Messaggio da cianci » 15 gen 2010, 12:30
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 12:32
iris71 ha scritto:buongiorno, il titolo è tropposimpatico
simoalla panciona
sea![]()
a tutte
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 12:35
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:38
Bè, se hai comprato mutandoni e panolozzi sei perfettamente in linea con il titolocianci ha scritto:ciao!! ammazza quanto avete scritto!!!![]()
stamattina ho ceduto: comprati mutandoni e pannolozzi![]()
ora sono a posto davvero. Non compro più nulla fino al momento fatidico: all'ipercoop ho trovato 3 body per il pupo a 5 euro, di marca e li ho presi. Stop allo shopping. Il notaio ha detto stooooppppp![]()
SIMO riposati !!mi raccomando!![]()
vi capisco sull'attaccamento ai figli: però io dico la verità, quando ogni tanto ora i miei lo portano a dormire da loro, sono contenta. é più grande, vedo che ha bisogno di altri contatti e di altra compagnia. E poi io e il marito, quando capita, ci prendiamo il nostro spazio. Stasera per esempio andremo al cinema.
E io so quanto lui è contento di stare con i nonni. é giusto sia così. Mi manca, ma so che è giusto.
I racconti dei nonni, i modi di fare...servono.
E loro lo vedono solo in queste occasioni, visto che abitano a Milano.
stamattina mi sono pesata e figurava 61,2 contro i 58.8 dell'altro ieri. Sono quasi caduta...poi è uscita la scritta "errore"... il peso vero è 58.9.il che significa comunque quasi 7 kg in più..![]()
ma meglio di 61 va'...
da domani dieta..oggi all'ipercoop non ho resistito: al bar riempiono le brioche al momento..vuoi non mangiartene una piena di marmellata??!?! !
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:41
Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
mi è rimasta la curiosità di sapere a cosa sono dovyte ste
perdite..spero di averlo messo nella sezione giusta..![]()
viewtopic.php?f=3&t=40732
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 12:42
Messaggio da Germy » 15 gen 2010, 12:44
Messaggio da floddi » 15 gen 2010, 12:45
in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 12:45
Sì ho un pò di mal di pancia nella parte bassa..non forte come all'inizio dellaElastygirl ha scritto:Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
Ma hai dolori?
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 12:49
floddi ha scritto:in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??![]()
per gli assorbenti, da noi li dannoin H ma questa volta col cavolo che li uso! erano ENORMI e non assorbivano nulla. mi compro i lines notte acon ali.
Messaggio da Antonellina74 » 15 gen 2010, 12:50
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:51
Le abbiamo dato la stessa risposta, io di qua tu di làAntonellina74 ha scritto:Simo, ti ho risposto di la..ma aggiungo una cosa anche qua: potrebbe anche essere una piaghetta nell'utero..se è cosi, fino a gravidanza terminata non si puo' fare nulla (io ne bruciai una con il laser quando avevo 20 anni), ma puoi stare tranquilla che per il pupo non c'è alcun pericolo
Messaggio da Antonellina74 » 15 gen 2010, 12:52
floddi ha scritto:in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??![]()
per gli assorbenti, da noi li dannoin H ma questa volta col cavolo che li uso! erano ENORMI e non assorbivano nulla. mi compro i lines notte acon ali.
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:54
Per esperienza personale ti consiglio di aspettare come si regola l'ospedale dove partorirai, visto che in ogni ospedale hanno una loro idea. Io mi porto avanti solo perchè so già come lo medicano da noi, vista l'esperienza di Sonia. Infatti per Davide, che è nato in un altro h, usavano un altro metodo.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:56
I gemelli di mia cognata a 33 settimane erano 1.950 e 2.050. Considerando le sett di gravidanza non male come peso. Forse quelli dell'amico del socio sono nati più avanti, però sembra tanto anche a me.Vale70 ha scritto:ma parlando di gemellini
due gemelli nati a non dico a termine ma poco prima se va tutto bene che peso hanno![]()
no perché un amico del socio che ha avuto due gemelli erano 2.710 e 2.770 mi sembra tanto
Messaggio da Antonellina74 » 15 gen 2010, 12:57
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 12:59
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 13:00
grazie!! non ho mai avuto piaghette..Elastygirl ha scritto:Le abbiamo dato la stessa risposta, io di qua tu di làAntonellina74 ha scritto:Simo, ti ho risposto di la..ma aggiungo una cosa anche qua: potrebbe anche essere una piaghetta nell'utero..se è cosi, fino a gravidanza terminata non si puo' fare nulla (io ne bruciai una con il laser quando avevo 20 anni), ma puoi stare tranquilla che per il pupo non c'è alcun pericolo
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 13:01
Per stare più tranquilla, un giro al ps io lo farei. Stai sicura che con perdite rosse un'ecografia non te la nega nessuno. Così ti tranquillizziSimo75 ha scritto:Sì ho un pò di mal di pancia nella parte bassa..non forte come all'inizio dellaElastygirl ha scritto:Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
Ma hai dolori?
gravidanza..ma c'è..
Messaggio da Antonellina74 » 15 gen 2010, 13:02
Elastygirl ha scritto:Floddi, tu fai il cesareo, vero? Perchè nel nostro caso le perdite di sangue sono molto meno e i lines notte potrebbero anche andare bene, non ci avevo pensato. Grazie per il suggerimento