GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: In silenzio pian pianino è arrivato l'aprilino (2014)

Messaggio da alenny » 11 ago 2013, 17:47

GIGULINA, ciao cara..ho giá gli ormoni scombussolati perchè a leggere il tuo messaggii mi sono messa a piangere :fischia ormai manca davvero pochissimo, e avrai in braccio il tuo fagottino :emozionee
il tempo vola davvero, speriamo voli anche per noi.. :sorrisoo
un abbraccio forte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 11 ago 2013, 17:58

alenny ha scritto:ragazze, passo a comunicarvi che spero di essere una di voi..
ho due test positivi, ma voglio vedere le beta per non illudermi..
quindi vi seguirò a distanza finchè non avrò gli esiti, e poi spero di poter venire a farvi compagnia.. :incrocini
per ora un abbraccio a tutte..
Scusate se mi intrometto vi faccio le mie :congratulations: ,ma passo in maniera particolare per questa cara ragazza ..tesoro sono immensamente felice forzaaaa ti seguooo :ok :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 11 ago 2013, 18:55

alenny ha scritto:GIGULINA, ciao cara..ho giá gli ormoni scombussolati perchè a leggere il tuo messaggii mi sono messa a piangere :fischia ormai manca davvero pochissimo, e avrai in braccio il tuo fagottino :emozionee
il tempo vola davvero, speriamo voli anche per noi.. :sorrisoo
un abbraccio forte :cuore
Alenny evviva gli ormoni scombussolati!!!
Ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini , vedrai che andrà tutto a meraviglia! :ok
Baci
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 11 ago 2013, 20:26

GIGULINA, grazie.. :ok
ci teniamo aggiornate.. :incrocini. :cuore

MONGETTINA, grazie di cuore.. :cuore. dopo avervi stressato per mesi su una gravidanza che non arrivava, alla fine ce l'abbiamo fatta ad acchiappare la pennuta.. :ok
rimango comunque di lá a farvi compagnia, e verró a spiarti.. :risatina:
un abbraccio fortissimo cara :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 ago 2013, 8:30

Buongiorno ragazze!
Come vi sentite oggi? Per me è ancora presto per avvertire qualche cambiamento. Stavo notando che solo io ho il ticker :perplesso vado troppo di fretta :buuu
Cmq stamattina ho fatto un clearblue (lo confesso!) perché quelli con le linee non è che mi hanno dato troppa soddisfazione; la linea non troppo marcata mi faceva pensare a beta basse, quindi per essere sicura che il periodo corrispondesse, ho fatto il digitale, 2-3 sett e quindi fino alle beta di mercoledì sarò più rilassata.
Spero di leggervi più tardi! :ciaociao
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 12 ago 2013, 12:37

Valemar & Alenny in punta di piedi vi faccio le mie congratulazioni mi sono commossa nel leggere i vostri "test positivi"
Auguri a tutte le altre da un'aprilina 2006 :cuore :cuore :cuore e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 ago 2013, 13:47

Ciao anche qui maty2006!
La tua Maty è di aprile :-D
Speriamo e grazie degli :incrocini
:bacio

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 ago 2013, 14:33

Buongiorno ragazze come state?

benvenuta Alenny :congratulations: :congratulations:

Vale, ti tengo compagnia con la non pressione :hi hi hi hi considera che la mia normale è 60 90, venerdì avevo 54 84 :x: senza contare che sono iniziate le nausee, sarà vero che significa che va tutto bene però......è dura!!!
Ieri siamo andati in montagna, c'era una bella aria fresca e si stava molto bene, ci siamo andati a fare una passeggiata nel bosco e a Leo è piaciuto talmente tanto che non voleva più venir via, io però alla fine ero distrutta!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 ago 2013, 15:07

Ciao ALTAMAREA, Nuvina purtroppo ha il tuo stesso problema della pressione, non io!
In montagna ti senti meglio? Hai fatto bene, anche per il tuo Leo che ha passato una giornata in mezzo al verde. Ci credo che non voleva più andare via! Spero che tu non abbia nausea di continuo :coccola

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 ago 2013, 15:51

Oddio vale hai ragione ho sbagliato con nuvina :martello purtroppo la nausea è costante e non cessa mai.....arggggggggggg
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 ago 2013, 16:56

Mi dispiace, non ti aiuta mangiare qualcosa di secco ogni tanto, tipo crackers? Io non ne ho sofferto nella gravidanza precedente, solo ogni tanto mentre cucinavo quindi non saprei. Ho sentito che le pastiglie allo zenzero mi pare aiutino. A me invece solo al pensiero di quel sapore...ma se fossi disperata forse proverei, chissà.

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2013, 19:03

Eccomi, in ritardo buongiorno a tutte :byeee

Alta, per la pressione prova la liquirizia, è una mano santa, e funziona molto meglio del polase!

Anch'io ho lo stomaco rovesciato, a tratti nausea, poi mi vengono attacchi di fame pazzeschi, appena spizzico qualcosa mi si capotta lo stomaco, ieri sera siamo usciti a mangiar la pizza e oggi mi ritrovo quasi un kg in più :impiccata:

Cosa fate di bello a ferragosto?

