GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 17:53

Elastygirl ha scritto:
seahorse ha scritto:ragazze... voi siete fantastiche, e non scambierei il nostro gruppo di apriline con nulla... ma sono andata a curiosare un po' nel sito vero e proprio, e non solo nel forum... e ci sono un po' di cose che non mi piacciono molto... non vorrei fare quella che sputa nel piatto in cui mangia, ma...
Sea, ti capisco....Fino a quest'estate intervenivo anche nel salottino e in giro, ma poi, visto come alcune si accaniscono ad una singola parola, ho preferito lasciar stare. Al massimo entro in casa dolce casa, nei post dei bimbi e dove si chiedono consigli sulla gravidanza, ma sempre in punta di piedi. Anche io non scambierei mai questo gruppo :abbraccione1: :cuore
CONCORDO ! :ok
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 17:54

Monsterina900 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto::clap MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE OGGI INIZIA IL MIO OTTAVO MESE!!!! :clap
30+5 :Yuppieeee :svegliaaa
:congratulations: :congratulations: :clap :clap
:congratulations:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 17:55

ragazze ho fatto con gioele dei biscotti al cioccolato facilissimi...sono praticamente evaporati...!! che buoniiiiiiiiiiiii !!
e stasera per fare il pieno, esigo e dico esigo la pizza al trancio !!
ho troppo voglia di pizza!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 17:57

ho messo la foto del cuscinetto nascita... :incrocini :incrocini :incrocini

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 17:57

Eccomi!!!
Giornata devastante per me.. stamattina non sono andata al lavoro e Marco ha iniziato a svegliarsi alle 07.30 (Di solito bisogna buttarlo giù dal letto :che_dici ) poi mi hanno suonato quelli dell'Euroclub presentandosi come delegati della Mondadori (di solito non apro ma pensavo fosse mia mamma :martello ) mi hanno fatto la tessera per avere lo sconto, poi quando se ne sobno andati ho letto bene ed in pratica devo garantire un acquisto di 10 libri all'anno :bomba Io ne compro sicuramente di più ma 'sti imbrogli mi fanno girare veramente le p**le :aargh Son stata sc**a io che ho fatto tutto di fretta (Marco stava smontando la casa) per mandarli via.. Ovviamente ho fatto subito la disdetta :martello
Poi, dopo pranzo, appena Marco s'è addormentato ha suonato il corriere (per ritirare un hard disc che la garanzia ci aveva sostituito SBAGLIATO :bomba ) così s'è svegliato ed è iper-attivo.. sono alla frutta :impiccata:
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 17:58

pOTTI ATTENDIAMO NEWS.
PENNY ANCHE DA TE !! :ok

noi sui segni zodiacali, assortiti:
io toro
lui scorpione
gio capricorno

certe testate.. :spiteful:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 18:00

Mila75 ha scritto:Eccomi!!!
Giornata devastante per me.. stamattina non sono andata al lavoro e Marco ha iniziato a svegliarsi alle 07.30 (Di solito bisogna buttarlo giù dal letto :che_dici ) poi mi hanno suonato quelli dell'Euroclub presentandosi come delegati della Mondadori (di solito non apro ma pensavo fosse mia mamma :martello ) mi hanno fatto la tessera per avere lo sconto, poi quando se ne sobno andati ho letto bene ed in pratica devo garantire un acquisto di 10 libri all'anno :bomba Io ne compro sicuramente di più ma 'sti imbrogli mi fanno girare veramente le p**le :aargh Son stata sc**a io che ho fatto tutto di fretta (Marco stava smontando la casa) per mandarli via.. Ovviamente ho fatto subito la disdetta :martello
Poi, dopo pranzo, appena Marco s'è addormentato ha suonato il corriere (per ritirare un hard disc che la garanzia ci aveva sostituito SBAGLIATO :bomba ) così s'è svegliato ed è iper-attivo.. sono alla frutta :impiccata:
:bacio
ti capisco...gioele è chiuso in casa ormai da tre gg e sembra un macaco impazzito... :urka mi gira la testa a guardarlo, tanto si muove!!
anche io ero cascata nelle braccia dell'euroclub..ora ho mollato la tessera a mia mamma, che legge sempre tantissimo e ha tempo di andare. Poi mi passa i libri più carini..
ah le mamme! se non ci fossero bisognerebbe inventarle!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:00

