GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Bloccato
roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2010, 22:32

piccolapisolina ha scritto:
cianci ha scritto:
YLeNia ha scritto:Anche noi stasera pizza ma ordinata! :ahaha Margherita con mozzarella di bufala..mmmm!!!

Ho messo una foto panza...! :fischia
che bella panciotta tonda..una mozzarella di bufala, insomma... :clap
Anche noi pizza però fatta tutta da me pasta compresa..ho un super aiutante il BIMBI chi lo conosce?
IO CE L'HOOOOO!!!

E LO ADORO E NON POTREI PIU' VIVERE SENZA!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 28 feb 2010, 22:40

Notte fanciulle!!!

Io sono tornata da un fantastico we a Reggio Emilia... Divertita tanto e siamo stati benissimo!!!

Giuro che il prox we inizio a fare la valigia... :fischia Lo dico da circa 3 settimane!!! :ahaha

Ma come mai sono così ritardataria?? Forse inconsciamente non ho voglia di farla perchè so che non è una valigia per le Maldive??? :hi hi hi hi

Bacio e notte a tutte!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 feb 2010, 22:53

buona sera a tutte :bacio :bacio

sea, elast, vale grazie per le info :bacio direi che siete state esaurienti :ok

pottini che bello il fiocco :clap :clap
... per la valigia ci sono anche io :fischia

antonellina per la visita :congratulations: e per il socio :pistole ma come fà a farti stancare così???

vale nemmeno io per il mio gine avrei più viste, per lui siamo a posto così :che_dici meno male che devo fare l'eco tra 15 gg per controllare la crescita ....

peper nn è detto anche se è in posizione mi hanno detto che per il diabete è cmq una mia scelta se farlo o il TC

any per la visita :congratulations:

mila :congratulations: :congratulations:

cianci, giuly80 per domani :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 28 feb 2010, 23:08

stacco notte a tutte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 feb 2010, 23:54

Pottini ha scritto:Yle: che bella panza!!! Ma da 28 a 33 non è cresciuta? :domanda
Effettivamente dalle foto non sembrerebbe ma dal vivo la crescita si è notata di +, ho dovuto anche allargare i jeans premaman... meno male che a 31+1 le misure erano ok ( 41cm ) altrimenti via alle paranoie. Io in effetti vedendomi ogni giorno ci faccio meno caso!
roberta77 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho fatto mezza valigia :-D :-D
mancano solo le tutine di nicolò e il beauty
È ufficiale, sono l'ultima...
:che_dici
Non credo... :che_dici

Io non l'ho ancora iniziata e non ho lavato nemmeno una tutina!!! :hi hi hi hi Ho vinto qualche cosa??? :fischia
:clap ...and the winner is..! :ahaha

Domani mattina sveglia presto per analisi e poi ufficio + visita epidurale.
Spero di leggervi in serata durante il GF!

NOTTE CANGUROTTE! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 1 mar 2010, 8:53

Buongiorno a tutte, amiche panciotte!
Trascorso un bel weekend? ho visto che Roberta ha passato un bellissimo we a Reggio Emilia! Bene, sono proprio contenta.
Sono rimasta abbastanza indietro nel leggervi, addirittura devo leggere 2 o 3 pagg dl post precedente... :fischia ma adesso mi rimetto al pari :sorrisoo
Nel frattempo, volevo chiedervi un cortesia, non mi ricordo più a chi devo inviare l'sms quando nascono i miei due cuccioli,mi ricordo che io aspetto l'sms da Mila ma non ricordo io a chi devo scrivere quando nascono Riccardo e Lorenzo.
Per favore riuscite a dirmi a che pagina e di quale post era stata fatta quella lista? In genere sono precisa ma con le nostre chiacchere sforniamo post su post e ora non mi ritrovo più! :sorrisoo
grazie
Un :bacio a tutte e buona giornata

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 8:57

buongiorno
ho mattia con la febbre ancora
ieri sera poi ha fatto 5 volte diarrea e stamattina lo tengo a casa ...
così salto pure il nuoto :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:00

