GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pancina

Bloccato
Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 17 ott 2013, 13:06

Nuvi non è per piaggeria ma tu non ci stressi affatto!!! Senza contare che chi più chi meno, siamo tutte ansiose, tutte con gli ormoni a 1000, vedi la mia crisi isterica di questa mattina.....insomma ti ripeto ci MANCHIIIIIIIIIIII!!!! :bacetto
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 17 ott 2013, 13:11

:buuu
Cercherò di partecipare di più :bacio

Alta, sto messa peggio di te, ieri era il comple dell'amichetta del cuore del momi, mentre cercavo buongiorno bambina di bennato, da postarle su fb, mi sono fatta un pianto infinito...dico, dopo 3 secondi di canzone eh...gli ormoni :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 17 ott 2013, 13:21

nuvina io l'altro giorno ho pianto sentendo "angelo" di Francesco Renga! :ahah
altamarea come ti capisco! me lo ricordo bene il traffico sul raccordo a Roma!!! :argh
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 17 ott 2013, 13:36

Ciao ragazze per oggi mi sa che vi saluto, sto uscendo per andare a fare una bella ceretta :buuu e poi vado a prendere a scuola il mio cucciolo, mi capita talmente poco spesso che sono così felice :emozionee

Se riesco passo più tardi!!!

Baci a tutte!!! :bacio
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 17 ott 2013, 14:13

Anche il mio prende 140 euro, eco compresa. Ma visto che ero già stata da altri due medici e non mi ero trovata bene, ormai non lo mollo. Ah, in effetti gli altri due non è che costassero tanto meno, anzi, una, per prima visita e ecografia (non ero ancora incinta) mi aveva chiesto 180 euro!!!!
Dei pazzi!!!!

Per quanto riguarda gli ormoni... non so se dipenda da loro ma pure io oggi ero presa dallo sconforto.
Pensate che io non posso nemmeno andare a fare la pipì quando mi pare :buuu Devo sempre sperare che ci sia una bidella a portata di mano per chiederle di controllare i bambini. Solo che spesso ce n'è una sola a controllare due piani e la porta d'ingresso, e quando mi scappa me la devo tenere :grrr

Per non parlare del caos di questa mattina, bambini agitati, chi piangeva, chi mi chiedeva qualcosa, genitori che si presentano in classe con richieste assurde :nonegiusto

e alla fine della fiera pure la presa per i fondelli delle colleghe che mi dicono "MA chi te lo fa fare? Inventati una scusa e stattene a casa!" :dizionario
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 17 ott 2013, 14:16

NUVINA, anche io sono in ansia continua per il mal di pancia..ho l'ansia mi tornino le contrazioni ora che ho finito il progesterone..però poi mi siedo sul divano faccio due respiri e tutto va meglio..forza cara.. :cuore
ps..io piango per ogni cosa.. :fischia

FEDERICA, io sono super fortunata perchè privatamente la mia ginecologa chiede 65 euro, mentre se sei in gravidanza 45 euro..è onestissima..e visto che la morfologica la faró da lei pensavo mi chiedesse di piú..invece sempre uguale..
come sta tuo marito? un abbraccio e tu non strafare.. :bacio

CHI, bene che ieri sei riuscita ad andare dal Papa.. :ok

ecco, non ricordo nulla..comunque io qualche giorno fa avevo sentiti come due bollicine sul lato sinistro della panza..non sò se era il cucciolo, poi non ho piû sentito nulla :perplesso

ALTA, buona ceretta..io ora che ho la pelle ancora piú sensibile solo a farmi il silk epil impiego tre giorni, mi faccio un mini pezzo per volta.. :risatina:
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 17 ott 2013, 14:18

Ciao Nuvina ci sei mancata tanto!! :yeee
Anch'io sono messa un po' come te, a parte per la tn.. Ieri sera ancora perditine e pancia super dura,
è la terza volta in due settimane,oggi il fine mi ha vista e ha detto che c'è stato un piccolo distacco della placenta posso solo prendere il progeffik e aspettare che rientri.. Devo dire che sono anch'io un bel po' preoccupata.. :buuu
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 17 ott 2013, 14:55

Mannaggia, gli aprilini fanno disperare allora..

Io mi sono alzata dal divano adesso, stamattina ho girato un po' troppo tra asl per rinnovo patente e coop per spesa, mi è venuta la pancia dolorante...io non la sento molto dura, ma mi fa male appena sopra il pube, dove c'è il taglio del cesareo per intenderci, sento tirare, e non capisco se sono contrazioni, se è l'intestino...ma se mi viene quando giro troppo o sto troppo in piedi temo siano contrazioni.

