GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme festeggiamo!
Friky subiterrimo! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao Friky!!
Io ho il gine che è della clinica universitaria...ma ovviamente quando dovevo partorire Gaia non c'era posto, quindi si mi hanno ricoverata al Sant'Anna.
Mi sembra reparto A, avevo una stanza solo da due...e pensate che roba...ero in camera con una ragazza che aveva appena subito un raschiamento...e io con le contrazioni da travaglio...
Ma questa ragazza è stata dolcissima....pensate voi mi sosteneva e mi diceva "dai che fra un po' incontri Gaia..." infatti ci siamo tenute in contatto per un anno dopo il mio parto e alla fine anche lei ce l'ha fatta ad avere una bimba!....
Lei aveva abortito per colpa dei fibromi che aveva....io con Gaia ne avevo 3.... e infatti il rischio c'era....
Comunque Friky secondo me anche a sto giro se tutto va bene sono al Sant'Anna... e cmq bella Alba!!...Quando fate la sagra del tartufo??? Ottobre vero?
Io ho il gine che è della clinica universitaria...ma ovviamente quando dovevo partorire Gaia non c'era posto, quindi si mi hanno ricoverata al Sant'Anna.
Mi sembra reparto A, avevo una stanza solo da due...e pensate che roba...ero in camera con una ragazza che aveva appena subito un raschiamento...e io con le contrazioni da travaglio...
Ma questa ragazza è stata dolcissima....pensate voi mi sosteneva e mi diceva "dai che fra un po' incontri Gaia..." infatti ci siamo tenute in contatto per un anno dopo il mio parto e alla fine anche lei ce l'ha fatta ad avere una bimba!....
Lei aveva abortito per colpa dei fibromi che aveva....io con Gaia ne avevo 3.... e infatti il rischio c'era....
Comunque Friky secondo me anche a sto giro se tutto va bene sono al Sant'Anna... e cmq bella Alba!!...Quando fate la sagra del tartufo??? Ottobre vero?
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Tartufo!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: L'Aprilina2011 ha un test in mano, e qui tutte insieme feste
Non mi vuoi?????????????????????????????Friky75 ha scritto: Domanda: Savina che ci fai qui??Non che la cosa non mi faccia piacere ma mi pareva fossi marzolina...(e tra l'altro mica so se io sono aprilina o di fine marzo, lo scoprirò giovedì con la prima eco...)!!!
Sì, sono marzolina, (difatti si nota dalle settimane :ahah ) ma ho così tante amichette qui che mi sono infiltrata e sono la marz-aprilina apripista come kitty (c'è pure lei infiltrata
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- topola
- Master~GolGirl®

Friky io ho abitato ad Alba dalla nascita a 19 anni!! E ci abitano mia mamma e mio fratello!!
Adesso sto in provincia di Torino.
Io ho partorito una volta al S.Anna ospedale e una volta alla clinica... questa volta stavo pensando all'ospedale di Rivoli ma non so ancora
Io ho partorito una volta al S.Anna ospedale e una volta alla clinica... questa volta stavo pensando all'ospedale di Rivoli ma non so ancora
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Tikka80
- Original~GolGirl®

Buongiorno apriline...
Di Dida ancora nulla...???
Ciao dany, friky, sav, lalla topola e chicca
Di Dida ancora nulla...???
Ciao dany, friky, sav, lalla topola e chicca
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Chicca...quando aspettavo Laura avevo lo stesso problema...erano le nause/vomito ke mi portavano i battiti fortissimi...ma poi vomitavo e passava tutto...
Adesso io non ho nulla
magari e'presto...non lo so non vorrei pensare male
mi spavento da matti 
Adesso io non ho nulla
- Lalla77
- Master~GolGirl®

a chi lo dici, ieri non ho avuto nausea ed ero terrorizzata ... oggi un pò c'è, ma non so se è più dovuta alla tensione nervosa o alla gravidanzaTikka80 ha scritto:Chicca...quando aspettavo Laura avevo lo stesso problema...erano le nause/vomito ke mi portavano i battiti fortissimi...ma poi vomitavo e passava tutto...
Adesso io non ho nulla![]()
magari e'presto...non lo so non vorrei pensare male
mi spavento da matti
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Mi sa ke ad ansia siamo tutte sulla stessa barca
Poi questa volta mi son convinta a non fare le beta x non stressarmi...e sono lo stesso stressata
Ma come s deve fareeeeeeeeee
Poi questa volta mi son convinta a non fare le beta x non stressarmi...e sono lo stesso stressata
Ma come s deve fareeeeeeeeee
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

TOPOLA com'è l'esperienza alla clinica come parto?.... Al sant'anna in sala parto mi ricordo che mi hanno sparato ad un certo punto la canzone di Shakira!!!...Bene ragazze...Gaia si addormentava solo se le mettevo l'album di Shakira da piccola..e in particolare la canzone con cui è nata!! 
Il bello è che io non riuscivo a sputarla fuori ...non spingevo bene....poi mi erano passate le contrazioni, ad un certo punto mi mettono lo stereo..ma sembrava di essere in discoteca....e lì ho pensato "qui sono tutti matti!"
TIKKA stai tranquilla...ogni gravidanza è a sè..magari aspetti un maschietto e questo non ti dà nausea!..
Il bello è che io non riuscivo a sputarla fuori ...non spingevo bene....poi mi erano passate le contrazioni, ad un certo punto mi mettono lo stereo..ma sembrava di essere in discoteca....e lì ho pensato "qui sono tutti matti!"
TIKKA stai tranquilla...ogni gravidanza è a sè..magari aspetti un maschietto e questo non ti dà nausea!..
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, è normale essere ansiose, soprattutto dopo aver passato vicende spiacevoli come in alcuni casi.
Però..però e però.. Lo stress nuoce a noi ma sorpattutto ai nostri fagioli inside, quindi.. SERENITA'! Chi ci rimette sono anche loro non dimentichiamolo!
Però..però e però.. Lo stress nuoce a noi ma sorpattutto ai nostri fagioli inside, quindi.. SERENITA'! Chi ci rimette sono anche loro non dimentichiamolo!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Che poi forse siamo ancora troppo all'inizio per la vera nausea....io ho riletto un mio post di quando aspettavo Gaia sul vecchio forum e dicevo che la vera nausea mi era arrivata alla 7° settimana...e la 7° e 8° erano state le settimane più bruttine....
- Lalla77
- Master~GolGirl®

anche io ho deciso di non fare più le beta ... adesso non velo l'ora che sia martedì per poter fare l'eco 
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Dani...Gaia s ricordava la canzone
forteeeeeee
Dai pero ' con la musica forse e' meglio...rilassa...e non pensi al dolore
Dai pero ' con la musica forse e' meglio...rilassa...e non pensi al dolore
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io non mi ricordo musica. ma anche se ci fosse stata io urlavo piu forte..
:ahah
- Tikka80
- Original~GolGirl®

A volte si dimentica questo "piccolo" particolare...Chicca83 ha scritto:Ragazze, è normale essere ansiose, soprattutto dopo aver passato vicende spiacevoli come in alcuni casi.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tikkina ma che film hai visto? :ahahDai pero ' con la musica forse e' meglio...rilassa...e non pensi al dolore
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ma e' vicinissimoLalla77 ha scritto:anche io ho deciso di non fare più le beta ... adesso non velo l'ora che sia martedì per poter fare l'eco
Io devo aspettare 2sett...il mio gine e' in ferie
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Dai era x sdrammatizzare...Chicca83 ha scritto:tikkina ma che film hai visto? :ahahDai pero ' con la musica forse e' meglio...rilassa...e non pensi al dolore