boneeeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:ho messo sul fuoco i funghi... stasera lasagne verdi ai funghi, poi vi dirò come sono...
Per secondo non so ancora, ci penso su
ma fai sempre primo e secondo

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 17:55
boneeeeeeeeeMonsterina900 ha scritto:ho messo sul fuoco i funghi... stasera lasagne verdi ai funghi, poi vi dirò come sono...
Per secondo non so ancora, ci penso su

Messaggio da Monsterina900 » 12 mar 2010, 17:58

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:01

Messaggio da Monsterina900 » 12 mar 2010, 18:02
Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
mi sento in colpa che a lui non faccio nulla

Messaggio da Pottini » 12 mar 2010, 18:04

Messaggio da Pottini » 12 mar 2010, 18:11
Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
mi sento in colpa che a lui non faccio nulla

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:12
domani vado in centro e compro un paio di bavagliniPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
mi sento in colpa che a lui non faccio nullaEffettivamente, se a Giulia e Mattia li hai fatti almeno un pensierino...

Messaggio da Pottini » 12 mar 2010, 18:13
Vale70 ha scritto:domani vado in centro e compro un paio di bavagliniPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
mi sento in colpa che a lui non faccio nullaEffettivamente, se a Giulia e Mattia li hai fatti almeno un pensierino...

Messaggio da Monsterina900 » 12 mar 2010, 18:15
Pottini ha scritto:Appena sveglia dal pisolo e già parlate di cibo!![]()
Ecco perché vi adoro!![]()
Io sono a cena da sola, quindi siccome mamma ha preso il pane (evento rarissimo in Casa Pottini), mi sa che mi mangio pane e formaggio stesa sul divano, come un porcello che si rispetti.![]()
Ragazze, questo riposo forzato ci voleva. Sto un sacco meglio! (Le contrazioni se mi alzo le ho lo stesso, ma non mi sento più rottame da buttare come ieri...)![]()
Anche se dovrei fare una traduzione, e quella la potrei fare anche da seduta sul divano, come scrivo a voi... ma chi ne ha voglia?

Messaggio da Pottini » 12 mar 2010, 18:18
le cose, o le fai bene o non le fai!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Appena sveglia dal pisolo e già parlate di cibo!![]()
Io sono a cena da sola, quindi siccome mamma ha preso il pane (evento rarissimo in Casa Pottini), mi sa che mi mangio pane e formaggio stesa sul divano, come un porcello che si rispetti.![]()
Ragazze, questo riposo forzato ci voleva. Sto un sacco meglio! (Le contrazioni se mi alzo le ho lo stesso, ma non mi sento più rottame da buttare come ieri...)![]()
Anche se dovrei fare una traduzione, e quella la potrei fare anche da seduta sul divano, come scrivo a voi... ma chi ne ha voglia?![]()
bene per il riposo e anche per pane & formaggio sul divano
![]()
da gravida che si rispetti proprio...

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:18

Messaggio da Monsterina900 » 12 mar 2010, 18:21
Vale70 ha scritto:ho sonno
il socio non è ancora tornato ... e domani ovviamente avrà da fare chissà che ed io sempre con mattia![]()
voglio dormire
stanotte gli do dose doppia di sciroppo

Messaggio da Pottini » 12 mar 2010, 18:21
scusa a Mattia non è nato per germinazione, giusto?Vale70 ha scritto:ho sonno
il socio non è ancora tornato ... e domani ovviamente avrà da fare chissà che ed io sempre con mattia![]()
voglio dormire

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:25
Pottini ha scritto:scusa a Mattia non è nato per germinazione, giusto?Vale70 ha scritto:ho sonno
voglio dormire
Potrebbe pensarci un po' lui e lasciarti riposare...

Messaggio da Elastygirl » 12 mar 2010, 18:25
Se al trip aprilino del punto croce ci aggiungiamo quello dello shopping....inevitabile che i bavaglini si siano moltiplicatiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:domani vado in centro e compro un paio di bavagliniPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
son già diventati 2!
![]()
![]()
Brava Vale, mamma premurosa!

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:26
oggi non ho comprato nullaElastygirl ha scritto:Se al trip aprilino del punto croce ci aggiungiamo quello dello shopping....inevitabile che i bavaglini si siano moltiplicatiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:domani vado in centro e compro un paio di bavagliniPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
son già diventati 2!
![]()
![]()
Brava Vale, mamma premurosa!

Messaggio da Elastygirl » 12 mar 2010, 18:27
Brava, così ti vogliamo....sul divano a mangiare con noi davanti al pcPottini ha scritto:Appena sveglia dal pisolo e già parlate di cibo!![]()
Anche se dovrei fare una traduzione, e quella la potrei fare anche da seduta sul divano, come scrivo a voi... ma chi ne ha voglia?

Messaggio da Germy » 12 mar 2010, 18:28

Messaggio da Elastygirl » 12 mar 2010, 18:29
A maggior ragione devi recuperareVale70 ha scritto:oggi non ho comprato nullaElastygirl ha scritto:Se al trip aprilino del punto croce ci aggiungiamo quello dello shopping....inevitabile che i bavaglini si siano moltiplicatiPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:domani vado in centro e compro un paio di bavagliniPottini ha scritto:Vale70 ha scritto:devo andare in cerca di un bavaglino da ricamare per nicolò
son già diventati 2!
![]()
![]()
Brava Vale, mamma premurosa!![]()
solo il latte

Messaggio da Elastygirl » 12 mar 2010, 18:31
Quasi quasi lo sciroppo lo darei al socio....visto mai che si abbiocca un attimo e la smette di prendere impegni fuori casaVale70 ha scritto:Pottini ha scritto:scusa a Mattia non è nato per germinazione, giusto?Vale70 ha scritto:ho sonno
voglio dormire
Potrebbe pensarci un po' lui e lasciarti riposare...![]()
![]()
se chiedi lui dice sì ma guarda che ven pom vado a fare fondo e poi sabato mi sono già messo d'accordo che si arrampica e domenica ... e mercoledì prossimo
e tutto così