GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:37

pure io c'ho un reflusso che brucio...eppure non rinuncio al caffè :martello

katia: urca :urka era meglio se lo tenevano in osservazione sì eh
:incrocini

farfalla: c'è tempo (spero :fischia )
:incrocini per a visita
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Leo è già qui, di settimane mancan poche,le apriline son spiaggiate come foche

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:38

katiam ha scritto:giorno a tutte,
nella bassa romagna diluvia....
reggiseno quoto e ho preso quelli della pompea econimici e riutilizzabili..
Kiara x la maglia non so consigliarti..sorry...
anche a me piacerebbe mettere delle fotine ma sono dai miei e le foto sono nel pc a casa..

Il socio è da più di 4 ore in pronto soccorso per la pressione molto alta, io sn lontana con lui c'è mio suocero...e non so niente...che palle ansiogene..
CONTESSA cosami combina suo marito :domanda

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:39

pulcis ha scritto:Faby per fortuna qualche volta succedono anche queste belle cose :ok io oggi alla fila del super non solo non mi hanno fatto passare avanti (notare che avevo due cose in croce) ma una signora mi ha chiesto se poteva passare :risatina: naturalmente l'ho fatta passare perchè aveva solo del latte, però io avevo tre scatoline in mano, qualche anima pia, no eh :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
cioè ma è il colmo?

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:39

:thank_you: grazie ragazze
è che c'è sempre qualcuno che deve far commenti del tipo "ma è enormeeeeeeeeeeeeeee"
a me non sembra..

ieri son riuscita a comperare le mutande usa e getta e gli assorbenti
mamma mia come son stata brava :ahaha
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:41

cri9 ha scritto:http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 03&bih=539

oddio che link lunghissimo, mi cacciano dal forum
cmq, a parte la prima settimana che ho delle tette enormissime, poi mi tornano normali/+grossette, ma essende appunto belle piene di latte stanno su ceh è un piacere :yeee
la coppetta ci sta tranquillamente. certo non danno un sostegno che è necessario ad un seno molto molto abbondante di suo. sono di microfibra, quindi non tirano, alzi, levi, sposti come ti pare.
sono vcarini e comodi...ma io sono della teoria che se inun momentocome l'allattamento non siusa qualcosa di contenitivo e che sorregge bene e fine allattamento.... :x:
non voglio immaginarmi le mie povere tette :pensieroso

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:42

cri9 ha scritto:a me all'ikea hanno chiamato a gran voce, io volevo almeno fare la parte con quelli della fila, invece ero col socio che in queste situazioni ha la faccia come il cxlo ed è tirato dritto quasi con supponenza, infatti non ho apprezzato. io avrei detto "scusate, posso...la cassiera dice che ho una priorità grazie, buongiorno"... lui "via via, passa, andiamo" eccchecccavolo.
ahahahaha
è vero all'ikea ti vengono proprio a prendere....strillando di passare davanti...è successo anche a me.... :ahaha :ahaha :ahaha

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:43

Zodiaco ha scritto:Mi hanno appena attivato il tel, stasera installiamo il modem e poi via alla linea.
File alla posta= ho la faccia come il sedere anche al primo mese andavo allo sportello soprattutto quando avevo 50 persone davanti e passavo davanti a tutti.
anche in banca, ovviamente da quando è cresciuta la pancia lo faccio ancora di +.
ah, ed anche in farmacia ho la priorità, una volta che una farmacista non me l'ha data gliene ho dette di tutti i colori ho lasciato la merce e me ne sono andata....
e pensare che da piccola ero timidissima.....
:risatina: ammappete che tipino :fischia

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:44

katiam ha scritto:adesso mi guardo pure uomini e donne programma definito da un'amica psicologa tragi comico!
:unghiette
no katia...non farloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:45

katiam ha scritto:cri già prendeva degli ipertensivi, ma gli hanno fatto meno d 0...ora gli hanno aumentato la cura ma avrei preferito che rimanesse in osservazione perchè sia la vista sia il cuore ne hanno risentito... :aargh
ffff il caffè...io sono nel periodo adoro il thè...ma nn mi da fastidio :sorrisoo
povero maritozzo....cosa prende...io sono esperta :hi hi hi hi

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:47

io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....
si ha la priorità solo nel terzo trimestre...ma è una goduria..perchè ci sono mille persone e davvero rischi di stare li una mattina...e invece tac...accettazione...e tac..prelievo...e tac...colazione :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:48

io non ho problemi di caduta tette...non c'è nulla da far cadere :che_dici

dovrei andare all'ikea...vi farò sapere se mi urlano dietro per farmi passare :ahaha
...sogno completato!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 2 mar 2011, 15:49

giovi78 ha scritto: è vero all'ikea ti vengono proprio a prendere....strillando di passare davanti...è successo anche a me.... :ahaha :ahaha :ahaha
A ME NO
perchè?
ci ho la faccia antipatica, ok, ma sempre incinta sono...

