GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà F
a dopo..vado a costringere il marito a fissare le mensole in cucina..

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!
iris71 ha scritto:buongiorno, il titolo è tropposimpatico
simoalla panciona
sea![]()
a tutte
mmmhh.. se non mi sbaglio il titolo è un'idea di CIANCI!!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più
)
mi è rimasta la curiosità di sapere a cosa sono dovyte ste
perdite..spero di averlo messo nella sezione giusta..
forum/viewtopic.php?f=3&t=40732" onclick="window.open(this.href);return false;
perdite..spero di averlo messo nella sezione giusta..
forum/viewtopic.php?f=3&t=40732" onclick="window.open(this.href);return false;
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà F
Bè, se hai comprato mutandoni e panolozzi sei perfettamente in linea con il titolocianci ha scritto:ciao!! ammazza quanto avete scritto!!!![]()
stamattina ho ceduto: comprati mutandoni e pannolozzi![]()
ora sono a posto davvero. Non compro più nulla fino al momento fatidico: all'ipercoop ho trovato 3 body per il pupo a 5 euro, di marca e li ho presi. Stop allo shopping. Il notaio ha detto stooooppppp![]()
SIMO riposati !!mi raccomando!![]()
vi capisco sull'attaccamento ai figli: però io dico la verità, quando ogni tanto ora i miei lo portano a dormire da loro, sono contenta. é più grande, vedo che ha bisogno di altri contatti e di altra compagnia. E poi io e il marito, quando capita, ci prendiamo il nostro spazio. Stasera per esempio andremo al cinema.
E io so quanto lui è contento di stare con i nonni. é giusto sia così. Mi manca, ma so che è giusto.
I racconti dei nonni, i modi di fare...servono.
E loro lo vedono solo in queste occasioni, visto che abitano a Milano.
stamattina mi sono pesata e figurava 61,2 contro i 58.8 dell'altro ieri. Sono quasi caduta...poi è uscita la scritta "errore"... il peso vero è 58.9.il che significa comunque quasi 7 kg in più..![]()
ma meglio di 61 va'...
da domani dieta..oggi all'ipercoop non ho resistito: al bar riempiono le brioche al momento..vuoi non mangiartene una piena di marmellata??!?! !
Ah, e la tisana che uso durante l'allattamento, ma per quella aspetto ancora un pò...
per la brioche, sei stata fin troppo brava, io altro che marmellata avrei fatto mettere dentro
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
perdite..spero di averlo messo nella sezione giusta..![]()
viewtopic.php?f=3&t=40732
Ma hai dolori?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro?? 
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ma parlando di gemellini
due gemelli nati a non dico a termine ma poco prima se va tutto bene che peso hanno
no perché un amico del socio che ha avuto due gemelli erano 2.710 e 2.770 mi sembra tanto
due gemelli nati a non dico a termine ma poco prima se va tutto bene che peso hanno
no perché un amico del socio che ha avuto due gemelli erano 2.710 e 2.770 mi sembra tanto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- floddi
- Platinum~GolGirl®

in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??
per gli assorbenti, da noi li dannoin H ma questa volta col cavolo che li uso! erano ENORMI e non assorbivano nulla. mi compro i lines notte acon ali.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Simo75
- Master~GolGirl®

Sì ho un pò di mal di pancia nella parte bassa..non forte come all'inizio dellaElastygirl ha scritto:Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
Ma hai dolori?
gravidanza..ma c'è..
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

floddi ha scritto:in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??![]()
per gli assorbenti, da noi li dannoin H ma questa volta col cavolo che li uso! erano ENORMI e non assorbivano nulla. mi compro i lines notte acon ali.
i lines notte non saranno un po' poco??
Don't you know you might find a better place to play...
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Simo, ti ho risposto di la..ma aggiungo una cosa anche qua: potrebbe anche essere una piaghetta nell'utero..se è cosi, fino a gravidanza terminata non si puo' fare nulla (io ne bruciai una con il laser quando avevo 20 anni), ma puoi stare tranquilla che per il pupo non c'è alcun pericolo 
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Le abbiamo dato la stessa risposta, io di qua tu di làAntonellina74 ha scritto:Simo, ti ho risposto di la..ma aggiungo una cosa anche qua: potrebbe anche essere una piaghetta nell'utero..se è cosi, fino a gravidanza terminata non si puo' fare nulla (io ne bruciai una con il laser quando avevo 20 anni), ma puoi stare tranquilla che per il pupo non c'è alcun pericolo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

