GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi ammirare

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 8:58

melissa2310 ha scritto:BUONA SERA!

listone aggiornato!!

oggi ho fatto colloquio con ostetrica! mi ha fatto piangere a forza di parlare...mi ha fatto un po sfogare! mi vuol rivedere al 1 aprilke!
dice che al 4 figlio difficilmente si ritarda! io ho il terrore visto che 2 su 3 tardi e una giusta!

io aspetterei....

luna piena 19 marzo, nuova 3 aprile, piena 18 aprile, nuova 3 maggio
direi il 3 aprile...dopo la festa delle bimbe!

in piu...si puo essere piu de-fi-cen-ti :aargh

dopo colloquio sono andata a fare pipi...dopo un ora :hi hi hi hi
e intanto mi chiama il marito ...gli dico che ci incontriamo davanti all'ingresso...appoggio il tel ,mi rivesto...controllo allo specchio( occhi gonfi e rimmel colato :che_dici ) e vado dal socio!
andiamo a pranzo e alle 15.00 faccio x tel a Camilla che era dalla nonna e...........................................
cazzarola il telefono!!!! l'ho appoggiato nel bagno dell'ospedale??????????
noooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooo
ovviamente del cel non ce piu traccia
cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka :urka
tutti i numeri di tel????come faccio ora???
ma si puo????
che testa!! :aargh
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
nooooooooooooooooooooooooooo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 8:59

clo'76 ha scritto:Eccomi!!!
Stamattina sono stata dal parrucchiere e poi in giro a vedere un nuovo fasciatoio perchè al "vecchio" si è scollata la cerata che copre la gommapiuma e si è riempita di umido :aargh irrecuperabile purtroppo!!!

Stamattina all'asilo hanno messo a tutti i bimbi una fascia tricolore e li hanno portati a fare il giro dell'isolato cantando "L'inno di mameli" :emozionee ....mia madre è andata a vederli, ha detto che Lorenza non solo ha fatto quasi finta di non vederla :risatina: ma cantava a squarciagola solo "Poropo' poropo' poropopopopopo'" :ahah :ahah

Domani ultima visita :-D
:incrocini
per la visita :bacio

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli aprilini '11, cesareo o naturale, sono pronti a farsi am

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 9:00

pulcis ha scritto:Ho fatto la prima lavatrice di Pietro :cuore :cuore che emozione

L'altro giorno ho lavato e stirato anche la mia vestaglia per l'ospedale, direi che avendo iniziato il nono mese posso iniziare a pensare alla valigia :che_dici
:emozionee

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 9:02

melissa2310 ha scritto:buon giorno!

si fa per dire!!
dopo il cel di ieri......oggi ci si mette anche Camilla (12 anni che età di m....a) e andrà sempre peggio!!perchè non rimangono piccoli! :che_dici

in camera sua ben 5 tra felpe e maglioni!! ma si puo??messe una volta e poggiate li! sempre quelle poi! logore! piccole direi!
nell'armadio roba nuova con etichetta o messa una volta! ora mai piccola!
e che c---o!!! :aargh ero andata alla Freddy,Benetton,dimensione danza...insomma cose belle non fufa! noooooooooooooooooooooooooo
le ha lasciate li! e si mette sempre quelle cose!
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :martello
ho fatto una litigata! mai una volta che capisca! chiede e basta chiede e chiede e chiede! non aiuta un c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho tel suo padre...le ho detto che le tolgo tutto:
-cellulare
-pc
-compiti dalle amiche
-pallavolo
-mancia domenicale (che butta regolarmente x tr...te)
-se va avanti cosi festa compleanno

adesso mi ha rotto i @@!! non si puo! e le altre due pistoline che copiano a ruota!
cavoli sto sudando freddo e ho i capelli dritti :pistole dai nervi!
ma potrò partorire in santa pace dico io!!!!!!!

scusate lo sfogo ,ma se no tiravo una testata contro il muro! :buuu

più crescono più hanno la testa bacata!
adoro i neonati! mangiano dormono e fanno ghe ghe! :risatina:
:coccola :coccola :coccola
mel non ti incavolare cosi....
sono ragazzine...fanno cosi...ne so qualcosa.... :che_dici

