con mattia a fine nono mese era 88 cm
ora sono già a 95

Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:34
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:35
Elastygirl ha scritto:Mi sa che Rebecca di Smilla va messa in rosacianci ha scritto:HO PROVATO A MODIFICARE.Mila75 ha scritto:Cianci è vero non avevo notato il pirata!![]()
Ah, rileggendo mi sembra che il bimbo che aspetta Irenee si chiamerà ETIENNE, quello di Antonellina DARIO, quello di Cristina VALERIO, quello di Roberta FEDERICO, quello di Valeriavr FRANCESCO, quello di Penny NICOLAS e la bimba di Smilla dovrebbe essere REBECCA.
Spero di non aver capito male però..
RICONTROLLATE PER FAVORE I NOMI DEI CUCCIOLI?
COSì METTIAMO TUTTO CORRETTAMENTE!![]()
se lo meritano questi aprilini, giusto??!![]()
Ti sei lasciata prendere dalla schiacciante maggioranza, eh
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:37
francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte.
Perdonate la latitanza ma ho avuto problemi col socio (ieri una mega lite in cui, per la prima volta, sono scappata in bagno a piangere) Poi mi ha chiesto scusa.
Tra l'altro mi sono bloccata con la schiena provando un male mostruoso.
In compenso abbiamo ritirato il trio High trek full delle bebè confort: è meraviglioso. Abbiamo anche preso il marsupio (sempre bebè confort) giostrina deglio orsetto e spirale da passeggino + svariati vestitini da Kiabi (belli e a buon prezzo: ve lo consiglio!).
Oggi mi sento distrutta...vedo se riesco a leggere arretrati x vedere cos'è capitato a Sea e Monst intanto vi mando un bacio![]()
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:39
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:40
dobbiamo misurare? mi misuro la pera oblunga??!?Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
ora sono già a 95tra poco non mi basta il metro
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:40
io compro i sacchetti di minestroni secchi già pronticianci ha scritto:VALE! che brava..devo fare anche io la minestra di piselli..mi hanno detto di comprarli secchi... e poi come si preparano?!?!?
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:41
misura misuracianci ha scritto:dobbiamo misurare? mi misuro la pera oblunga??!?Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:42
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:43
Vale70 ha scritto:io compro i sacchetti di minestroni secchi già pronticianci ha scritto:VALE! che brava..devo fare anche io la minestra di piselli..mi hanno detto di comprarli secchi... e poi come si preparano?!?!?
ci sono con vari legumi e cereali mischiati
basta fare un soffrittino aggiungere acqua quanto scritto e cuocere per un'ora
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:43
sulla confezione c'è scritto tutto di quanta acqua metterecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:io compro i sacchetti di minestroni secchi già pronticianci ha scritto:VALE! che brava..devo fare anche io la minestra di piselli..mi hanno detto di comprarli secchi... e poi come si preparano?!?!?
basta fare un soffrittino aggiungere acqua quanto scritto e cuocere per un'ora![]()
quindi metto in conto un'oretta comunque..l'unico dilemma è la quantità d'acqua..deve venire piuttosto densa immagino...proverò
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:43
Vale70 ha scritto:domani prometto che comincio a lavare le cose da mettere in valigia
il socio mi dice che sono esagerata
sì gli ho risposto io
le volte che hai le cose pronte non servono
ma quando non le hai pronte è la volta che servono davvero
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:46
provo a guardare: ho preso quelli bio in sacchetto..spero diano istruzioni. guarderò senz'altroVale70 ha scritto:sulla confezione c'è scritto tutto di quanta acqua metterecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:io compro i sacchetti di minestroni secchi già pronticianci ha scritto:VALE! che brava..devo fare anche io la minestra di piselli..mi hanno detto di comprarli secchi... e poi come si preparano?!?!?
basta fare un soffrittino aggiungere acqua quanto scritto e cuocere per un'ora![]()
quindi metto in conto un'oretta comunque..l'unico dilemma è la quantità d'acqua..deve venire piuttosto densa immagino...proverò
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:46
Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:47
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:47
cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
![]()
![]()
103,5 all'ombelico...
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:49
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:55
grazie!Vale70 ha scritto:io comunque per 500 gr di piselli e farro ho messo 350 ml di acqua
al max se la vuoi più densa basta che allunghi la cottura
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 20:55
Vale70 ha scritto:ma la tua è tutta in fuori di pancia
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:58
boh ... però vedo che la maggior parte sono come la tua e quindi sono io quella che è strana di panciacianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma la tua è tutta in fuori di panciainfatti...il metro è lungo, da sarta..
ho veramente tutta la panza fuori..ma come è 'sta cosa?!?!?
Messaggio da Germy » 22 feb 2010, 20:58