CIANCIStamattina mi facevo questa domandona da un milione...ma mettiamo che il mio collo dell'utero ceda..cosa succede? cosa devo aspettarmi? se si apre esce il tappo (che io non ho mai visto essendo stato indotto)? si rompe il sacco? o partono le contrazioni? Qualcuna di voi sa cosa succede quando il collo si dilata?
Perchè per ora è chiuso, ma vorrei capire cosa potrebbe succedere.
GRASSSSSIE!!!!
Mi unisco anche io a Mons.. :perplesso però visto la mia ora d'aria mi sono iscritta ad un mini corso pre parto per fare una ripassatina...tanto in nostro aiuto arriverà anche SEA fidatevi ragazze! :yeee
In quella sede incontrerò una psicologa che mi darà due dritte per come affrontare la situazione con la piccola ceci...Ma anche in questo potrebbe venirci in aiuto VALE che aspetta il terzo bimbo.
io di questo non so nulla
mai avuto le contrazioni mai perso tappi o rotto sacco
con giulia ero sotto miolene per contrazioni dal 4 mese ma poi a fine 7 ho avuto il cesareo urgente per gestosi
con mattia poche contrazioni collo sì morbido raccorciato e aperto all'interno ma niente di più e all'8 mese che mi hanno detto di fare quello che volevo non è mai successo nulla e sono arrivata al cesareo
questo sarà lo stesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:02

Vale70 ha scritto:rieccomi dopo passeggiata con socio e dormitina sul divano

Io ormai sono 3 mesi che vado dall'Estetista non me la vedo più e mi faccio fare ceretta totale, un pò male ma efficace e duratura
Che coraggio :ohooo io l'ho fatto giusto quando mi sono sposata la ceretta all'inguine....mai più per fortna non sono pelosa...
Per il primo parto la mia estetista mi minacciava, ma ho resistito!!! :fischia
io sempre fatto ceretta a parte il periodo dopo che è nato mattia fino a pochi mesi fa che non avevo mai tempo di andarci e rimandavo e quindi sono andata di lametta, ma sempre tutto io tolgo ormai sono 10 anni che mi sono abituata così

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:02

Monsterina900 ha scritto:Non vi ho detto che ieri mi sono pesata e che il mio peso è rimasto invariato dall'inizio del mese :yeee :yeee finora sono a +5 e mezzo...
quando l'ho detto a mia madre lei fa: eh ma ancora hai almeno un mese per arrivare a +9kg, vorrai mica che sta bimba nasca meno di 3 kg... :che_dici :sberla: :martello

:Yuppieeee :congratulations: BRAVISSIMA COMPLIMENTI UNA GRANDE :congratulations: :Yuppieeee
E SICURAMENTE NON ARRIVERAI A 9....VUOI UN PO' DEI MIEI?? :prr :prr
io sono a + 10 :buuu :buuu :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:03

Monsterina900 ha scritto:aggiornata foto panza :fischia
:-D :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:04

giuly80 ha scritto:buonasera, domani mattina andrò a fare gli esami, chiedo anche per il tampone perchè non ricordo se bisogna prenotarlo o cosa. Concordo con la ceretta nella patata, fa male ma almeno dura. Le gambe iniziano ad essere un pò gonfie, speriamo sia solo un pò di ritenzione e basta
:-D ciaooooooooooooooo
:incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:04

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:sono sola per cui..a domani ! :bacio
gioele alle 10.00 vaccino.. :impiccata:
speriamo fili liscio...due punture ...una per braccio....
:urka
vi saprò dire ..
:incrocini :incrocini per il vaccino :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 1 mar 2010, 9:15

Vale70 ha scritto:buongiorno
ho mattia con la febbre ancora
ieri sera poi ha fatto 5 volte diarrea e stamattina lo tengo a casa ...
così salto pure il nuoto :che_dici
:coccola mannaggia!!!!!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2010, 9:16

Buongiorno a tutte!

Salutino veloce prima di yoga.

