CVDVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia
(come volevasi dimostrare

Bella la nostra panterona!

Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 18:47
CVDVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 18:49
e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:49
Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 18:49
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 18:51
Pottini ha scritto:Mila: ma le tue tette proprio non collaborano, eh?![]()
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 18:52
Io sembro ancora incintaVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
non vi metto la foto della pancia va
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 18:53
Ma cosa pretendi! Hai appena fatto un cesareo, mica puoi essere come Belen Rodriguez nel giro di 3 giorni!Vale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 18:54
Già, e da mo...Mila75 ha scritto: Potti anche secondo me è tappo.. cavolo hai superato la 40ma!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:59
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 18:59
non ci credo nelle foto del compleanno non sembra proprioMila75 ha scritto:Io sembro ancora incintaVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:00
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:00
L'oggi non è ancora finito!!! Magari è una capra ma veggente!Pottini ha scritto:Già, e da mo...Mila75 ha scritto: Potti anche secondo me è tappo.. cavolo hai superato la 40ma!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Anche se secondo il mio ticker capra in matematica avrei dovuto partorire oggi... ma non c'ha preso manco lui.
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:01
Avevo la panceraVale70 ha scritto:non ci credo nelle foto del compleanno non sembra proprioMila75 ha scritto:Io sembro ancora incintaVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:02
Mila75 ha scritto:Avevo la panceraVale70 ha scritto:non ci credo nelle foto del compleanno non sembra proprioMila75 ha scritto:Io sembro ancora incintaVale70 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:e noi crediamo ciecamente ai medici, avendo visto le tue foto, super panterona nostraVale70 ha scritto:Pottini, ho chiesto ai medici e mi hanno detto che non ho pancia![]()
Messaggio da Pottini » 26 apr 2010, 19:02
Mancano troppe poche ore alla fine della giornata!Mila75 ha scritto:L'oggi non è ancora finito!!! Magari è una capra ma veggente!Pottini ha scritto:Già, e da mo...Mila75 ha scritto: Potti anche secondo me è tappo.. cavolo hai superato la 40ma!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Anche se secondo il mio ticker capra in matematica avrei dovuto partorire oggi... ma non c'ha preso manco lui.
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:03
Io ne avevo uno dema Monbebè (mi pare) preso all'Ipercoop a 19euro. Leggerissimo e agilissimo. Il passeggino che più ho usato in assolutoVale70 ha scritto:devo comprare un passeggino leggero per mattia consigli![]()
ne ho uno della jane ma è in montagna e per il momento nessuno va su a prendermelo e poi mi fa comodo là
oggi ho smontato la seduta passeggino del tre ruote per usarlo con ovetto e devo montare il sidecar ma se mia mamma o qualcun'altro volesse portare fuori mattia non ho dove metterlo e pensavo ad un altro leggero![]()
mercoledì se riesco vado da IoBimbo a guardare cosa hanno in offerta anche perché ho un buono da spendere con i punti raccolti
Messaggio da Monsterina900 » 26 apr 2010, 19:03
:ahah :ahahMila75 ha scritto:L'oggi non è ancora finito!!! Magari è una capra ma veggente!Pottini ha scritto:Già, e da mo...Mila75 ha scritto: Potti anche secondo me è tappo.. cavolo hai superato la 40ma!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 apr 2010, 19:03
ma era reclinabileMila75 ha scritto:Io ne avevo uno dema Monbebè (mi pare) preso all'Ipercoop a 19euro. Leggerissimo e agilissimo. Il passeggino che più ho usato in assolutoVale70 ha scritto:devo comprare un passeggino leggero per mattia consigli![]()
ne ho uno della jane ma è in montagna e per il momento nessuno va su a prendermelo e poi mi fa comodo là
oggi ho smontato la seduta passeggino del tre ruote per usarlo con ovetto e devo montare il sidecar ma se mia mamma o qualcun'altro volesse portare fuori mattia non ho dove metterlo e pensavo ad un altro leggero![]()
mercoledì se riesco vado da IoBimbo a guardare cosa hanno in offerta anche perché ho un buono da spendere con i punti raccoltiUnico neo è che non aveva il retino sotto quindi ho dovuto attaccarci uno zaino dietro..
Messaggio da Simo75 » 26 apr 2010, 19:04
si ho chiesto alla farmacia nel paese qui vicino ma non le aveva doveva ordinarlo.Pottini ha scritto:Ah Simo! Dimenticavo...
Visto che non puoi provare con marito, hai pensato di prendere il Follicolinum 30CH?
Io l'ho preso, il tubetto monodose. Me lo son presa tutto sabato.
In rete ho letto che di solito il travaglio parte nei 2 o 3 giorni successivi... chi lo sa. Tentar non nuoce!
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 26 apr 2010, 19:04
In ospedale mi avevano avvertito che ci avrebbe messo un bel po'Vale70 ha scritto:Mila75, ma ancora da cadere il monconea mattia si è staccato 7 gg esatti dopo la nascita