GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Bloccato
sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!

Messaggio da sun80 » 12 dic 2014, 10:32

fatinax78 anche a me hanno trovato con la morfologica il cordone a due vie, la gine mi ha detto che non è patologico se non è associato ad altre anomalie e che bisognerà solo monitorare bene la crescita, oltretutto il piccolo fino ad ora è sempre stato al di sopra del 50° percentile, per cui per il momento non mi preoccupo... :bacetto
Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 12 dic 2014, 11:31

Ilaria si,sono di Roma ,più preciso Ciampino.Ragazze io la familiarità con il diabete c'è l'ho,nonna ,zia e mamma con diabete,ma la mia glicemia fino adesso sta bene,il mio gio nn mi ha parlato di questo esame,glielo dovrei chiedere io? Prossima visita 17 dic,speriamo che mi ricordo :risatina: ,io ho avuto una notte da incubo......sono 5 mesi che nn mangiavo affettati ed ieri sera ho esagerato :vomitino e ho mandato in tilt la digestione :martello :sberla: ....il mal di schiena mi ha beccato anche a me :buuu ,ieri sera e stamattina Flavia mi dava i calcetti :emozionee :risatina: .Buona gg apriline :bacetto
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 12 dic 2014, 13:30

Ciao belle panciotte!! ho fatto un po' di latitanza in questi giorni!!! a me la morfologica la fa il ginecologo ogni volta che vado da lui! :)
ssta iniziando il problemone del reflusso gastroesofageo! :buuu non mi era mai capitato fino alla settimana scorsa, ma mi hanno confermato che peggiorerà sempre di più :triste :triste ,
prossimo controllo il 27 e li mi prescriverà la curva... :perplesso speriamo di farcela! baci baci
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 12 dic 2014, 15:51

Ciao ragazze! Visita fatta tutto ok..anche x noi focus iperecogeno (o come si chiama) ma è normale...e la prossima settimana devo fare la curva glicemica, mi viene da piangere so già che vomiteró...non voglio non voglio non voglio!
Lui pesa già 630 gr evviva
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 12 dic 2014, 19:41

Eccomi finalmente stasera ho cambiato ginecologo! Visita morfologica fatta..non si è visto il sesso ma ha controllato tutto il resto.abbiamo visto anche il.nasino e poi ha aperto la bocca :-).almeno adesso mi sento supportata da un medico che mi da anche retta e mi ascolta come si deve...felice :-)
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 12 dic 2014, 21:46

Shaki ...bene!!!!!! Come niente sesso??? :impiccata:
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 13 dic 2014, 10:04

Eh no niente sesso..il culto era sotto l ombelico..io sono mooooolto morbida e in più nell ombelico ho la cicatrice della colicestomia...insomma faceva ombra e non si è visto :-(
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 13 dic 2014, 11:14

Acciderbolinaaaaa dai magari alla prossima :hi hi hi hi
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 13 dic 2014, 18:20

ragazze chiedo a voi...magari anche a chi ha già avuto il primo figlio... comunque...le ragadi sono guarite...il capezzolo del seno sx non mi duole più e riesco a mettere tranquillamente olio vea... ma da qualche giorno muovo il braccio, e ho un dolore irradiato diciamo, interno localizzato e in prossimità dell' areola ..il nuovo ginecologo lo vedrò martedi ovviamente chiederò pure a lui di questo problema...ma mi sta segnando le giornate...leggi in internet e ti si pongono terrorismi psicologici di qualche malattia strana o addirittura di un carcinoma... non ho mai avuto un dolore cosi ... e credo stia venendo fuori pure nel seno dx quindi sono un attimino più tranquilla... :buuu paura
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 13 dic 2014, 18:58

