GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
si. c'è una ragazza che ci ha parlato... non mi ricordo il nick name, ma ha detto che spiegherà lei. si vede che patti non vuole che venga raccontato da altri. io lego le bismamme ma non partecipo perchè sennò starei qui davanti 24h/24...
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio,
vado a riposarmi nel divano, non ho nessuna nonvità
sepro di leggere persto qualcosa di patty
a dopo
vado a riposarmi nel divano, non ho nessuna nonvità
sepro di leggere persto qualcosa di patty
a dopo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
Ragazze, buon pomeriggio
sono appena rientrata, non dall'ospedale, ma uscendo da lì ci siamo fermati a pranzo dalla mia mamma.
Allora.
Stamane mi hanno fatto il prelievo e le urine ed hanno aperto la cartella di pre ricovero. Poi ho fatto il tracciato (praticamente piatto ) e alla fine mi hanno fatto l'elettrocardigramma.
Poi il mio gine mi ha visitata per controllare il cerchiaggio e mi ha detto che tiene bene.
Ora devo ritornare giovedì per fare il secondo tracciato e molto probabilmante in giornata stessa mi toglierà il cerchiaggio.
Questo è tutto. (per sommi capi).
Ora leggo ciò che avete scritto (e avete scritto tanto) e vedo che novità ci sono
sono appena rientrata, non dall'ospedale, ma uscendo da lì ci siamo fermati a pranzo dalla mia mamma.
Allora.
Stamane mi hanno fatto il prelievo e le urine ed hanno aperto la cartella di pre ricovero. Poi ho fatto il tracciato (praticamente piatto ) e alla fine mi hanno fatto l'elettrocardigramma.
Poi il mio gine mi ha visitata per controllare il cerchiaggio e mi ha detto che tiene bene.
Ora devo ritornare giovedì per fare il secondo tracciato e molto probabilmante in giornata stessa mi toglierà il cerchiaggio.
Questo è tutto. (per sommi capi).
Ora leggo ciò che avete scritto (e avete scritto tanto) e vedo che novità ci sono
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ali ma col maritino hai risolto?
io ho pulito la stanza d'ingresso (ste ci aveva fatto il falegname... quindi immaginate voi) e teso 2 lavatrici... ora ne ho 1 asciutta da piegare e stiro un po'!
con sto fatto che la notte non dormo, e di giorno mi riposo mi rimane indietro un sacco di roba... qualche pome a settimana lo devo dedicare alla casa sennò.... però adesso ho un sonno...
io ho pulito la stanza d'ingresso (ste ci aveva fatto il falegname... quindi immaginate voi) e teso 2 lavatrici... ora ne ho 1 asciutta da piegare e stiro un po'!
con sto fatto che la notte non dormo, e di giorno mi riposo mi rimane indietro un sacco di roba... qualche pome a settimana lo devo dedicare alla casa sennò.... però adesso ho un sonno...
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
tommy per la visita andata bene.
scusate ragazze ma io continuo a fare confusione con i nomi. Un'altra volta mi era capitata con piko e stella... ...
scusate ragazze ma io continuo a fare confusione con i nomi. Un'altra volta mi era capitata con piko e stella... ...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
- mimo
- Expert~GolGirl®
oggi sono proprio apatica........
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy! benone!!!! ma giovedì è dopodomani!!!!!
- mimo
- Expert~GolGirl®
pascale anch'io ho la biancheria sul divano che aspetta di essere piegata
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®
tommy
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
o mimo non ce la fai priprio più... ti capisco!
altro sms di pally... la montata è arrivata, solo che lui è pigro glielo da col biberon...
altro sms di pally... la montata è arrivata, solo che lui è pigro glielo da col biberon...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Povera mimo.. ma perchè non chiedi un aiutino? Tipo lo scolamento...
Piccolo Leonardo pigrone...
Piccolo Leonardo pigrone...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- peffa
- Expert~GolGirl®
Tommy, per la visita!