Nel dubbio, mi sono spalmata sul divano fino a un attimo fa...per fortuna almeno la creatura si fa sentire, se no sarei già alla neuro davvero :argh

Alenny, che economica la tua gine, il mio prende 100 per l'eco e 150 per eco+visita, un salasso!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Nuvina » 17 ott 2013, 14:58

Frency :incrocini :coccola
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da alenny » 17 ott 2013, 15:23

NUVINA, si non posso proprio lamentarmi della mia ginecologa..

FRENCY, :incrocini e stai a riposo tranquilla che tutto si sistemerá..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da Frency » 17 ott 2013, 15:31

Grazie :bacio
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da cia78 » 17 ott 2013, 15:52

Uffffffffff

Doveva essere un pomeriggio di riposo e invece mi hanno già chiamata tre volte per lavoro, e ho perso due ore a tentare di compilare sto maledetto registro elettronico che non ne vuol sapere di funzionare!!!!!!!!!!
Voglio riposarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-(((((((((((((((

Scusate lo sfogo ma oggi sono proprio stanca
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 17 ott 2013, 16:00

La mia gine lavora per l'AIED e mi prende ogni volta 50€ per visita più eco. È fantastica, pensate che quando facevo i monitoraggi per la fecondazione assistita, facevo l'eco un giorno sì è un giorno no e non si è mai presa un centesimo!

Io sono finalmente a casa da poco più di un'ora, sono stravaccata sul divano ma fra un po' mi devo alzare perché devo almeno svuotare lo zaino! :impiccata: Tanto per restare in tema quando sono arrivata a casa non riuscivo nemmeno ad aprire il portone per quanto mi scappava la pipì, in treno non sono voluta andare altrimenti avrei dovuto portare il cane in bagno con me e non sarebbe stato tanto comodo!!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da gaiaurora » 17 ott 2013, 16:11

Ciao a tutte! Eccomi di ritorno! Che mal di testa!!! :impiccata:
abbiamo già un nuovo topic! ho letto un po' di arretrati ma non tutti ... :coccola a tutte voi che state incontrando delle difficoltà, teniamo duro!!! :incrocini :ok
La mia ginecologa prende 100€ a visita ... che secondo me sono già tanti visto che andiamo più o meno una volta al mese! Il prezzo onesto e giusto dovrebbe essere intorno ai 50€ beate voi che avete trovato, qui non ho mai sentito nessuno
Oggi sono cotta come una pera, dormo in piedi, ho mal di testa e alla cervicale e mi sento gonfia forse a pranzo ho mangiato troppo!!
Riguardo lo shopping io non ho comprato nulla ancora, stasera vado solo da decathlon a provare dei costumi premaman per provare a fare il corso in piscina. I pantaloni mi entrano per il momento, aspetto ancora un po'. Ho dato un'occhiata da H&M ma non mi piacevano le cose che c'erano, voi comprate anche li? La mia pancia sembra quella di una che mangia troppo e non di una incinta per ora :pensieroso

Per quanto riguarda la Hunziker anche secondo me lavorerà al max 2-3 ore contando tempo di trucco, preparazione e registrazione e comunque la bimba ce l'avrà sicuramente con lei in studio con la tata e non credo che ne patisca ... é seduta e deve solo chiaccherare non é che fa un lavoro pesante! se lo ha deciso é perché se la sente altrimenti non lo farebbe!
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 17 ott 2013, 16:18

Eccomi rientrata al lavoro....dopo pranzo mi sono addormentata sul divano ed il socio non ha avuto il coraggio di svegliarmi!!! :bacetto Meno male che non avevo appuntamenti!!! :risatina:
Come sempre - durante la pausa pranzo - i fascicoli sulla scrivania sembrano moltiplicarsi :martello
E vabbè...ora pian piano... una cosa alla volta...
Un saluto a nuvina...con l'invito a sfogarsi liberamente con noi... :bacetto
Stavo pensando al costo delle visite e vedo che, a parte qualche eccezione, i prezzi sono un po' alti...
La mia ora mi ha detto "ci rivediamo a fine novembre"....stavo considerando che siccome ho la morfologica il 14 potrei prendere l'appuntamento anche ai primi di dicembre e spalmarmi un po' la spesa...no??? :spiteful:
Kitty bentornata! :sorrisoo
Ma la tua gine è a La Spezia? Potrei farci un pensierino....
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da kitty979 » 17 ott 2013, 16:38

FedericaT si la mia gine è di Spezia, ha lo studio di fronte all'ospedale
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 389
Iscritto il: 22 ago 2013, 10:07

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da aly1003 » 17 ott 2013, 16:44

Buongiorno ragazze!