-> brassiere pompea: non mi reggono più niente da quando ero adolescente
ma siccome ho continuato a portarle per diversi anni ora ho le tette che sembrano le orecchie di un cocker
taglia "over", ovviamente
e sto impazzendo per trovare un reggiseno 90G, possibilmente da allattamento che tirar fuori tutta 'sta roba con una mano sola non è proprio comodo...

ho appena notato che la panza m'è un po' scesa
ecco perchè mi sembrava di respirare meglio!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:50

giovi78 ha scritto:io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....
si ha la priorità solo nel terzo trimestre...ma è una goduria..perchè ci sono mille persone e davvero rischi di stare li una mattina...e invece tac...accettazione...e tac..prelievo...e tac...colazione :hi hi hi hi

in città da noi niente preferenze
allora vado nel paese vicino al mio e lì magicamente c'è la corsia preferenziale :perplesso
un secondo e fatto tutto
con le 1000 vecchiette che alle spalle dicono "ma sono tutte incinta? perchè devono passarci davanti?" :ciaociao
...sogno completato!

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 15:52

katiam ha scritto:aggiornamento: il socio ha rifiutato il ricovero, non fatemi commentare che è meglio, deve evitare gli stati di stress emotivi...bene sono al nono mese..scusa amore sto partorendo...sono dai miei per fortuna. se starò male boh...che faccio? nn chiamarlo e chiamo la mia amica...o lo chiamo e rischio che prende un colpo! :buuu
ma che due palle...
intanto spero che la piccoletta aspetti almeno due settimane così la situazione si ristabilisce :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:58

Kiara ha scritto:
giovi78 ha scritto:io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....

in città da noi niente preferenze
allora vado nel paese vicino al mio e lì magicamente c'è la corsia preferenziale :perplesso
un secondo e fatto tutto
con le 1000 vecchiette che alle spalle dicono "ma sono tutte incinta? perchè devono passarci davanti?" :ciaociao
SI LE VECCHIETTE SONO AGGUERRITISSIME..GLI SCOCCIA PROPRIO :risatina: :risatina: :risatina:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 16:00

oggi ho fatto un sacco di pasticci....
ho mangiato due panini (piccoli) col prosciutto crudo.....
ho mangiato la nutella col cucchiaino
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

tutta colpa della neve :pensieroso :pensieroso :pensieroso

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 16:01

giovi78 ha scritto:
cri9 ha scritto:a me all'ikea hanno chiamato a gran voce, io volevo almeno fare la parte con quelli della fila, invece ero col socio che in queste situazioni ha la faccia come il cxlo ed è tirato dritto quasi con supponenza, infatti non ho apprezzato. io avrei detto "scusate, posso...la cassiera dice che ho una priorità grazie, buongiorno"... lui "via via, passa, andiamo" eccchecccavolo.
ahahahaha
è vero all'ikea ti vengono proprio a prendere....strillando di passare davanti...è successo anche a me.... :ahaha :ahaha :ahaha
ma allora sono io la sfigata perchè a me il mese scorso non mi ha fatto passare avanti nessuno :ahaha c'era una coppia davanti a me che cercava in tutti i modi di far finta di non vedermi. Io e la mia amica ce la sghignazzavamo alla grande :ahah mia mamma un po' meno
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:02

giovi non mi ricordo cosa prende...e cosa gli hanno aggiunto...u&d nn ha funzionato nn mi ha distratto...se torturo i gatti...casualmente cadono dal cuscino?
Farf in h lo avrebbero tenuto in osservazzione ma il fenomeno ha rifiutato il ricovero... :nonegiusto
di solito dove faccio le analisi niente fila privilegiata...fffff
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 16:03

ma io le file (a parte ai prelievi, che non mi piace star il H per nulla) le faccio tranquillamente
al super o in altri posti
...sogno completato!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:06

giovi78 ha scritto:oggi ho fatto un sacco di pasticci....
ho mangiato due panini (piccoli) col prosciutto crudo.....
ho mangiato la nutella col cucchiaino
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

tutta colpa della neve :pensieroso :pensieroso :pensieroso
se non piovesse mi fionderei in pasticceria..100 mt da casa una roba guduriosa!!! x fortuna mia mamma non ha la nutella....poi mi andrebbero di più quei buonissimi frittosissimi dolcetti di carnevale che digerirei a pasqua!!!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

Bloccato

Torna a “Aprile”