Mimo, ma non dovresti darti da fare per favorire l'inizio del travaglio? :prrrr
Io sono appena corsa fuori che avevo tutte le lenzuola stese ed ha iniziato a piovere. Quando ho finito, ha smesso di piovere
Mimo, ma non dovresti darti da fare per favorire l'inizio del travaglio? :prrrr
Io sono appena corsa fuori che avevo tutte le lenzuola stese ed ha iniziato a piovere. Quando ho finito, ha smesso di piovere
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- tommy75
- Master~GolGirl®
Stella per Gioia. Comunque anche Veronica che solitamente la mattina fa un macello, stamane mentre facevamo il tracciato si è addormentata, malgrado in quella stanza ci fosse un gran baccano. Quindi penso che sia normale sentirle un pò meno adesso anche perchè magari fanno fatica a muoversi visto lo spazio ridotto. (la mia poi è particolarmente capricciosa, se si muove tanto e qualcuno vuole sentirla lei si ferma all'istante e non c'è più verso fino a quando la mano estranea non si toglie)
Pascale: allora ieri sera ti sei goduta una mega festa!!!
Annalisa: ancora non avete scelto il nome? farete a sorteggio dopo la nascita? o metterete il primo nome che vi verrà in mente?
Peffa: ma Axel è nato alla 36ma (o forse ho capito male?)
Pascale: allora ieri sera ti sei goduta una mega festa!!!
Annalisa: ancora non avete scelto il nome? farete a sorteggio dopo la nascita? o metterete il primo nome che vi verrà in mente?
Peffa: ma Axel è nato alla 36ma (o forse ho capito male?)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
tommy75 ha scritto:Stella per Gioia. Comunque anche Veronica che solitamente la mattina fa un macello, stamane mentre facevamo il tracciato si è addormentata, malgrado in quella stanza ci fosse un gran baccano. Quindi penso che sia normale sentirle un pò meno adesso anche perchè magari fanno fatica a muoversi visto lo spazio ridotto. (la mia poi è particolarmente capricciosa, se si muove tanto e qualcuno vuole sentirla lei si ferma all'istante e non c'è più verso fino a quando la mano estranea non si toglie)
Toomy..che furbette queste due apriline!
Sono contenta per il tuo tracciato. Manca pochissimo ormai è? Dopo che ti toglierà il cerchiaggio mi sa che ci sei..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- tommy75
- Master~GolGirl®
Mimo: ma cosa mi combini? iosperavo di trovare il tuo annuncio nascita, e tu sei bella fresca come una rosa?
Patty e Pally per i piccoli che si riprendono al più presto. Comunque se avete notizie fresche date notizie.
Patty e Pally per i piccoli che si riprendono al più presto. Comunque se avete notizie fresche date notizie.
- tommy75
- Master~GolGirl®
vabbè vado a fare qualcosina in casa, ripasso più tardi.
- mimo
- Expert~GolGirl®
tommy75 ha scritto:Mimo: ma cosa mi combini? iosperavo di trovare il tuo annuncio nascita, e tu sei bella fresca come una rosa?
peffa ha scritto:Mimo, ma non dovresti darti da fare per favorire l'inizio del travaglio? :prrrr
pascale1982 ha scritto:o mimo non ce la fai priprio più... ti capisco!
stelladelnord ha scritto:Povera mimo.. ma perchè non chiedi un aiutino? Tipo lo scolamento...
Stella lunedì - se sono ancora quì, e immagino di sì - inizio i monitoraggi, e l'ostetrica ha detto che se riesce "a far passare un dito" mi scolla!!!
io sinceramente mi auguro che si muova qlcs prima....
- mimo
- Expert~GolGirl®
panni piegati; ho già anche cominciato i preparativi x la cena, stasera frittata di patate e insalata di carciofi
adesso aspetto una mia amica che passa a salutarci....
adesso aspetto una mia amica che passa a salutarci....
- mimo
- Expert~GolGirl®
PALLY
ma di PATTY non sappiamo nulla????
ma di PATTY non sappiamo nulla????
- peffa
- Expert~GolGirl®
E' nato a 36+2, quindi all'inizio della 37a. Ma questa volta non nascerà così presto.tommy75 ha scritto: Peffa: ma Axel è nato alla 36ma (o forse ho capito male?)
Vado a recuperare il pargolo dal nonno. Poi facciamo la torta di mele insieme, se è di buon umore
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)