fra le braccia i nostri cucciolotti

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- dodi
- Expert~GolGirl®
marieclaire stavo giusto facendo questi calcoli....anche se stiamo brave adesso loro prendono peso...non ti nascondo che anche io speravo di raggiungere SOLO i 15 kg ma forse i 20 li cucchiamo tutti
tu almneno sei alta e sei alla prima gravidanza...io sono 1,62 saro' un barilotto...e come di ce sempre il mio gine...uomo mooolto simpatico"LA PRIMA GRAVIDANZA PERDONA ,LA SECONDA BASTONA"....non ho altro da dire...sing sing saltero' la mia olandesina mattutina 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
marieclaire noooooooooooooo wuàààààààà ma perchè ke sfortuna!!! la zia Valery voleva sapere il sesso...beh dai l'importante è ke sta bene!!! quanto pesa? cmq mi fa molto piacere ke tu stia bene e il collo dell'utero sia ben chiuso!
eh anche il tuo bimbo/a spinge come Emmanuel è...beh ma levami una curiosità avete pensato ai nomi ? per il tuo peso non preoccuparti...è normalissimo in gravidanza ingrassare,è solo il gonfiore e alla fine pensa ke dopo partorito tutto andrà via 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ciao...mio fratello è ripeggiorato ma devo non pensarci....anche se non riesco a non piangere
marieclaire uffi....però pensa che bella la sorpresa!!!!sono contenta per il collo chiuso...anche il mio è già incanalato e ho paura che con la sua testina spinga troppo e apra il collo!
marieclaire uffi....però pensa che bella la sorpresa!!!!sono contenta per il collo chiuso...anche il mio è già incanalato e ho paura che con la sua testina spinga troppo e apra il collo!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- ro77
- Expert~GolGirl®
marieclaire
... mi sono collegata apposta per leggere del gremlin... che dispettoso/a!!! Ma l'importante è che stia bene e se ne stia lì dentro ancora per un po'!
Non farti una malattia per i kg in più, se anche il gine ti dice che è gonfiore... mangia!!!! Altrimenti ti
. Solito discorso, pensa che lo fai per il cucciolo... tieni duro ancora per questi pochi mesi e poi avrai tutto il tempo di tornare in forma ed essere ancora più bella di prima
Kitty,
. Stringo forte te e tuo fratello, tenete duro anche voi 

Non farti una malattia per i kg in più, se anche il gine ti dice che è gonfiore... mangia!!!! Altrimenti ti

Kitty,

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze pensanoci bene tra le nottate in bianco e il poco temp a disposizione vedrete che smaltirete tutto quello che mettete su...
ro grazie
ro grazie

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- dodi
- Expert~GolGirl®
kitty tanti
x tuo fratello
marieclaire..scusami mi sono un po' lasciata travolgere dalla rabbia dei kg in piu'
ovviamente anche io sono felice che la dispettosa (io penso in rosa
)stia bene e il collo è chiuso...alla fine sono queste le cose importanti 

marieclaire..scusami mi sono un po' lasciata travolgere dalla rabbia dei kg in piu'

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
sveva sarai una mamma fantastica, non farti assalire dai dubbi, tutte ci passiamo ma vedrai che sarai una mamma fantastica e zoe sarà contentissima di te!
valery dai che il tuo emmanuel starà benissimo anche se nasce un pò prima...si vede che è stufo e vuole farsi coccolare da voi! ;)
kitty83 mi dispiace tantissimo per tuo fratello!
perchè vada tutto bene!
dodi ben entrata al 7° mese!
mariclaire mi spiace che non siate riusciti a vedere cosa è ma l'importante è che tutto vada bene! Il resto è superfluo anche se capisco benissimo la tua voglia di conoscere il sesso!
kuz...piacere compagna di dpp!
Ci sentiamo sul messenger!
idem per te soia76
e cmq l'inglesina color malva è bellissima ma se il secondo figlio ti viene maschio poi non puoi riusarla!! Nun m'ammazzà.....

valery dai che il tuo emmanuel starà benissimo anche se nasce un pò prima...si vede che è stufo e vuole farsi coccolare da voi! ;)
kitty83 mi dispiace tantissimo per tuo fratello!

dodi ben entrata al 7° mese!

mariclaire mi spiace che non siate riusciti a vedere cosa è ma l'importante è che tutto vada bene! Il resto è superfluo anche se capisco benissimo la tua voglia di conoscere il sesso!

kuz...piacere compagna di dpp!

idem per te soia76

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Marieclaire, proprio dispettosa la tua bimba
Immagino comunque che possa essere un po' frustrante, ma l'importante alla fine è che lui/lei stia bene
Kitty, ancora tanti
per tuo fratello.
Pianeta, grazie per il link. Purtroppo non risponde ai miei dubbi, perchè sembra essere a discrezione dell'inps accettare un certificato di un medico privato. Domani chiamo direttamente l'inps e vediamo cosa mi dicono.
Vado a nanna ragazze, sono distrutta.
Sogni d'oro

Immagino comunque che possa essere un po' frustrante, ma l'importante alla fine è che lui/lei stia bene

Kitty, ancora tanti

Pianeta, grazie per il link. Purtroppo non risponde ai miei dubbi, perchè sembra essere a discrezione dell'inps accettare un certificato di un medico privato. Domani chiamo direttamente l'inps e vediamo cosa mi dicono.
Vado a nanna ragazze, sono distrutta.
Sogni d'oro
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dodi
- Expert~GolGirl®
enyyyyy??????????e la tua visita? 

- Eny79
- Original~GolGirl®
Eccomi a rapporto!!!
Allora, tutto bene, Alex è cresciuto e pesa circa 800 grammi. Amore di mamma. Abbiamo visto un pisellone enorme e mia suocera, che stavolta era presente, si è messa a piangere.
Il medico allora ha detto: ma voi non siete Serbi? A noi fanno studiare che siete un popolo aggressivo e poi vi mettete a piangere?!?! Troppo ridere...
Ha firmato il certificato dell'INPS per la maternità e mi ha detto che qualsiasi doloretto o magagna che ho me la devo tenere che è normale
Ah, l'abbiamo visto che ingurgitava liquido amniotico!!! Che mangione...
Tutto bene quindi, resto in attesa dell'eco di accrescimento.
Allora, tutto bene, Alex è cresciuto e pesa circa 800 grammi. Amore di mamma. Abbiamo visto un pisellone enorme e mia suocera, che stavolta era presente, si è messa a piangere.
Il medico allora ha detto: ma voi non siete Serbi? A noi fanno studiare che siete un popolo aggressivo e poi vi mettete a piangere?!?! Troppo ridere...

Ha firmato il certificato dell'INPS per la maternità e mi ha detto che qualsiasi doloretto o magagna che ho me la devo tenere che è normale

Ah, l'abbiamo visto che ingurgitava liquido amniotico!!! Che mangione...
Tutto bene quindi, resto in attesa dell'eco di accrescimento.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Marieclaire, mannaggia!!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
buonanotte belle!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!