Monsterina900 ha scritto:siccome li ho fatti anche io per 'colpa' di tatai che mi ha fatto venire voglia, ti dico come li ho fatti io:cianci ha scritto:come li fai? ricetta!! io non li so fare..tatai ha scritto:Ale che non mangia mai niente volentieri se li è proprio sbranati!aveva il sughetto fin sopra gli zigomi!!!Monsterina900 ha scritto:io calo gli spaghettiElastygirl ha scritto:Non ce la faccio più...tatai m'hai troppo fatto venire voglia
![]()
per la CROSTATA:
250 GR DI FARINA
1 ETTO DI ZUCCHERO
2 UOVA
1 ETTO DI BURRO
LIEVITO VANIGLIATO
impasti tutto, poi stendi la base nella tortiera facendo dei bordi abbastanza alti. All'interno riempi di marmellata, e copri con dei rotolini di pasta avanzata messi a scacchiera. in forno a 180 per circa 20 minuti
pomodoro pelato a pezzetti, fai cuocere con sale, peperoncino, origano (io ci metto anche un pizzico di zucchero) poi ci scaraventi dentro una scatoletta di tonno (per sentirmi meno in colpa io uso quello al naturale) e poi ci salti dentro gli spaghetti con un filo d'olio![]()
Adesso aspettiamo la versione di tatai...

provrò allora!! gioele adora il tonno..a me invece non molto..ma voglio tentare..proverò a pranzo, perchè se poi il tonno mi si piazza e tenta di risalire la corrente, meglio lo faccia di giorno..la sera non va giù! :ahah