Elastygirl ha scritto:Vado da Sonia. A dopo

Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 15:31
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:32
perfide..Elastygirl ha scritto:Come siamo astuteVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:
![]()
Ieri sera ti ho pensata.....Guardando il fasciatoio ho detto a marito "Quasi quasi ci attacco sopra qualche stikers...." E lui "Ma no, è così bello sobrio"![]()
Ma tanto si sa chi è che comanda in casa, no![]()
![]()
devono solo crederlo![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:33
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 15:33
questione di sopravvivenza e quieto vivereSimo75 ha scritto:perfide..Elastygirl ha scritto:Come siamo astuteVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:
![]()
Ieri sera ti ho pensata.....Guardando il fasciatoio ho detto a marito "Quasi quasi ci attacco sopra qualche stikers...." E lui "Ma no, è così bello sobrio"![]()
Ma tanto si sa chi è che comanda in casa, no![]()
![]()
devono solo crederlo![]()
come mi piace quando fate così..
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:33
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:35
nell'H dove andrò fanno il rooming in, almeno così c'è scritto... ma in cosa consiste nel dettaglio??Vale70 ha scritto:da noi ricordo che era tutto molto silenziosoElastygirl ha scritto:Se ti porti un paio di tappi per le orecchie, si. Io stavolta me li porto davvero, mi ricordo molto bene il viavai delle infermiere di notte nei corridoiVale70 ha scritto:che dici magari in ospedale riesco a dormireElastygirl ha scritto:Io mi sto reggendo le palpebre con gli stecchini, ma niente pisolino tra due minuti devo uscire a prendere Sonia....Vale70 ha scritto:io mi stavo quasi appisolando sul divano
ma tra 20 min arriva mia mamma che dobbiamo andare a fare la spesa con mattia
Secondo me sono sadiche, visto che loro hanno il turno di notte si divertono a disturbare chi è ricoverato
di notte passano quelle del nido a controllarti se hai il bimbo in camera ma tutto in silenzio
Messaggio da Simo75 » 17 mar 2010, 15:35
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:36
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:37
Che professionista!Vale70 ha scritto:ho appena pranzato con kebab e coca cola![]()
stamattina ho preso 2 body per nicolò un giubetto per mattia e una polo manica lunga per mattia
poi da zara due golfini e 1 vestitino e se non mi stanno li do a giulia
e da yamamay due completini per giulia
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:38
Ma perché? Cosa dice esattamente?Monsterina900 ha scritto:rileggendo l'sms di Floddi (sono troppo emozionata al pensiero l'ho dovuto leggere 3 volte) mi sa che Vittoria è nata non già il giorno del TC programmato
ha deciso lei di arrivare prima!!!!!
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 15:38
di giorno lo tieni tu in cameraMonsterina900 ha scritto:nell'H dove andrò fanno il rooming in, almeno così c'è scritto... ma in cosa consiste nel dettaglio??Vale70 ha scritto:da noi ricordo che era tutto molto silenziosoElastygirl ha scritto:Se ti porti un paio di tappi per le orecchie, si. Io stavolta me li porto davvero, mi ricordo molto bene il viavai delle infermiere di notte nei corridoiVale70 ha scritto:che dici magari in ospedale riesco a dormireElastygirl ha scritto:Io mi sto reggendo le palpebre con gli stecchini, ma niente pisolino tra due minuti devo uscire a prendere Sonia....Vale70 ha scritto:io mi stavo quasi appisolando sul divano
Secondo me sono sadiche, visto che loro hanno il turno di notte si divertono a disturbare chi è ricoverato
di notte passano quelle del nido a controllarti se hai il bimbo in camera ma tutto in silenzio
mi spiego meglio: ti lasciano il bambino di giorno e/o di notte?? e devi cambiarlo/allattarlo??
domande da primipara impreparata...
Messaggio da Germy » 17 mar 2010, 15:39
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:39
Io trovo Lorenzo (Jovanotti) estremamente sexy anche grazie a quella sua zeppolina... siete proprio sicuri?cianci ha scritto:ciao!