floddi ha scritto:in H a parma dicono di metterci solo alcool, quello rosso, perchè evapora e lo fa seccare prima.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??![]()
Floddi, ma sono veramente trooppo poco i lines notte con ali!
Li ho portati anche io l'altra volta e dopo il parto mi sono resa conto di come potessero essere inutili
Me ne hanno dati in H, poi li ho fatti prendere a mio marito ma in questo momento mi sfugge il nome della marca..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per esperienza personale ti consiglio di aspettare come si regola l'ospedale dove partorirai, visto che in ogni ospedale hanno una loro idea. Io mi porto avanti solo perchè so già come lo medicano da noi, vista l'esperienza di Sonia. Infatti per Davide, che è nato in un altro h, usavano un altro metodo.Monsterina900 ha scritto:ecco argomento medicazione moncone, io ho già a casa dell'emocromo, dite che va bene? o devo comprare qualcos'altro??
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

I gemelli di mia cognata a 33 settimane erano 1.950 e 2.050. Considerando le sett di gravidanza non male come peso. Forse quelli dell'amico del socio sono nati più avanti, però sembra tanto anche a me.Vale70 ha scritto:ma parlando di gemellini
due gemelli nati a non dico a termine ma poco prima se va tutto bene che peso hanno![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ecco, si chiamano PRESTERIL 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Floddi, tu fai il cesareo, vero? Perchè nel nostro caso le perdite di sangue sono molto meno e i lines notte potrebbero anche andare bene, non ci avevo pensato. Grazie per il suggerimento 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

grazie!! non ho mai avuto piaghette..Elastygirl ha scritto:Le abbiamo dato la stessa risposta, io di qua tu di làAntonellina74 ha scritto:Simo, ti ho risposto di la..ma aggiungo una cosa anche qua: potrebbe anche essere una piaghetta nell'utero..se è cosi, fino a gravidanza terminata non si puo' fare nulla (io ne bruciai una con il laser quando avevo 20 anni), ma puoi stare tranquilla che per il pupo non c'è alcun pericolo
Naturalmente se vedo ancora perdite mi fiondo al PS..
Ma x ora me ne stò tranquilla.
vedo cosa succede,e tengo informato il gine..
il bimbo si muove e tutto sembra tornato tranquillo,a parte un pò di
mal di pancia..me ne stò a riposo..
grazie ancora..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Per stare più tranquilla, un giro al ps io lo farei. Stai sicura che con perdite rosse un'ecografia non te la nega nessuno. Così ti tranquillizziSimo75 ha scritto:Sì ho un pò di mal di pancia nella parte bassa..non forte come all'inizio dellaElastygirl ha scritto:Simo, a mia cognata, quando aspettava i gemellini, queste perdite rosso vivo sono capitate in diversi periodi della gravidanza, anche avanzata...A lei non hanno mai trovato niente di che, la spiegazione che le davano sempre è che probabilmente si rompeva qualche capillare (che in gravidanza sono più delicati) e quindi sanguinava. In effetti quando ero incinta di Sonia a me sanguinava sempre il naso.Simo75 ha scritto:Ho aperto un post...(ormai chi mi ferma più)
Ma hai dolori?
gravidanza..ma c'è..
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Floddi, tu fai il cesareo, vero? Perchè nel nostro caso le perdite di sangue sono molto meno e i lines notte potrebbero anche andare bene, non ci avevo pensato. Grazie per il suggerimento
Elast,io li riempivo in un nano secondo, ho dovuto subito cambiare tipo
eppure mi hanno dato solo 4 punti eh..pero' perdevo un sacco di sangue, anche le altre ragazze che avevano partorito usavano quelli giganti da dopo parto