che bravo papàMila75 ha scritto:Ragazze io sono fortunatissima.. quando Ale piange ci alziamo entrambi così mentre uno prepara il biberon l'altro lo cambia.. poi in genere Shiro gli dà da mangiare e mi rimanda a letto..anche se mi spiace lasciarlo lì..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Peper80
- Original~GolGirl®

Sto leggendo qua e là e forse ho capito cos'ha la mia cucciola...: il refusso gastro esofageosara33 ha scritto:somiglia mooooolto ad AnnalisaPeper80 ha scritto:![]()
![]()
Alyssa nn dorme...siamo sveglie dalle 4! e fino ad ora nessun pisolo nemmeno:buuu e ha mangiato ogni ora e 1/2 e il pediatra vuole che la porto a 3 ore. Ma come faccio?
In più si addormenta e dorme solo in braccio..ha già i vizi![]()
Sono disperata e gù di morale...la giornata passa a coliche allattarla e tenerla in braccio..nn ho tempo x fare nulla, neanche per andare a fare la pipì.
Ora c'è mia suocera a tenerla un po', ma stessa trafila...chiude gli occhi e dopo 2 secondi li spalanca.
Non so + cosa fare....!![]()
io le farei incontrare così si intendono tra di loro noi stiamo un po' tranquille
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- baffy
- Expert~GolGirl®

PEPE
si forse ti conviene proprio parlane con pediatra......
almeno ti levi i dubbi.....

si forse ti conviene proprio parlane con pediatra......
almeno ti levi i dubbi.....
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Simo75
- Master~GolGirl®

Mila
ma che bravo Shiro!!
Peper
tanti
per Alyssa..povera..
Ciufola Quoto Vale,stacca il telefono e :fuck: e se si lamentano... beh...
Vale grazie di tutto
Peper
Ciufola Quoto Vale,stacca il telefono e :fuck: e se si lamentano... beh...
Vale grazie di tutto
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Ora stacco ..
ultimi ritocchi al borsone,doccia e via a nanna(
vabbè dai io ci provo)
domani per mezzogiorno dovrei avere novità.. se riesco vi aggiorno col cell..
sennò mando sms a Vale se è "tranquilla" domani..
Spero di darvi presto la notizia della nascita di Manuel
Ho istruito anche il socio
e ...
GRAZIE A TUTTE!!!
COME DICE YLE.... VI ANO!!!

ultimi ritocchi al borsone,doccia e via a nanna(
Spero di darvi presto la notizia della nascita di Manuel
Ho istruito anche il socio
e ...
GRAZIE A TUTTE!!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Peper80
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Ora stacco ..
ultimi ritocchi al borsone,doccia e via a nanna(vabbè dai io ci provo)
Spero di darvi presto la notizia della nascita di Manuel![]()
![]()
Ho istruito anche il socio![]()
e ...
GRAZIE A TUTTE!!!
![]()
![]()
![]()
- baffy
- Expert~GolGirl®

SIMO
una valanga di

una valanga di
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
per il vari porcellini
tatai
per il socio nn ci credo
... e come si è scusato???
simo cavolo speriamo si sposti e che nn ti becchi il travaglio per niente, o a questo punto che nn parta proprio così devono farti il TC e basta
mila che bravo il papi
peper speriamo di no
per il vari porcellini
tatai
simo cavolo speriamo si sposti e che nn ti becchi il travaglio per niente, o a questo punto che nn parta proprio così devono farti il TC e basta
mila che bravo il papi
peper speriamo di no
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

potti ma ti è poi arrivato il mio sms il gg che è nato il dadi perchè stò avendo problemi con il cell
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Oggi fa freddo mi tocca imbacuccare nicolò per uscire
Siamo già di tetta
Pesato stamattina 3.710
Di Simo75 nessuna news per ora
Oggi fa freddo mi tocca imbacuccare nicolò per uscire
Siamo già di tetta
Pesato stamattina 3.710
Di Simo75 nessuna news per ora
:-) :-) :-)
- baffy
- Expert~GolGirl®

VALE
scusa ti ho scritto un mp privaro per chiederti di smilla........ non la vedo da un pezzo e sulle maggioline la davano per scomparsa........
invece ho visto che da noi è in lista a fine a aprile.........
meno male...... mi era venuto un mezzo colpo
ciao ragazze
oggi finalmente cè il sole!!!!!!!!!

scusa ti ho scritto un mp privaro per chiederti di smilla........ non la vedo da un pezzo e sulle maggioline la davano per scomparsa........
invece ho visto che da noi è in lista a fine a aprile.........
meno male...... mi era venuto un mezzo colpo
ciao ragazze
oggi finalmente cè il sole!!!!!!!!!
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Peper80
- Original~GolGirl®