Concerto fantastico! :ahaha Erano tutti vestiti da indiani, motivazione: tutti i gruppi entrano in crisi a un certo punto (Litfiba - il loro tormentone! - Beates - anche i Gruppo Fiat :ahaha ) e vanno in India per ritrovarsi.
Loro non erano entrati in crisi, ma il fatto di non essere entrati in crisi li ha fatti entrare in crisi e così sono andati in India per ritrovarsi!!! :ahah :ahah Il tormentone della serata è stato che ormai sono cambiati, e gli applausi non hanno più effetto, insomma facevano gli ascetici... vi lascio immaginare! :ahaha
Concerto aperto da Mangoni in tailleur bianco, che recita Manzoni e conclude "Concittadini di Alessandro Manzoni e Sergio Mastrotta benvenuti!"
:ahah
Hanno fatto le nuove canzoni ma anche grandi classici: Supergiovane (con Mangoni mascherato :ahaha ), Alfieri! (da veri intenditori), Cara ti amo... e gran finale con Tapparella, con Mangoni che balla con la scopa! :ahah
Io alla fine ero sfinita, Dadi non è stato fermo un attimo, ma non ce l'ho fatta a non alzarmi in piedi gridando Forza Panino!!! (anche per Cianci :ok ) E il concerto è finito in bellezza! :ahaha
Dal vivo sono sempre strepitosi e suonano in modo eccezionale... sono davvero pochi i gruppi che hanno le loro potenzialità. Poi vabbe', loro fanno i cretini, ma le musiche sono fenomenali...

Yle: non mi fraintendere, ero positivamente stupita dalla pancina. :-D La mia lievita... :che_dici Non volevo allarmarti.

Monst: anche la tua di panza è proprio bella! :emozionee Per le smagliature già uscite puoi usare le fiale effetto urto della Relastil. 2 al giorno per un tot, poi si passa a 1 al giorno e poi mantenimento 1 ogni 4 giorni... non fanno miracoli ma su quelle rosse, appena uscite, hanno effetto. Le riducono quanto meno.

E ora scappo a yoga. A più tardi! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 mar 2010, 9:19

Vale: :coccola a Mattia.

Scappo davvero ora! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 1 mar 2010, 9:21

Ciao Potti, a più tardi!!!! Deve essere stato proprio bello il concerto!!! :clap

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 1 mar 2010, 9:24

Buon giornoooooo!!!
Passato buon week end??io un pò di crisi col piccolo, la mia pazienza si stà gradualmente riducendo man mano che la gravidanza avanza...e lui diventa sempre più biricchino...Ieri era in punizione nella sua cameretta per avermi detto "villana e maleducata" come risposta al mio rifiuto di fargli vedere la terza puntata di Ben10... :che_dici
Insomma doveva stare in camera sua per 5 minuti a riflettere sulla cosa e...senzo un gran silenzio, troppo per i miei gusti...entro in camera sua e vedo il gatto completamente ricoperto di crema Bepantenol, che è tipo pasta fissan, ma moooolto mooolto più burrosa...non vi dico lo sguardo del gatto...
Un macello... :bomba
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 mar 2010, 9:37

BUONGIORNO BUONGIORNO!
tatai ha scritto:Buon giornoooooo!!!
Passato buon week end??io un pò di crisi col piccolo, la mia pazienza si stà gradualmente riducendo man mano che la gravidanza avanza...e lui diventa sempre più biricchino...Ieri era in punizione nella sua cameretta per avermi detto "villana e maleducata" come risposta al mio rifiuto di fargli vedere la terza puntata di Ben10... :che_dici
Insomma doveva stare in camera sua per 5 minuti a riflettere sulla cosa e...senzo un gran silenzio, troppo per i miei gusti...entro in camera sua e vedo il gatto completamente ricoperto di crema Bepantenol, che è tipo pasta fissan, ma moooolto mooolto più burrosa...non vi dico lo sguardo del gatto...
Un macello... :bomba
:ahaha :ahaha :ahaha il ragazzo ha risposto pan per focaccia! tu hai fatto bene a punirlo, ma poi quando hai trovato il gatto in quelle condizioni che hai fatto? Povera :coccola
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 1 mar 2010, 9:40

Il mio wek end l'ho passato al cinema e al cntro commerciale che aveva le offerte sulle cose dei bimbi...
domenica invece blocco del traffico allora relax a casa :sonno

e adesso visto che Cecilia mi ha preso il giro della sveglia alle 7 :aargh torno anche a sdraiarmi
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”