Piccolapisolina :congratulations:
Monster :coccola caspita che brutta avventura.. immagino come sarai scombussolata.. coraggio, vedrai che domani andrà già meglio.. :bacetto
Penny lo sciroppo per la tosse si chiama "Sciroppo di lumaca" e si prende in erboristeria.. quello che ho preso io fa veramente vomitare (ma io mi lascio impressionare dal fatto che sia di lumaca) però funziona davvero e non ha controindicazioni :ok
Segni.. io sono ARIETE ascendente LEONE :urka Marco è TORO ma a cocciutaggine forsecheforse mi batte :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 18:01

HO LETTO DI RITENZIONE IDRICA: STA INIZIANDO ANCHE A ME!! faccio meno pipì e soprattutto mi pare di avere le labbra più carnose..e ogni tanto mi formicolano un po' caviglie e polsi. Gli anelli ancora non stringono..ma sento questa sensazione di acqua...anche nelle cosce..

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 19 feb 2010, 18:01

Monst :coccola chissà che spavento...io avrei il cuore ancora a mille
Piccola :congratulations: per l'ottavo!!!
Pottifacci immediatamente sapere...

Discorso segni:
Io acquario
socio toro
e alyssa probabilmente sarà di certo ariete :che_dici e nn so x' ma mi preoccupa moooooooooooooolto questo segno.

A parte che con i segni nn c'è molta variabilità nei miei paraggi: SOCIO, MAMMA, PAPA', NONNA, SUOCERA, SUOCERO: TORO - MIA SORELLA CAPRICORNO ED IO ACQUARIO...quindi....
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:01

cianci ha scritto:ho messo la foto del cuscinetto nascita... :incrocini :incrocini :incrocini
Stupendo :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 18:02

mi sa che vado a farmi una doccia...approfittando della presenza del socio!
a dopo !! siamo già a pag 40 :ahah

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 19 feb 2010, 18:02

cianci ha scritto:ho messo la foto del cuscinetto nascita... :incrocini :incrocini :incrocini
:congratulations: è bellissimo!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 18:03

Mila75 ha scritto:
grazie :bacio
non ti dico a fare il bianco... :urka due occhi così !! meno male che il malefico gormita che sto facendo ora è multicolor..almeno un vantaggio visto lo scassamiento... :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 feb 2010, 18:04

Peper80 ha scritto:
:congratulations: è bellissimo!
:bacio :thank_you:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 19 feb 2010, 18:04

MONSTER :bacio :bacio :coccola :coccola

passo x un salutino veloce....domani ritiro il trio (allelujaaaaa)
non ho avuto il tempo di leggere tutto tra mia madre che è passata perchè sta poco bene ed aveva bisogno di una medicina e varie faccende di casa (preparati pizzoccheri, tortino di broccoletti, fatte due lavatrici e lavato a mano maglione, piantine accudite....sono morta)

mi pare di aver capito che si parlava di segni zodiacali?
io pesci socio pesci cane socio pesci e Lorenzo se esce prima è condannato anche lui alla pescitudine :fischia
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:05

cianci ha scritto:
Mila75 ha scritto:
grazie :bacio
non ti dico a fare il bianco... :urka due occhi così !! meno male che il malefico gormita che sto facendo ora è multicolor..almeno un vantaggio visto lo scassamiento... :ahah
Vogliamo la foto anche di quello è? :-D

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 19 feb 2010, 18:06

Ciao Frà :bacio bello il segno dei pesci.. io spero nasca prima anche per quello :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:07

Eccomi
sono uscita a passeggiare sotto la neve che poi si è ritrasformata in pioggia :che_dici

un paciugo per terra tra neve e acqua

ho pure ritirato le due tovaglie con relativi tovaglioli :urka ho speso 270 eurini :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 feb 2010, 18:08

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto::clap MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE OGGI INIZIA IL MIO OTTAVO MESE!!!! :clap
30+5 :Yuppieeee :svegliaaa
:congratulations: :congratulations: :clap :clap
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”