Io sn in ufficio ma oggi pome nn riesco a combinare niente, fa caldissimo qua dentro e ho mal di testa... Nuvole vi prego tornate presto!!! Qua quando c'è il sole e nn ce più l'aria condizionata si muoreeeeee!!!non vedo l'ora di andare a casa...

NUVINA concordo cn le altre sfigati pure qua cn noi quanto vuoi! Nemmeno io in realtà sn tanto serena, lo sarò (o nn lo sarò più) solo dopo che avrò visto l'esito finale del bitest...

FEDERICA ti ammirò moltissimo, sei una donna molto forte e coraggiosa! :coccola
X le visite private dalla mia gine in ospedale io pagò 100 euro poi x fortuna ho l'assicurazione sanitaria del lavoro che me ne rimborsa la metà... Il primario invece costava 180 :urka

KITTY bentornata!

FRENCY :incrocini

CHI bene x la visita dal Papa e le perdite cessate!

ALENNY oggi col mio mal di testa ti sn molto vicina...
ImmagineImmagine

Avatar utente
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8322
Iscritto il: 10 gen 2006, 22:46

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da hope » 17 ott 2013, 17:09

ehi ciao!

sono appena rientrata a casa!! però oggi siccome è una giornata speciale mi sono concessa una dormita fino alle 11 :hi hi hi hi
poi pranzetto con una mia cara amica, estetista e stasera cena con il maritino

ho provato a cercare l'angel sound in cantina ma credo proprio di averlo venduto accidenti! mi sa che mi tocca comprarne un altro :aargh

il mio gine si prende 150 euro la prima visita, le altre sui 100 sempre con eco. non ho idea di quanto prenda per la morfologica

nuvina guarda che ci fa piacere se stai con noi. Il gruppo serve anche a questo, a placare le ansie e condividere le preoccupazioni

Fede scusa se te lo chiedo ma cosa ha tuo marito?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 655
Iscritto il: 29 nov 2012, 18:52

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da FedericaT » 17 ott 2013, 17:45

Purtroppo ha la sclerosi multipla...
Per anni l'ha lasciato in pace e stava bene...certo si stancava facilmente...ma da ottobre 2011 sono tornate le poussè...neuriti...l'anno scorso di questi tempi era immobilizzato con un'emiparesi a metà del corpo...poi con fisioterapia e taaaanta pazienza è tornato un cardellino :ok
Sì, cerco di non perdere la voglia di ridere e scherzare perchè anche se è dura poi pian piano si torna ad una certa normalità...però al momento è improbabile che lui possa lavorare...se tutto và bene si prenderà cura della creatura (aiutato dalle nonne e/o babysitter)...però solo col mio lavoro è dura...bisogna inventarsi qualcosa....
Grazie per le parole di stima....faccio quello che posso...
Per esempio, oggi sto faticando moltissimo a trovare la concentrazione sul lavoro.....uff uff...
Oggi mi sono concessa il lusso di chiamare una ragazza a stirare...è giovane giovane e chiede 6 euro l'ora...mi ha appena chiamato il socio dicendomi che ha stirato tutto tutto in meno di due ore e che le ha dato 15 euro perchè gli ha fatto tenerezza!!! :risatina:
Forza, devo finire tante cose :byeee
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Corsa allo shopping x l'aprilina, x metter comoda la pan

Messaggio da ALTAMAREA » 17 ott 2013, 18:47

Ciao bimbe come state?

Ceretta fatta, Alenny in effeti ora la ceretta e' piu' fastidiosa, pero io il silk epil non lo posso usare, mi fa incarnire i peli, poi ho chiesto alla mia estetista e non dalla prox settimana perche ho l'amnio, ma dalla prox ancora iniziero a fare massaggi linfodrenanti, lei mi ha detto che iniziando cosi presto e andando incontro alla stagione invernale ne bastera' uno a settimana...poi sono andata a prendere leo e siamo andati al parco, pero solo,un'oretta perche ho un gran mal di testa e on vedevol'ora di tornare a casa...x fortuna che ora il socio sta preparando la cena ed o posso riposare e ciarlare con voi :sorrisoo

francy mi dispiace per il distacco!!!! Riposati piu che puoi :coccola
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”