Clo foooooooooooooooooooooooorza!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da robyska » 24 mar 2011, 19:28
Messaggio da giovi78 » 24 mar 2011, 19:33
grazie chiaraKiara ha scritto:ma gioviche foto stupendeeeeeeeeeeeeeee
mica me la fai vedere Arianna?
Messaggio da pamela73 » 24 mar 2011, 19:56
Messaggio da pamela73 » 24 mar 2011, 20:05
Messaggio da fabyana 77 » 24 mar 2011, 20:13
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:29
Chiara a me avevano detto di fare lunghi bagni. La fisioterapista di mia mamma invece mi aveva proposto di fare una sorta di stimolazione basata sul concetto dell'agopuntura. Se ho capito bene stimolava un punto tipo sul mignolo del piede e ha detto che dopo qualcuna di queste stimolazioni il bambino si gira sempre. Se vuopi mi informo meglio e chiedo come si chiama esattamente questa tecnica.CHIARA1377 ha scritto:![]()
BENVENUTI A TUTTI GLI APRILINI
![]()
Scusate l'assenza prolungata...ho letto un pò di arretrati....
Finalmente abbiamo finito la ristrutturazione del bagno![]()
Visita di controllo martedì : il piccolo cresce poco, quindi ogni sett. mi vogliono vedere e valutare se non è il caso di farlo nascere....in ogni modo mi hanno fissato il cesareo (perchè è ancora podalico) per il 22 aprile....
Conoscete rimedi per indurlo a girarsi?
Come ciliegina da martedì febbre + placche...oggi va un pò meglio, speriamo inizi a fare effetto l'antibiotico....
Non ne posso più di stare a riposo ed in casa...appena mi rimetto dalla febbre mi do alla pazza gioia![]()
![]()
Un grosso abbraccio a tutte e spero di riuscire a collegarmi più spesso...
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:31
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:32
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:34
Pam cosa posso dirti per tirarti un po' su, ti mando un abbraccio virtuale grande grande grandepamela73 ha scritto:Anch'io stasera sono nervosa e stanca ! Vorrei partorire e tornare alla normalità, anzi vorrei aver già partorito! Magari un bel cesareo indolore!
Ma so già che partorirò oltre il termine e con dolore![]()
Si vede che sono ottimista?
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:34
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:36
Messaggio da fabyana 77 » 24 mar 2011, 20:38
pulcis ha scritto:Faby vedrai che ci sarà sicuro una spiegazione, mi raccomando appena ti richiama fammi sapere![]()
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:39
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:40
Messaggio da pulcis » 24 mar 2011, 20:41
Messaggio da pamela73 » 24 mar 2011, 20:44
Io fossi in te non mi preoccuperei, sabato la ginecologa mi ha spedito al ps perché secondo lei c'era una diminuzione nella crescita fetale, secondo le sue misure Leo era cresciuto di soli tre sette etti in più di un mese. L'ecografia fatta in h ha determinato un aumento di più di un chilo. Mi hanno spiegato che le ecografie sono delle riprese e come tali hanno delle inclinazioni e profondità che spesso ingannano nelle misure. Vedrai che sarà questa la spiegazione della diminuzione presunta delle misure.fabyana 77 ha scritto:prima di leggervi ho bisogno di un piccolo sfogo
OGGI VISITA.........ferro troppo basso, tutti qst pruritini li ha associati ad una "gestosi latente" .............. quindi una nuova lista di analisi da fare, pressione da controllare e analisi delle urine tutte le settimane
.........poi ............torno a casa, guardo le misure dell'eco e![]()
![]()
...................bdp e hc cioè la distanza tra le due orecchie e la circonferenza cranica, secondo i valori fatti per la flussimetria di due settimane fa SAREBBERO DIMINUITE...........
ora, sono dacccordo che si può sbagliare, ma cavolini, sto criaturo allora non è cresciuto?????...........ho chiamato il gine, la segretaria mi fa richiamare, intanto mi ha detto "ma sono pochi milllemtri" c***o c'entra, ripeto........in 2 settimane sto bimbo qlc doveva pure mettere
SONO NERVOSISSIMA E SCHIZZATAAAAAAA
Messaggio da Sofia75 » 24 mar 2011, 20:55
Messaggio da Kiara » 24 mar 2011, 20:58
Messaggio da Bronty » 24 mar 2011, 21:01
Messaggio da fabyana 77 » 24 mar 2011, 21:12