I miei uomini se ne vanno a milano soli soletti, io in agriturismo con i miei..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 ago 2013, 20:55

ragazze buonasera :byeee
io sono l'ultima arrivata e ho piú sintomi di voi messe insieme :che_dici
un mal di seno pazzesco, nausee, pipí ogni 3 ore, fatica a digerire con mal di stomaco annesso, una stanchezza che stamattina al lavoro mi sono dovuta sedere un attimo perchè ero distrutta..e poi oggi ho avuto delle perditine bianchine/gialline che però ho letto che sono tutto ok..
la pressione è bassa anche la mia, ma mai come la vostra :urka
per ferragosto bho, io mi sono sparata nelle p@lle da sola perchè la mattina mi ero proposta di lavorare, quindi mi tocca :che_dici. e il pomeriggio bho, vedremo un pò in base anche a come vado..
ma non vi pare un pó presto avere tutti questi sintomi a 4 settimane? :che_dici

FEDERICA, ti aspettiamo :bacio

MATY, come sempre grazie :cuore

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2013, 21:24

Ahahah alenny stai messa bene, saranno mica due?

Io mal di seno poco, ce l'ho solo se lo tocco o quando tolgo il reggiseno, i crampetti tipo rosse stanno diminuendo, ogni tanto fittine alle ovaie, delle nausee ho già detto, ahhh ho un sonno pazzesco, ieri sera sono crollata alle 23, prima di omar, ho dormito fino alle 9 stamattina, e oggi pome pisolo di un'ora e mezza :risatina:

Pressione, appena provata 96/63, un fiorellino :vomitino

Alenny ma che lavoro fai per lavorare anche a ferragosto?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 ago 2013, 21:42

NUVINA, seguo anziani e disabili a domicilio..
io sono giá a letto ora, ma faccio fatica ad addormentarmi da qualche giorno..mha..e poi di pomeriggio mi viene un sonno :che_dici. solo che non riesco proprio ad appisolarmi un attimo..

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 12 ago 2013, 21:56

Che bel lavoro..

Adesso vado a nanna anch'io, sto messa peggio dei tuoi vecchietti :ahah

Buonanotte :bacio

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 12 ago 2013, 23:40

Toc toc in punta di piedi vi dico che v ci sono anch'i, vi seguo dall'inizio ma per mille paure purtroppo fondate ho aspettato fino ad oggi che finalmente ho v7sto la camerina del mio scricciolino sono di 6 settimane. Ho una bimba mervigliosa di 6 anni Alice, ho fatta tutta l'altra gravidanzaon con un altro nic name, ma non ricordo piu nulla e ho fatto un altro accaunt (quello vecchio era mymolod per chi frequentasse).accennavo al fatto o di averne passate tante infatti la prim grvidnzun aborto interno dopo due nni è arrivata una gravidanza gemellare partita fin dall'inizio male per il maschietto che ci ha lasciati a 34 settimane di gravidanza, tutto il nostro mondo è alice :cuore :cuore !!!!quindi con tanrabpaura ci abbiamo riprocato ed è arrivato subito anche se davvero ho mille paure di soffrire ancora, per fortuna ho voi per parlare un po. Scusate se mi sono dilungata troppo. :martello Buona notte e tantissimi:incrocini :incrocini per tutte

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 13 ago 2013, 8:28

Buongiorno ragazze come state? Io a lavoro :buuu mancano ancora 2 giorni e mezzo e poi ferie!!! :yeee
Nuvina grazie del consiglio, proverò con la liquirizia, ma va bene anche per le nausee??? uffffff odio questa sensazione di continuo imbarazzo :grrr
Benvenuta Scricciolini e tanti tanti in bocca al lupo per te :congratulations:
Per ferragosto noi andremo ad Anzio dove abbiamo casa, oltretutto è anche il compleanno del suocero quindi la sera festeggiamenti :festa poi il 16 io tornerò a Roma per lavorare ma il venerdì esco alle 13.30, quindi riparto per godermi 2 settimane di ferie, una appunta ad Anzio e poi il 25 ripartiamo per Pineto, dove passeremo una settimana in albergo serviti e riveriti :clap :clap

Domani alle 17.00 di nuovo eco, speriamo che questa volta si veda qualcosa :incrocini

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 13 ago 2013, 8:57

Benvenuta scricciolini :congratulations: :congratulations:

Alta, che lavoro fai di bello? Come sono curiosa, lo chiedo a tutte :ahah

Io ho sempre fatto l'impiegata, fine a 4 anni fa quando la ditta ha chiuso, in questi 4 anni ho fatto di tutto, impiegata, commessa, cameriera, ultima esperienza come babysitter di un ciuffolino di 4 mesi, fino ai 9, ora ho finito perchè andrà al nido...e ovviamente per ora non cerco.

Oggi il socio è di riposo, tra poco andiamo al lago per bancarelle, torno oggi, baci a tutte e buona giornata :bacio

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 13 ago 2013, 8:58

Buongiorno a tutte!
Benvenuta scricciolini :congratulations: e :incrocini
ALTAMAREA ma che bel programma :clap tanti :incrocini per la visita di stasera e se non ci sentiremo durante le ferie, buon relax :sdraio:
Nuvina, alenny io ancora niente sintomi importanti, speriamo bene...
Ragazze, io so che la liquirizia in gravidanza non è consigliata. Poi non so se è un po' come per il caffè, c'è chi dice assolutamente no e chi dice che fino a due tazzine non c'è da preoccuparsi. Non voglio mettervi ansia, ma magari chiedete al gine e può anche essere solo il solito mito da sfatare :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”