GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le apriline, pian piano, culleranno un fagottino
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Re: le apriline, pian piano, culleranno un fagottino
Mi sono appena informata a riguardo... Sinceramente non l'avevo mai sentito nominare... Comunque forza ragazze... Già il fatto che ve ne siate accorte é un buon segno! Vi abbraccio!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ragazze.. ma Calamity? :o
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Non ha più dato notizie... Ci stavo pensando anche io...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Eccomi donneeee sono viva... io non capisco nulla riguardo a contrazioni c'è chi mi dice che sono come i dolori mestruali, altre come coliche,altre come fitte allo stomaco... io non ne vengo fuori..so solo che mi prendono dolori a volte forti altre fortissimi altre sopportabili come ora... e la pancia diventa dura dura dura ... a mezzogiorno i dolori duravano circa un minuto per poi smettere... darmi il tempo di dire si basta se ne sono andati!!!!! che tornavano! Tutto è andato avanti per un ora e mezza... poi sono riuscita a pranzare mi sono messa a stirare, si lo so ma dovevo farlo!.. ed eccoli di nuovo...a poco a poco aumentavano finché ho deciso di fare una doccia calda che se ne sono tornati più leggerini .. che sono allora? Contrazioni preparatorie? È l'utero che mi mette alla prova?ora mi passerò la giornata a letto..ops serata... 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Mmmm... Ogni quanto tempo le avevi? Da come le descrivi mi sembrano contrazioni vere e proprie! Ma se le hai ogni 5 minuti e sono regolari chiama il ginecologo e vai in ospedale!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Non saprei Claudia .. arrivano ad un picco massimo di dolore per poi diminuire... non sono le preparatorie??? ho una soglia del dolore molto alta e a pranzo mi sono spaventata anche perché sentivo un dolore localizzato dove ha la testa la bimba in più sentivo che premeva verso il basso..magari il tutto è dovuto anche ai suoi movimenti...chi lo sa... io sono testona finché non crepo dal dolore non mi muovo...poi in finale il mio ginecologo mi vede il 15... vorrei arrivarci ufffiiii

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Si ma se hai le contrazioni da questa mattina è possibile che tu sia anche dilatata... Sinceramente chiamerei, sicuramente ti fa andare in ospedale per farti dare un'occhiata! Non si sa mai... Al massimo ti rimandano a casa... Oppure è arrivato il momento!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®

- Mousse
- Active~GolGirl®
Calamity ricordami la tua dpp?
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Cerca di contare ogni quanti minuti arrivano!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Dovrebbe essere il 28 o il 29 mousse... Poco dopo la mia! Ma non mi ricordo esattamente quando è!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- Basic~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
Shaky sono contenta tu stia bene....ed anche la bimba
X la depressione...ho sentito che fa bene uscire tanto...Nn è facile con la bimba piccola...provaci,chiedi magari aiuto ai parenti o alle amiche ..un grande abbraccio

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Calamity facci sapere...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Ragazze grazie per il supporto!
La ddp è il 28 mousse!
Mi sento decisamente meglio rispetto ad oggi... come se tutto fosse passato... ma chissà questi dolori saranno le avvisaglie di un travaglio anticipato?spero di no...cioè sono molto spaventata a riguardo... anche perché tendono a non passare se cammino o faccio un bagno caldo...
per tenerne conto devo contare la durata dall inizio della contrazione a quella dopo???sono confusa a riguardo...

La ddp è il 28 mousse!

Mi sento decisamente meglio rispetto ad oggi... come se tutto fosse passato... ma chissà questi dolori saranno le avvisaglie di un travaglio anticipato?spero di no...cioè sono molto spaventata a riguardo... anche perché tendono a non passare se cammino o faccio un bagno caldo...
per tenerne conto devo contare la durata dall inizio della contrazione a quella dopo???sono confusa a riguardo...

- Miele74
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze .. Un benvenuto ai nuovi nati!!!
Calamity ?? Tutto bene? Io fossi in te un passaggio al ps lo farei...
Shaki un po' di umore ballerino può essere normale nelle prime settimane .. Certo parliamo di un po' ...
Per quanto riguarda il senso di colpa per i figli precedenti .. Be a volte un po' succede anche a me ma cerco di fare il possibile ...
Io mi sono un po' demoralizzata per l'allattamento ... Ora continuo a fare la retta e poi il biberon ... Sto tenendo duro ma latte cen'é ben poco .. Giusto sporco le magliette ... Va be ... Pazienza ..
Ho comprato anche il lactogal un farmaco omeopatico per stimolare produz latte .. Lo sto prendendo da 3 gg ma per ora non noto grosso cambiamenti..
Ilaria , sei già stata dimessa?
Forza chi sarà la prossima??
Calamity ?? Tutto bene? Io fossi in te un passaggio al ps lo farei...
Shaki un po' di umore ballerino può essere normale nelle prime settimane .. Certo parliamo di un po' ...
Per quanto riguarda il senso di colpa per i figli precedenti .. Be a volte un po' succede anche a me ma cerco di fare il possibile ...
Io mi sono un po' demoralizzata per l'allattamento ... Ora continuo a fare la retta e poi il biberon ... Sto tenendo duro ma latte cen'é ben poco .. Giusto sporco le magliette ... Va be ... Pazienza ..
Ho comprato anche il lactogal un farmaco omeopatico per stimolare produz latte .. Lo sto prendendo da 3 gg ma per ora non noto grosso cambiamenti..
Ilaria , sei già stata dimessa?
Forza chi sarà la prossima??
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

-
- New~GolGirl®
Torno dall' ultima visita..Aurora è ancora piccolina, pesa kg. 2,480 per via del cordone con arteria unica, ma pazienza!
Il resto tutto nella norma...quindi cesareo programmato per il 22 Aprile!!sempre che lei non voglia uscire prima!!!!!
Il resto tutto nella norma...quindi cesareo programmato per il 22 Aprile!!sempre che lei non voglia uscire prima!!!!!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Penso dalla fine di una contrazione all'inizio dell'altra... Calamity!
In ogni caso sei a termine... Quindi non è strano che abbia le contrazioni
In ogni caso sei a termine... Quindi non è strano che abbia le contrazioni
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Domani comunque sono in ospedale per il ritiro degli esami e della visita antalgica.. al limite faccio un salto di sopra al reparto sicuramente le ostetriche sapranno dirmi se posso stare tranquilla... questa sera ho avuto qualche fastidietto e lei che spinge la pancia come una matta... comunque ho scaricato un app per il cell per il conteggio delle contrazioni così mi dice precisamente in quale fase sono.. leggevo che i dolori che ho provato oggi fanno parte della fase prodomica quella che dovrebbe precedere il travaglio vero e proprio...beh daiii non ci credo impossibile che partorisco 18 gg prima...anche se non l ha escluso il ginecologo anzi..da un momento all altro mi ha detto... ma di certo non capita a me daiiiii... prima pensavo di non arrivare a termine... ma ora cerco di tener duro anche perché ho paure e ansie di non farcela...

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Buongiorno donzelle... stavo dormendo felicemente ed alle 5 mi hanno svegliata nuovamente le contrazioni al basso ventre sono durati circa un oretta a due tre minuti di distanza tra una e l'altra e progressivamente più dolorose... effettivamente ho notato andando in bagno muco ..tanto muco... ma quanto ce né????
i dolori erano molto forti, ma credo che quelli del travaglio vero e proprio saranno di gran lunga peggio..
ad ogni modo poi vado in ospedale chiederò delucidazioni... buona giornata panciotte!!!