Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 8:52
Messaggio da giovi78 » 2 set 2010, 9:01
buongiornoooooooooooooooooooooooooChicca83 ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 9:06
Messaggio da giovi78 » 2 set 2010, 9:08
Chicca83 ha scritto:allora..
Ore 17.45 ero li.
Mando l'sms al gine, aspetto, niente. Apre la porta un'infermiera e le dico che il dott. C. mi ha detto di andar li per una visita. Tempo 2 minuti, lui si affaccia, io e Leo ci catapultiamo dentro.
Entriamo nella sala eco, mi preparo, mi metto sul lettino, mette la sonda e.. Eccolo, vedo subito il mio utero piu grande e dopo 2 secondi in cui ha mosso la sonda, vedo la visione più bella della mia vita. E' attaccato bene, è uno.. Ormai dopo essermi vista svariate eco, so riconoscere un pò tutto, ed ancora prima di sentirlo, vedo quella macchiolina pulsare, il suo cuore, e dico "il cuore batte!!" con un'enfasi, voce tradita dall'emozione. Il ginecologo dice di si e dopo pochissimi secondi ecco che.. tutun tutun tutun tutun, il mio galoppo, il più bel suono che una donna possa sentire il tutta la sua vita, avere la certezza che dentro di me batte il suo cuore, che è vivo, che c'è, che va tutto bene. Il ginecologo non faceva in tempo a parlare che arrivavo io con "si si, è la colonna vertebrale, si si, sono gli abbozzi di arti" e così via!
Leo iper commosso, non proferiva parola, stava zitto con gli occhi blu lucidi e guardava quel nostro miracolo. Purtroppo essendo stata fatta in H non avremo mai il primo dvd con l'eco, ed abbiamo una solo foto, questa gallery/viewpic.php?pic_id=70661 ma va bene così, perchè sappiamo che lui sta con noi.
siamo troppo, troppo felici!
Messaggio da Tikka80 » 2 set 2010, 9:30
Messaggio da clo'76 » 2 set 2010, 9:34
Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 9:35
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 9:42
Che rabbia che mi fa pensare a queste cosetosca ha scritto: Prima di restare incinta di Gloria dicevo sempre "di certo io la toxo l'avrò già avuta".......esito:vivendo e pulendo cacche, pipì di migliaia di cani, salvando animali malati e pulendo ferite di animali seviziati e torturati non l'ho mai presa!!!
Questo dimostra che non è facile prenderla.
E dire che molti abbandonano i cani ed i gatti che hanno in casa solo perchè restano incinta.
Quanta disinformazione e quanta sofferenza per esseri indifesi!!
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 9:43
kitty83 ha scritto:19mm 171 bpm il cuore era il suono più bello che io abbia mai sentito! stupendo, tutto perfetto, ho visto le braccia le gambe..lo amo
Messaggio da Tikka80 » 2 set 2010, 9:45
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 9:46
Kiara come sei secca! ...ma che bel pancino!Kiara ha scritto:inserita la foto della pancia
Messaggio da Tikka80 » 2 set 2010, 9:48
Messaggio da Chicca83 » 2 set 2010, 9:52
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 9:55
Ciao Zoe, ci siamo incrociate nell'altro post...zoe_b ha scritto:ciao!
Ufficialmente sono maggiolina, ma al primo parto ho anticipato di tre settimane per cui....se mi volete ogni tanto passerei anche di qua!![]()
Posso approfittare della vostra 'anzianità pancifera' e chiedere a chi ha fatto un eco a 5 settimane....cosa ha visto?
Grazie, se qualcuna vorrà rispondermi!
A presto!
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 9:57
...e che cavolo, un po' di fortuna me la merito anch'io o no?Tikka80 ha scritto:Dida..come stai? Ke kiulke hai avuto la toxo...io disinfetto tutto...poi s c mette pure mio marito, ke e' un super decontaminatore
![]()
![]()
Considera ke la carne io non me la fa piu' toccare
Messaggio da clo'76 » 2 set 2010, 9:59
Tikka, pensa che per questo benedetto matrimonio ho comprato scarpe e vestito in primavera e le scarpe sono tacco 12Tikka80 ha scritto:Clo...accidenti e' brutto il raffrddore e non poter prendere niente...e noi apriline abbiamo ancora tutto l'inverno davanti
Io invece domenica ho il battesimo della mia nipotina, siamo i padrini, ma come faroooooo' anke io mi sento uno straccio...mettero' anke dei trampoli...x agevolare
![]()
![]()
![]()
Chicca...tutto ok...oggi non ho avuto il tempo di alzarmi dal letto kesolo saliva xo', su i fazzolettini...meno male Laura non mi ha sentita
Messaggio da Dida77 » 2 set 2010, 10:00
Proprio per questo, perchè affronteremo tutta la gravidanza durante l'inverno, la mia gine mi ha consigliato di fare il vaccino antinfluenzale ...ma io ho anche un deficit respiratorio per un intervento di lobectomia polmonare, credo che me l'abbia consigliato per questo motivoTikka80 ha scritto:.....e' brutto il raffrddore e non poter prendere niente...e noi apriline abbiamo ancora tutto l'inverno davanti![]()
Messaggio da pulcis » 2 set 2010, 10:05
Messaggio da Tikka80 » 2 set 2010, 10:05
Sicuramente x quello ke te lo fa fare...Dida77 ha scritto:Proprio per questo, perchè affronteremo tutta la gravidanza durante l'inverno, la mia gine mi ha consigliato di fare il vaccino antinfluenzale ...ma io ho anche un deficit respiratorio per un intervento di lobectomia polmonare, credo che me l'abbia consigliato per questo motivoTikka80 ha scritto:.....e' brutto il raffrddore e non poter prendere niente...e noi apriline abbiamo ancora tutto l'inverno davanti![]()
Messaggio da pulcis » 2 set 2010, 10:06