Io non ho idea.. mi vien da pensare solo che magari i tessuti di quella zona si stanno "adattando" (passatemi il termine) ai mutamenti che avverranno nel tuo corpo. .e che anzi sono già in corso... a maggior ragione se lo avverti per entrambi i seni.. a volte i dolori si riflettono in parti del corpo che in apparenza non c'entrano nulla col movimento che stiamo facendo. . Stai tranquilla. . :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 13 dic 2014, 21:58

in effetti solo se premo forte sul destro sento dolore ma se proprio schiaccio forte forte...prima dai dolori volevo andare al pt... ho anche pensato magari qualche 'sforzo' di troppo con i pesi che uso per pilates...ma non credo... se arrivo a pensare al pronto soccorso...vuol dire che sono al limite...ora vado a casa,doccia calda...mi stendo mi massaggio con aloe vera e spero che succeda il miracolo questa notte... grazie mousse del sostegno:buuu :impiccata:
Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 14 dic 2014, 8:48

Ore 10:30... Morfologica!!!

Calamity, per me non hai nulla, solo un pô di apprensione!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 14 dic 2014, 9:42

Ila.. aspettiamo news :D

Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 14 dic 2014, 9:55

Calamity stai tranquilla il corpo si sta preparando a un grosso evento...siamo magiche e il nostro corpo sta facendo tutto da solo senza che ce ne accorgiamo...
Ila aspettiamo tue news...ma dindomenica???
Io vi avevo detto che il gine mi ha detto di starmene ancora di più a riposo xche ho delle contraZioni sotto sforzo?e chi se n era accorta? Si ho avuto dolorini dopo aver fatto ad es albero di natale o spesa o pulizie ma che diamine chi credeva fossero contrazioni?!?!l utero xo é a posto non ho fatto danni...sono proprio un disastro [ASTONISHED FACE]
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 14 dic 2014, 15:02

tutto bene!
pesa mezzo kilo!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 14 dic 2014, 16:39

Aaahahahhah che bellina :D

Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 15 dic 2014, 6:04

No maccheeeeee apprensione magari fosse quella! Credo sia un dolore a livello quasi di uno sforzo fisico che ho fatto e probabilmente non me ne sono resa conto. .. domani mattina finalmente grazie al cielo vedrò il mio topinooo. ... :cuore
Immagine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 15 dic 2014, 8:30

Buongiorno donzelle, stamattina distrutta dal weekend passato a traslocare (e ancora non e' finita!) ma contenta..sabato per il mio onomastico l'ho sentito per la prima volta!!! ero distesa sul divano quando mi sono sentita dare un colpo da dentro...ho fatto un salto che non potete immaginare :fischia e subito dopo un sorriso da ebete che e' perdurato per ore :hi hi hi hi . Da li credo di sentirlo mooooolto di piu'...la sera e' tutto un "mumble mumble" nella pancia...non puo' che non essere lui/lei! Ieri sera nel letto ho dovuto cambiare addirittura posizione perche' continuavo a sentire sto mumble mumble nella pancia in modo forte...Anche adesso un po' di mumble mumble...magari poi ho solo l'intestino in rivolta :fischia pero' dato che un qualcosa del genere non l'ho mai provata prima... e con tutti questi mumble mumble mattutini..auguro una buona giornata a tutte :sarcastico_1: e tanti :cuore :cuore :cuore a chi oggi rivede il proprio bimbo!!!
Immagine

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elip » 15 dic 2014, 10:32

:ok
anche qua è tutto un movimento.. e finalmente è riuscito a sentirlo anche il babbo! emozioni continue :cuore
buon inizio settimana a tutte pancine

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 15 dic 2014, 11:52

ancora io.... :ghigno ...a chi lo sente gia' da un po' ...ma e' possibile che questa sensazione di vibrazione interna (c'ho pensato e sono riuscita a tradurre il mumble mumble in qualcosa di piu' sensato :ghigno ) sia il bambino?? Praticamente dura da stamattina..un continuo...possibile che da che non lo sentivo a che non la smette piu'?? o saranno sul serio le budella???? :impiccata:
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”