Dobbiamo valutare se portare gioele dal logopedista o dal dentista..magari da tutti e due..fatto sta che la s e la z le pronuncia come giovanotti..vai a capire se è un vizio o se sono i denti. Mi sa che ci informeremo prima dell'estate.
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:40
anche ioSimo75 ha scritto:sono qui che faccio le mie cose tra un messaggio e l'altro e
ogni tanto penso "chissà Floddi con la sua piccola tra le braccia"
continuo a pensarci...
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:40
Ma no Cianci, pericoloso no... non sanissimo, ma se mangi in un qualsiasi baretto in giro pensi che la piastra la passino ogni volta con l'Amuchina?cianci ha scritto:..alla fine niente toast! li ho messi nella griglia...li ho tirati fuori, morsicati..un puzzo di unto.. guardo la griglia: ci siamo scordati di pulirle e c'era tutto il grasso bruciacchiato degli hamburger![]()
![]()
meno male che ho dato solo un morso.
NOn sarà pericoloso, no??!
ditemi di no..al max mi sono mangiata un po' di unto stracotto...vero??
ho ripiegato su pasta di kamut..ma che delusione..ero lì tutta sbavane per il miei toast
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:41
sei troooooooppo avantiPottini ha scritto:Ops! Mi sono assentata a far due cose e ci sono 8 pagine di arretrati!![]()
![]()
Ma perché scrivete sempre quando io non ci sono???![]()
![]()
Ora mi leggo tutto intanto festeggio la SISTEMAZIONE ARMADIO!!!![]()
![]()
Tutte le sue cosine sono belle in ordine divise per mese!!!
(Sta saltando anche lui dalla gioia!![]()
)
Il resto della casa invece resta sempre stile "Haity the day after"...
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:42
dice: alla faccia del TC programmato, Vittoria ha deciso di nascere il giorno in cui voleva la sua mammaPottini ha scritto:Ma perché? Cosa dice esattamente?Monsterina900 ha scritto:rileggendo l'sms di Floddi (sono troppo emozionata al pensiero l'ho dovuto leggere 3 volte) mi sa che Vittoria è nata non già il giorno del TC programmato
ha deciso lei di arrivare prima!!!!!
![]()
Spero non abbiano dovuto farlo d'urgenza però, povera stella...
Vabbe' che l'importante è che sia andato tutto bene!![]()
Che meraviglia!
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:43
Vale70 ha scritto:di giorno lo tieni tu in cameraMonsterina900 ha scritto:nell'H dove andrò fanno il rooming in, almeno così c'è scritto... ma in cosa consiste nel dettaglio??Vale70 ha scritto:da noi ricordo che era tutto molto silenziosoElastygirl ha scritto:Se ti porti un paio di tappi per le orecchie, si. Io stavolta me li porto davvero, mi ricordo molto bene il viavai delle infermiere di notte nei corridoiVale70 ha scritto:che dici magari in ospedale riesco a dormireElastygirl ha scritto:Io mi sto reggendo le palpebre con gli stecchini, ma niente pisolino tra due minuti devo uscire a prendere Sonia....Vale70 ha scritto:io mi stavo quasi appisolando sul divano
mi spiego meglio: ti lasciano il bambino di giorno e/o di notte?? e devi cambiarlo/allattarlo??
domande da primipara impreparata...
lo allattai e lo cambi, le prime volte ti aiutano le infermiere del nido che ti insegnano tutto
il bagnetto (almeno da me) lo fanno loro
la notte è facoltativa
io me lo sono sempre tenuto
ma la maggior parte lo lasciano al nido e te lo portano solo se piange per allattarlo
hai la culletta a fianco del letto
il tc me l'hanno fatto al pomeriggio e l'ho rivisto la mattina dopo per allattarlo la prima volta e non ho avuto alcun problema
Messaggio da Monsterina900 » 17 mar 2010, 15:44
Vale70 ha scritto:vado a fare la spesa e torno
Messaggio da Pottini » 17 mar 2010, 15:47
No no, gli aprilini son tutti vendemmiatori... pensa se aspettassimo dei settembrinicianci ha scritto:ma possibile che se si muove mi scappa la pipì lampo?? cosa fa, la vendemmia con la mia vescica??!?!