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 mar 2011, 9:04

qui nottata travagliata...continui risvegli..pipi e contrazioni...poi ho un dolore allucinante tipo indolenzimento altezza inguine/interno coscia/patata...per intenderci....a livello di ossa...muscolo...boh...come se fossi andata tutto ieri a cavallo :domanda

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 16 mar 2011, 9:44

pubalgia giovi, direi che hai tutti i sintimi in contemporanea...
così come non ricordo chi (forse sofia) aveva male alla chiappa, direi sciatica.
io sto zitta :incrocini :incrocini :incrocini ma siccome di ste robe ci soffro tanto di mio, in gravidanza molto meno o cmq non in maniera aumentata considerata la panza, il peso e il resto....

qua c'è un tempo uggioso da paura, non ho ancora deciso cosa fare della mia mattina...intanto ho fatto doccia e capelli, ora asciugo e poi vedo come butta. la tentazione sarebbe quella di rimettarsi sotto il piumone, ma poi io sono una che deve FARE. vi saprò dire!
stamattina la bilancia segnava un impietoso +12.5, ma voglio togliere quel mezzo kg e mantenere e mantenere e mantenere. questa notte si è dormito decentemente, prurito a parte
mi scatta il momento x mi toglierei la pelle di dosso. ma succede pure a voi? inizia la panza e poi tutto il resto, capelli compresi. un nervosoooooooooo!
e via di crema, cambio maglia, togli maglia, cambia crema, talco...niente!
so che è uno dei disturbi tipici e qualcuno ci soffre da subito, se continua sento in farmacia se c'è qualcosa che mi addormenta un po' la pelle.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 mar 2011, 9:45

giovi78 ha scritto:qui nottata travagliata...continui risvegli..pipi e contrazioni...poi ho un dolore allucinante tipo indolenzimento altezza inguine/interno coscia/patata...per intenderci....a livello di ossa...muscolo...boh...come se fossi andata tutto ieri a cavallo :domanda
Pubalgiaaaaa :che_dici

Ebbene sì Giovy è il peso della panza sui nervi collegati all'utero.....io ormai appena faccio 50 metri a piedi, mi si ritira una gamba, un dolore all'inguine che perdo l'equilibrio :nonegiusto :nonegiusto

Allora...più si va avanti e più si muovono meno e a me mi acchiappano delle fissazioni pazzesche :urka , certo ogni volta che si muove poi sono dolori assurdi però poi quando non lo fa è da pauraaaa :buuu

Melissa .....l'adolescenza :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 16 mar 2011, 9:51

anche io a tratti la sento meno...e paranoia....poi mi sdraio, la schiaccio un po' :fischia e eccola che protesta! :spiteful:

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2011, 9:54

cri9 x il prurito io ne ho sofferto tantissimissimo x Matilda! non riuscivo nemmeno a star sdraiata! e non ho mai trovato il rimedio....se non partorire! :sorrisoo

giovi78
mi fa inbestialire !! io la vorrei sempre in ordine,una bella ragazzina e lei fa l'opposto! :che_dici ora ho chiesto a una mia amica(Camilla l'adora) se la porta a prender vestiti! magari riesce a combinar qualcosa!
intanto fino le 15.30 sono sola soletta mi sbollo un po!

se penso che sta storia la dovrò passare 4 volte! :buuu :buuu
ma anche noi eravamo cosi a quell'età!!!!!! :domanda
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 16 mar 2011, 9:55

cri9 ha scritto:anche io a tratti la sento meno...e paranoia....poi mi sdraio, la schiaccio un po' :fischia e eccola che protesta! :spiteful:
:risatina: :risatina:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2011, 9:56

fuori diluvia! e mo che faccio???
esco??nooooo!!!
voglio fare e non ho voglia di fare nulla!!

uffa che gg !! :nonegiusto

va bhe ho da fare la macedonia e magari mi guardo un bel film "twilight" cosi vedo qualche bel figaccione! :spiteful: e mi tiro su! :vaiii:

cri9
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cri9 » 16 mar 2011, 9:58

prenotato il primo monitoraggio, il 28.... e faccenda fatta!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2011, 10:02

cri9 ha scritto:prenotato il primo monitoraggio, il 28.... e faccenda fatta!
caspita siamo già al prenotazione monitoraggi???
:risatina:

qui il monitoraggio lo si prenota 2-3gg prima! :che_dici ma sinceramente non vorrei arrivarci! :incrocini :incrocini almeno sta volta vorrei saltare! :prr

