o è buonissimo o dorme

Messaggio da Germy » 20 mar 2010, 15:17
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 15:28
Vale70 ha scritto:è un'ora e mezza che sono via in bici e il socio non ha inviato sms è un buon segno![]()
o è buonissimo o dorme
Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2010, 15:28
Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2010, 15:30
Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2010, 15:36
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:36
grazie delle notizie !! salutamela tanto !Vale70 ha scritto:Any sta bene è già in piedi, i gemellini stanno bene
ieri ha rotto le acque è corsa in ospedale e le hanno fatto il cesareo
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:37
oppure il socio dorme e mattia sta pedalando a tutta birra verso lidi lontani..Vale70 ha scritto:è un'ora e mezza che sono via in bici e il socio non ha inviato sms è un buon segno![]()
o è buonissimo o dorme
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:38
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:39
OOOOOOOPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSS HO DETTO ANCORA "BIRRA"...cianci ha scritto:oppure il socio dorme e mattia sta pedalando a tutta birra verso lidi lontani..Vale70 ha scritto:è un'ora e mezza che sono via in bici e il socio non ha inviato sms è un buon segno![]()
o è buonissimo o dorme
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:40
eh..tre ore sono un po' troppe in effetti. Meglio evitare...Pottini ha scritto:ecco, brava...Vale70 ha scritto:![]()
mi picchio da sola va bene
ma guarda te...
L'agriturismo è in un paesiello in provincia di Cuneo a 3 ore di macchina... un po' troppo. E poi non potremmo fare camminate ecc... Avevamo prenotato x il prossimo week end, pazienza, ci andremo con Dario![]()
Bene per Any! Le ho fatto le congratulazioni via sms![]()
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:42
LA VEDO SUL PEZZO!! COSì SI FA!! IPERORGANIZZATA E SOPRATTUTTO I-N-V-A-D-E-N-T-E-Monsterina900 ha scritto:ho appena chiuso al tel con mia mamma... arriverà sabato prossimo e continua ad elencare cose che porterà.
Allora, passi per cibi che qui non si trovano, ma altri che potrebbe benissimo acquistare qui e che vuole portare perché 'non si sa mai, poi non c'è tempo per fare la spesa'![]()
![]()
mi ha fatto venire il mal di pancia
Messaggio da cianci » 20 mar 2010, 16:43
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 16:49
Messaggio da Monsterina900 » 20 mar 2010, 16:52
hai proprio capito TUTTO perfettamentecianci ha scritto:LA VEDO SUL PEZZO!! COSì SI FA!! IPERORGANIZZATA E SOPRATTUTTO I-N-V-A-D-E-N-T-E-Monsterina900 ha scritto:ho appena chiuso al tel con mia mamma... arriverà sabato prossimo e continua ad elencare cose che porterà.
Allora, passi per cibi che qui non si trovano, ma altri che potrebbe benissimo acquistare qui e che vuole portare perché 'non si sa mai, poi non c'è tempo per fare la spesa'![]()
![]()
mi ha fatto venire il mal di pancia
questa è la parola magica delle neononne...![]()
![]()
ti riempirà la casa di cannoli come la pina con gli sfilatini ??![]()
Messaggio da Pottini » 20 mar 2010, 17:02
Messaggio da francesca1972 » 20 mar 2010, 17:14
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 17:15
Scusate se mi intrometto, ma la visita per l'epidurale è meglio farla almeno un mese prima...anche x' poi ci sono degli esami da fare e senza di quelli NIENTE peridurale...Pottini ha scritto:Ci siamo fatti un pisolino.Visto che devo stare a riposo
![]()
Ma ho sognato la sala parto con la tizia che grida "Basta basta!"![]()
Monst: non ti vede mai, è meridionale, eh povera donna, lasciala sfogare! Sempre meglio delle nostre mamme che non ci possono aiutare perché sono in palestra o a yoga!![]()
(anche se non mi posso più lamentare della mia, sta lavorando come un mulo qui da me da quando sono a riposo, povera!)
Piccola: appunto, ma vedi che tu la visita ce l'hai il 26 marzo e hai la dpp dopo la mia!?!Io non voglio aspettare fino al 6 aprile!!! Marito ha già detto: la facciamo privatamente. Anche se mi ruga
Però trovarmi in travaglio il 5 aprile senza peridurale per aver risparmiato 100 euro... non credo me lo perdonerei...
![]()
Io continuo a ripetermi che c'erano 2 papà che andavano e venivano, ergo 2 donne in travaglio... magari era solo lei che la faceva lunga![]()
![]()
Per il we via: è abbastanza sperduto il posto e non vorrei partorire chissà dove. Inoltre non potendo fare nulla spenderei soldi per stare seduta tutto il giorno e non è che mi vada molto. Preferisco rimandare, sono anche più serena...
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 17:18
Messaggio da Peper80 » 20 mar 2010, 17:20
Messaggio da Pottini » 20 mar 2010, 17:24