e invece mi sa proprio di si Penny..stanotte ho provato ad adottare alcuni accorgimenti x questo problema letti su Int ed effettivamente è andata molto meglio. Mi preoccupa però il gg...oggi provo e pome chiamo il pediatra.penny ha scritto:buona sera a tutte![]()
per il vari porcellini![]()
![]()
tatai![]()
per il socio nn ci credo
... e come si è scusato???
simo cavolo speriamo si sposti e che nn ti becchi il travaglio per niente, o a questo punto che nn parta proprio così devono farti il TC e basta![]()
![]()
mila che bravo il papi![]()
peper speriamo di no
Ma ce l'ha solo la mia tra gli aprilini o c'è qualcun'altra che ha già riscontrato il problema?
Sara hai riscontrato nella tua bimba gli tesi sintomi...sicura che nn l'abbia pure lei? (sempre se sia quello)
- Pottini
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME!
Per prima cosa:
tutti per te SIMO!
Io nottata infame. Ho un doppio ingorgo mammario di dimensioni colossali... ho passato la notte a spugnature bollenti ma lui fa una fatica bestia ad attaccarsi, così ha sclerato un'ora, ingerito un sacco d'aria e dalle 2 alle 5 abbiamo passeggiato per casa nel tentativo di fare una puzzetta... l'ha fatta alle 5,30 quando marito mi ha dato il cambio.
Povera gioia! E povere le mie tette! Mi fanno un male micidiale e sono così dure che lui proprio non riesce a svuotarle.. non so se prendere un tiralatte, ma non vorrei peggiorare le cose... vorrei riuscire a farmi vedere da un'ostetrica...
Comunque ora dorme, finalmente. Dalle 7,30 si sta facendo una tirata....
Discorso mariti: il mio è UN ANGELO! Si alza sempre per cambiarlo e portarmelo, me lo sposta lui dalla tetta alla culla, lo calma quando proprio sclera, gli racconta un saccco di cose. E in più fa TUTTO in casa, cucina, lavastovigli, lavatrice, stende.
Io piango di gioia in continuazione quando lo guardo perché sono davvero troppo fortunata!
E lui mi dice sempre "è un piacere, a me basta stare con lui"

Per prima cosa:
Io nottata infame. Ho un doppio ingorgo mammario di dimensioni colossali... ho passato la notte a spugnature bollenti ma lui fa una fatica bestia ad attaccarsi, così ha sclerato un'ora, ingerito un sacco d'aria e dalle 2 alle 5 abbiamo passeggiato per casa nel tentativo di fare una puzzetta... l'ha fatta alle 5,30 quando marito mi ha dato il cambio.
Povera gioia! E povere le mie tette! Mi fanno un male micidiale e sono così dure che lui proprio non riesce a svuotarle.. non so se prendere un tiralatte, ma non vorrei peggiorare le cose... vorrei riuscire a farmi vedere da un'ostetrica...
Comunque ora dorme, finalmente. Dalle 7,30 si sta facendo una tirata....
Discorso mariti: il mio è UN ANGELO! Si alza sempre per cambiarlo e portarmelo, me lo sposta lui dalla tetta alla culla, lo calma quando proprio sclera, gli racconta un saccco di cose. E in più fa TUTTO in casa, cucina, lavastovigli, lavatrice, stende.
Io piango di gioia in continuazione quando lo guardo perché sono davvero troppo fortunata!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

la mia somiglia perchè vuole sempe stare in braccio, è difficile che dorma nella carrozzina ecc. Però non ha rigurgiti, credo che dipenda dal fatto che fatica a scaricarsi e fare aria, cosa che la rende nervosa e irrequieta. infatti quando riesce è un po' più tranquilla.Peper80 ha scritto: e invece mi sa proprio di si Penny..stanotte ho provato ad adottare alcuni accorgimenti x questo problema letti su Int ed effettivamente è andata molto meglio. Mi preoccupa però il gg...oggi provo e pome chiamo il pediatra.
Ma ce l'ha solo la mia tra gli aprilini o c'è qualcun'altra che ha già riscontrato il problema?
Sara hai riscontrato nella tua bimba gli tesi sintomi...sicura che nn l'abbia pure lei? (sempre se sia quello)![]()
2003 2005 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Penny: sì l'ho ricevuto! Grazie! Ma ero sfasata e ne ho ricevuti un sacco e così a molti non son riuscita a rispondere... ma sei un tesoro grazie! 
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
Evviva il sole!!!!!!!

Evviva il sole!!!!!!!
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

TUTTI PER SIMO!!!!
Potti il tiralatte però stimola la produzione. Dopo gli impacchi caldi riesci a spremere il seno a mano? così lo svuoti un pochino e lui poi fa meno fatica ad attavcarsi
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Mila e Potti: che super mariti
ma anche io non posso lamentarmi, anche se l'impegno diminuisce (o forse cambia) in modo inversamente proporzionale al numero dei figli
ma anche io non posso lamentarmi, anche se l'impegno diminuisce (o forse cambia) in modo inversamente proporzionale al numero dei figli
2003 2005 2010
- francesca1972
- Original~GolGirl®

buongiorno bellezze
x SIMO
Sara Peper anche lorenzo dorme solamente 1 e 1/2 epoi sta sveglio 2 ore....una tortura, però ora non ha molti rigurgiti: ho cambiato LA (il mio dopo tutte le sfighe e medicine è scomparso) poi gli diamo mylicon e fermenti lattici....la pediatra dice che soffre di coliche gassose e ci ha dato anche l'alginor che però vorrei evitare....
Potti Mila ce li prestate i vs mariti??? anche il mio fa parecchio però deve stare pure col suo cane ed andare al lavoro.....
Oggi Lorenzo compie un mese
Sara Peper anche lorenzo dorme solamente 1 e 1/2 epoi sta sveglio 2 ore....una tortura, però ora non ha molti rigurgiti: ho cambiato LA (il mio dopo tutte le sfighe e medicine è scomparso) poi gli diamo mylicon e fermenti lattici....la pediatra dice che soffre di coliche gassose e ci ha dato anche l'alginor che però vorrei evitare....
Potti Mila ce li prestate i vs mariti??? anche il mio fa parecchio però deve stare pure col suo cane ed andare al lavoro.....
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- sara33
- Expert~GolGirl®

AUGURI LORENZO!!!!!francesca1972 ha scritto:buongiorno bellezze![]()
![]()
![]()
x SIMO
2003 2005 2010