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 16 mar 2011, 10:03

Buongiorno :cuore

Anche qui dolore all' inguine, ma soprattutto di notte, quando cammino per andare in bagno di quei dolori!!! Di giorno va meglio, soprattutto da quando ho sospeso le camminate...e infatti stamattina ero a + 11,5 KG :buuu
Ma se cammino mi si spezza la schiena e mi viene la pubalgia, se non cammino ingrasso, e checchezzzzzz :buuu

Oggi la mia piccola compie 2 anni e 9 mesi :emozionee
Temo che sia l' ultima volta che mi ricorderò del suo compimese, dal mese prossimo ci sarà Giulia e ahimé avrò meno testa per Giorgia, soprattutto all' inizio, temo...e già mi sento in colpa...

Ricordo quando nacque Giorgia andai in uno stato di confusione mentale allucinante, per tutto il primo mese non capivo più niente...come farò a gestirne due col cervello ridotto????
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2011, 10:13

tp ma che!!come farai a gestirne due??vedrai sarà piu facile che con una sola! :ok

ma....il cervello ridotto sta volta ce l'ho pure io: mi dimentico le cose (vedi cell)mi scordo di fare questo e altro! prima ero piu attiva celebralmente! sarà che sto invecchiando o è la gravidanza?? uffa mi sento davvero stordita!
meno male che non ho dimenticato qualche figlia da qualche parte :ahaha

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 mar 2011, 10:47

Chicca83 ha scritto:yes farf, fine marzo farà buio piu tardi!!! :hi hi hi hi
ma è la luna nuovA CHE INFLUISCE VERO? QUINDI 3 aprile.. ?
io sapevo sia nuova che piena
per nano1 capitava non ricordo quale il 2 o il 3, è nato il 5
più che la luna ha influito farfallo :fischia

-> visita cardiologica: mi è appena sorto il dubbio che me la facciano fare causa sovrappeso/obesità

SOFIA mi spiace per la notizia, capisco possa essere destabilizzante, ma sicuramente quella ragazza aveva dei problemi che al tg non potevano conoscere. come è successo per quella ragazza morta poco tempo fa dopo il cesareo qui in ancona. sono cose che purtroppo capitano, ma sono così rare che se ci preoccupassimoa nche di quelle non vivremmo più.

CRI io la crema per il cambio che avevo preso per nano1 la sto usando per me, a male non ci va :hi hi hi hi
(però per nano2 ne ho presa una nuova, che mi faceva schifo mettere al lui quella che uso io, anche se quando la prendo dal barattolo ho le mani pulite... so' fissata)

-> sapone bagnetto: per le prime settimane non serve, si lavano solo con acqua, perchè il sapone potrebbe rovinare il delicatissimo film idrolipidico della pelle, che serve a proteggerla. quindi non l'ho ancora preso. vedremo tra un paio di mesi, con calma.

-> salviette per il cambio: a nano1 irritavano. potevo usarle una-tantum in emergenza, se le usavo per più di 3-4 cambi consecutivi il culetto diventava violaceo. anche qui tanta acqua corrente e spugnetta naturale, al più un pochino di detergente e poi sciacquare benissimissimo. e culetto santo si arrossava solo con la suocera.

CARMEN una foto del fiocco?
(a proposito, ve l'avevo fatto vedere il mio?)

KEZIA grazie per la lista

-> tampone: anche qui vale circa un mese, infatti la gina mi ha detto di farlo la seconda metà di marzo (dovendo partorire a metà aprile, rientrerei nel mese)

MEL mi spiace per il telefono
ma sono cose che capitano
se non lo ritrovi blocca l'IMEI, almeno chi l'ha preso non lo può usare
a te non cambia niente, ma per me è una minima soddisfazione
e blocca subito la SIM, soprattutto se hai contratto o tanta ricarica dentro

per la pre-adolescente non so che dirti, saranno anni duri quelli a venire... :coccola
però magari toglierle tuto subito forse è un po' troppo, non è meglio togliere solo qualcosa ed eventualmente poi togliere anche il resto se peggiora?
e sicuramente non comprarle più vestiti nuovi finchè non logora quelli che ha già.
:incrocini :coccola

la valigia è quasi pronta, ho comprato le ultime cose e devo solo metterle dentro (non so come, che è già strapiena, maledetti assrobentoni quanto ingombrano)
ora mi faccio portare al corso preparto, che mia mamma non vuole più farmi guidare ed è ben contenta che la mia macchina sia da riparare (filtri, ammortizzatori e non so cosa altro)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

kezia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kezia » 16 mar 2011, 10:48

