Un abbraccione a tutte e millemila

Messaggio da Monsterina900 » 11 apr 2010, 20:57
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 21:00
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Belle topolotte panciute, stacco e vado a cenare in attesa della gara di motoGp![]()
![]()
![]()
Un abbraccione a tutte e millemila![]()
agli aprilini che si fanno desiderare
a presto!
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 21:03
Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 21:04
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 21:06
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 21:09
che sedia è?? tipo la poang (se si scrive cosi...)Vale70 ha scritto:eccomi ... Mattia sta giocando con il trenino sul tappeto, io sdraiata sul divano e il socio che si fa i massaggi
Qui c'è un ventaccio
mi sono fatta una lista di cose da fare e comprare entro martedì così poi sono tranquilla
Vado pure all ikea a prendere la sedia poltrona x allattare
Messaggio da Germy » 11 apr 2010, 21:12
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 21:15
sì, ce l'ho anche io ed è veramente comodissimaVale70 ha scritto:proprio quella ce L'ha anche mia cognata ad è comodissima
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 21:31
Illuso...sara33 ha scritto:io ho appena messo a letto la truppa e mi sono "allettata".![]()
Adesso sfrutto il pc finchè il marito non lo reclama ( ma magari mi vede presa a scrivere e non osa...)
Tra l'altro prima mi ha chiesto (disinteressato...) " Ma dopo che parorite il forum non serve più vero?"
"No, c'è ancora, non è mica esclusivo delle partorienti"
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 21:51
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 22:17
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 22:19
sara33 ha scritto:continuo a sentire Annalisa sia sullo stomaco che là sotto..... ma contrazioni proprio nemmeno l'ombra![]()
uff.. sono un po' stufa di essere ripiena![]()
speriamo che con tutto sto movimento tiri il sacco al massimo e magari lo rompa
Messaggio da iris71 » 11 apr 2010, 22:19
si pottini quando è rilassata la pancia è un tantino più bassaPottini ha scritto:Monst:![]()
![]()
Ragazze, mi sono alzata dal divano e la pancia era più piccola!!!![]()
![]()
Ora tra dolori vari sta tornando come prima... chissà come s'è messo!![]()
Ma capita anche a voi?
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 22:21
io lascerei lo spazio.....dopo non ce n'è mai abbastanzaPottini ha scritto:Vedo che si parla di poltrone... ieri sono stata a vedere per la mia.
Ne ho vista una che mi piace un sacco, anche se non è reclinabile.
Solo che sono perplessa perché mi intaserebbe un po' il salotto.
Forse con un bimbo piccolo è meglio avere un po' di spazio libero per farlo giocare, no?
Abbiamo già 2 divani, uno 3 posti e uno 2 posti, con un pouff in mezzo (comodissimo!) e metterei la poltrona a "chiudere" la zona salotto.
Il fatto è che poi sarei strozzata nel caso volessi mettere un box o dei suoi giochi... Voi cosa consigliate? È utile avere tanto spazio in sala?
Messaggio da penny » 11 apr 2010, 23:04
Messaggio da penny » 11 apr 2010, 23:06
sara33 ha scritto:io lascerei lo spazio.....dopo non ce n'è mai abbastanzaPottini ha scritto:Vedo che si parla di poltrone... ieri sono stata a vedere per la mia.
Ne ho vista una che mi piace un sacco, anche se non è reclinabile.
Solo che sono perplessa perché mi intaserebbe un po' il salotto.
Forse con un bimbo piccolo è meglio avere un po' di spazio libero per farlo giocare, no?
Abbiamo già 2 divani, uno 3 posti e uno 2 posti, con un pouff in mezzo (comodissimo!) e metterei la poltrona a "chiudere" la zona salotto.
Il fatto è che poi sarei strozzata nel caso volessi mettere un box o dei suoi giochi... Voi cosa consigliate? È utile avere tanto spazio in sala?![]()
Comunque per allattare è comodissimo anche il divano e di notte...stare sdraiate a letto con il piccolo attaccato, così se ci si addormenta si è già in posizione. Almeno per me era così, avevo più paura diaddormentarmi da seduta e farlo cadere, che non farlo dormire vicino
Messaggio da penny » 11 apr 2010, 23:08
Messaggio da Pottini » 11 apr 2010, 23:15
Messaggio da sara33 » 11 apr 2010, 23:40
Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 8:33