katia: urca

farfalla: c'è tempo (spero

Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:37
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:38
CONTESSA cosami combina suo maritokatiam ha scritto:giorno a tutte,
nella bassa romagna diluvia....
reggiseno quoto e ho preso quelli della pompea econimici e riutilizzabili..
Kiara x la maglia non so consigliarti..sorry...
anche a me piacerebbe mettere delle fotine ma sono dai miei e le foto sono nel pc a casa..
Il socio è da più di 4 ore in pronto soccorso per la pressione molto alta, io sn lontana con lui c'è mio suocero...e non so niente...che palle ansiogene..
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:39
pulcis ha scritto:Faby per fortuna qualche volta succedono anche queste belle coseio oggi alla fila del super non solo non mi hanno fatto passare avanti (notare che avevo due cose in croce) ma una signora mi ha chiesto se poteva passare
naturalmente l'ho fatta passare perchè aveva solo del latte, però io avevo tre scatoline in mano, qualche anima pia, no eh
Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:39
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:41
sono vcarini e comodi...ma io sono della teoria che se inun momentocome l'allattamento non siusa qualcosa di contenitivo e che sorregge bene e fine allattamento....cri9 ha scritto:http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 03&bih=539
oddio che link lunghissimo, mi cacciano dal forum
cmq, a parte la prima settimana che ho delle tette enormissime, poi mi tornano normali/+grossette, ma essende appunto belle piene di latte stanno su ceh è un piacere![]()
la coppetta ci sta tranquillamente. certo non danno un sostegno che è necessario ad un seno molto molto abbondante di suo. sono di microfibra, quindi non tirano, alzi, levi, sposti come ti pare.
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:42
ahahahahacri9 ha scritto:a me all'ikea hanno chiamato a gran voce, io volevo almeno fare la parte con quelli della fila, invece ero col socio che in queste situazioni ha la faccia come il cxlo ed è tirato dritto quasi con supponenza, infatti non ho apprezzato. io avrei detto "scusate, posso...la cassiera dice che ho una priorità grazie, buongiorno"... lui "via via, passa, andiamo" eccchecccavolo.
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:43
Zodiaco ha scritto:Mi hanno appena attivato il tel, stasera installiamo il modem e poi via alla linea.
File alla posta= ho la faccia come il sedere anche al primo mese andavo allo sportello soprattutto quando avevo 50 persone davanti e passavo davanti a tutti.
anche in banca, ovviamente da quando è cresciuta la pancia lo faccio ancora di +.
ah, ed anche in farmacia ho la priorità, una volta che una farmacista non me l'ha data gliene ho dette di tutti i colori ho lasciato la merce e me ne sono andata....
e pensare che da piccola ero timidissima.....
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:44
no katia...non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookatiam ha scritto:adesso mi guardo pure uomini e donne programma definito da un'amica psicologa tragi comico!
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:45
povero maritozzo....cosa prende...io sono espertakatiam ha scritto:cri già prendeva degli ipertensivi, ma gli hanno fatto meno d 0...ora gli hanno aumentato la cura ma avrei preferito che rimanesse in osservazione perchè sia la vista sia il cuore ne hanno risentito...![]()
ffff il caffè...io sono nel periodo adoro il thè...ma nn mi da fastidio
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:47
Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:48
Messaggio da farfalla » 2 mar 2011, 15:49
A ME NOgiovi78 ha scritto: è vero all'ikea ti vengono proprio a prendere....strillando di passare davanti...è successo anche a me....![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 15:50
giovi78 ha scritto:io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....
si ha la priorità solo nel terzo trimestre...ma è una goduria..perchè ci sono mille persone e davvero rischi di stare li una mattina...e invece tac...accettazione...e tac..prelievo...e tac...colazione
Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 15:52
katiam ha scritto:aggiornamento: il socio ha rifiutato il ricovero, non fatemi commentare che è meglio, deve evitare gli stati di stress emotivi...bene sono al nono mese..scusa amore sto partorendo...sono dai miei per fortuna. se starò male boh...che faccio? nn chiamarlo e chiamo la mia amica...o lo chiamo e rischio che prende un colpo!![]()
ma che due palle...
intanto spero che la piccoletta aspetti almeno due settimane così la situazione si ristabilisce
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 15:58
SI LE VECCHIETTE SONO AGGUERRITISSIME..GLI SCOCCIA PROPRIOKiara ha scritto:giovi78 ha scritto:io adoro saltare la fila solo quando vado a fare le analisi....
si ha la priorità solo nel terzo trimestre...ma è una goduria..perchè ci sono mille persone e davvero rischi di stare li una mattina...e invece tac...accettazione...e tac..prelievo...e tac...colazione
in città da noi niente preferenze
allora vado nel paese vicino al mio e lì magicamente c'è la corsia preferenziale![]()
un secondo e fatto tutto
con le 1000 vecchiette che alle spalle dicono "ma sono tutte incinta? perchè devono passarci davanti?"
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 16:00
Messaggio da pulcis » 2 mar 2011, 16:01
ma allora sono io la sfigata perchè a me il mese scorso non mi ha fatto passare avanti nessunogiovi78 ha scritto:ahahahahacri9 ha scritto:a me all'ikea hanno chiamato a gran voce, io volevo almeno fare la parte con quelli della fila, invece ero col socio che in queste situazioni ha la faccia come il cxlo ed è tirato dritto quasi con supponenza, infatti non ho apprezzato. io avrei detto "scusate, posso...la cassiera dice che ho una priorità grazie, buongiorno"... lui "via via, passa, andiamo" eccchecccavolo.
è vero all'ikea ti vengono proprio a prendere....strillando di passare davanti...è successo anche a me....![]()
![]()
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:02
Messaggio da Kiara » 2 mar 2011, 16:03
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:06
se non piovesse mi fionderei in pasticceria..100 mt da casa una roba guduriosa!!! x fortuna mia mamma non ha la nutella....poi mi andrebbero di più quei buonissimi frittosissimi dolcetti di carnevale che digerirei a pasqua!!!giovi78 ha scritto:oggi ho fatto un sacco di pasticci....
ho mangiato due panini (piccoli) col prosciutto crudo.....
ho mangiato la nutella col cucchiaino
![]()
![]()
![]()
![]()
tutta colpa della neve![]()
![]()