Buongiorno panzone belle! :bacio

Melissa accidentaccio per il cell.!!!!!! :nonegiusto ora come fai? ne hai già preso un altro? è bene che tu sia reperibile e possa reperire gli altri in questo periodo!

anche qui la notte è un acciacco unico, mi sento un catorcio... quando mi alzo quelle comode N volte per fare la pipì quasi non riesco a camminare... poi appoggiando la panzona sul materasso mi s'indolenzisce tutta, che fastidio! ho provato con un cuscino ma è lo stesso... poi mi viene pure la sciatica! insomma la mattina mi alzo tutta rotta!

peso: non pervenuto, ho troppa paura di pesarmi! sempre sul divano e mangio un sacco! :fischia
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 16 mar 2011, 10:51

Buongiorno apriline,

spero stiate tutte bene. Quest'inverno sembra non avere fine e noi, forse, stiamo uscendo da 10 gg. di raffreddore, tosse, influenza collettiva. Quello che è stato più male è Giovanni che ha avuto la febbre per molti giorni. Si imbottiva di paracetamolo e tachifludec per andare a lavorare finchè non gli ho detto di smetterla di fare il caxxone e di contattare il medico e farsi dare un antibiotico che una volta ogni 15 anni può anche prenderlo :pensieroso !! Inoltre gli sono anche gonfiati i piedi. Non so se sia stata l'interazione tra 2 farmaci o la semplice forma influenzale come dice il suo medico ma io preferirei che facesse 2 esami del sangue per verificare che non ci siano tracce di albumina...
Lorenzo invece ha dovuto prendere l'antibiotico per una placca in gola ma tutto sommato è quello che ha retto meglio. Tra un paio di gg. lo porterò nuovamente dalla pediatra per vedere che la cosa si sia risolta perchè ha ancora un pò di tosse e l'altro giorno la dottoressa mi ha detto che ultimamente ha avuto bimbi con placche che sono perdurate malgrado 2 cicli di antibiotico cosicchè han dovuto ricorrere alle punture :impiccata: .
Io invece raffreddore e molta tosse che fortunatamente assume proporzioni spropositate solo quando sono incinta. Sarà che in qualche modo devo scontare il fatto di non avere altri disturbi quali nausee o acidità!!
Ieri ho avuto la visita dal gine e fortunatamente la terribile e esagitata Viola si è girata cefalica!!!Speriamo che resti così perchè di liquido ne ho tanto e lei ama fare le piroette!Ora dovrebbe essere 2400 kg circa...insomma : un altro vitello!!Menomale che ha già la strada spianata :ahaha !!

Notizie di Leo e Tikka?

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 16 mar 2011, 11:09

telefono comprato x forza!
sim bloccata e mi hanno ridato il mio vecchio numero! cosi non ho problemi!

ma: farfalla cos'è: l'IMEI ??? come si blocca!???? :domanda

mi sono ...imbambolata su bon prix: chi ha mai acquistato ??

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 16 mar 2011, 11:16

ciaoooooooooooooooo apriline!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono riuscita a passare 2volte in tre gg!

oggi arriva la cameretta nuova,siamo in agitazione,dovrebbero arrivare da un momento all'altro... :-D non vedo l'ora,al momento ho tutto sottosopra e non vedo l'ora dipoter rimettere tutto nel nuovo armadio!

di cosa parlate?

pubalgia... :x: lasssiamo perdere,mi prende la sera e devofin metterci il ghiaccio...addormentata la parte,mi adormento anche io! :ahaha

lune? a me avevano detto che occorre guardare la luna che c'era almomento del concepimento ,il pupo nascerà conla stessa luna! :domanda ve lo dico come me l'han detta ,non ci ho mai fatto caso...

tosse raffreddore...ho i 3 più piccolia casa anche io verràil peddy più tardi a vederli...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Bloccato

Torna a “Aprile”