Vero....non dovrei fasciarmi la testa prima di essermela rotta...vedremo....Simo75 ha scritto:ciufola23 ha scritto:penny ha scritto:ciufola ma daiii ma è privato???
Si, è un asilo nido privato che ha a disposizione 5 posti pubblici...Da quanto ne so i più grandicelli,tra cui Francesco, dovrebbero passare alla classe primavera della materna del ns paese, e quindi dove inizierà a settembre. Questo sarebbe positivo però io sono preoccupata del cambiamento repentino: compagni, maestre, ambiente e tutto ciò in concomitanza con l'arrivo del fratellino....sono molto preoccupata!
Poi vabbè per Tommaso ci sarà tempo per decidere, trovare un altro nido...anche se quello ci piace proprio tanto ed è vicino a casa....povero..quanti cambiamenti!!! magari però parlandogliene prima..dicendo che andrà in una
scuola più grande,bella..etc...![]()
i bimbi hanno anche grandi capacità di adattamento,no?
almeno spero..non è che m'intendo tanto eh..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle filanti!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Simo75 ha scritto:Any![]()
anch'io su GOL mi sono trovata a raccontare cose anche tristi e personali..
è che qui ci si sente tra amicheanche se "solo di forum" e ci si sente molto
partecipi alle asperienze di tutte,nonostante fisicamente non ci si conosca davvero..
almeno..per me è cosìsono d'accordo con Simo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: A riposo o saltellanti, le apriline 2010 preparan le stelle
Ciufola: che sfortuna, davvero. Però aspetta a preoccuparti, magari fanno in modo di farvi finire l'anno
Ho il Dadi che mi tira dei calci pazzeschi! Ma quanto è forte per esser lungo 33 cm???
Però
, mannaggia al cuore di mamma! 
Ho il Dadi che mi tira dei calci pazzeschi! Ma quanto è forte per esser lungo 33 cm???
Però
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ciufola: che sfortuna, davvero. Però aspetta a preoccuparti, magari fanno in modo di farvi finire l'anno![]()
![]()
![]()
Ho il Dadi che mi tira dei calci pazzeschi! Ma quanto è forte per esser lungo 33 cm???![]()
Però, mannaggia al cuore di mamma!
era 35,8cm a 26+2...ma parlate di lunghezza totale o quella parziale (come cavoli
si chiama..sacrale???) ????
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- penny
- Expert~GolGirl®

stacco notte a tutte 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

penny ha scritto:stacco notte a tutte
stacco anch'io..notte panzotte!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Vado a nanna anche io...a domani! 
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Non saprei, io ho messo la misura del femore nel calcolatore che mi ha dato 33 cm... boh!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciufola: che sfortuna, davvero. Però aspetta a preoccuparti, magari fanno in modo di farvi finire l'anno![]()
![]()
![]()
Ho il Dadi che mi tira dei calci pazzeschi! Ma quanto è forte per esser lungo 33 cm???![]()
mi stò domandando quanto è grosso il mio Manolito...
era 35,8cm a 26+2...ma parlate di lunghezza totale o quella parziale (come cavoli
si chiama..sacrale???) ????
Notte a tutte
(A me manca ancora una tesi intera da leggere, e le solite 4 relazioni da scrivere
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Non saprei, io ho messo la misura del femore nel calcolatore che mi ha dato 33 cm... boh!Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Ciufola
mi stò domandando quanto è grosso il mio Manolito...
si chiama..sacrale???) ????![]()
Notte a tutte![]()
(A me manca ancora una tesi intera da leggere, e le solite 4 relazioni da scrivere)
anch'io ho fatto così..
Ciufola 'notte anche a te!
ora stacco davvero..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco appunto, magari anche il mio ha preso dalla mamma ed è tappo!Simo75 ha scritto: anch'io ho fatto così..magari ha preso dalla mamma ed è alto
![]()
Ciufola 'notte anche a te!
ora stacco davvero..![]()
(speriamo di no povera stella!
Notte Simo!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

'giorno aprilotte
Potti grazie per le foto
Ciufola
per il nido
Anche per me ormai siete tutte quante presenze irrinunciabili della mia giornata...
è bello condividere un'esperienza così importante con persone che possono capirti, grazie! 
Potti grazie per le foto
Ciufola
Anche per me ormai siete tutte quante presenze irrinunciabili della mia giornata...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- cristina84
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze...oggi sveglia alle 5.30 con un mal di stomaco pazzesco nno so se era lui che mi pigiava o avevo fame .... fatto sta che mi sono alzata e mi sono mangiata 5 biscotti al cioccolato e un po' mi è passato ache se per riprendere sonno ce ne è voluto....
tanti
per chi ha le visite ed esami....
ma voi quando prendete l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale...io la prox ecografia con gli esami li devo fare per il 10 marzo...ma sarò alla 35 sett...
ma anche voi avete sentito che il bonus bebè 2010 per quest'anno non lo danno piùma danno unprestito di 5 mila euro questi so matti già gli italiani sono così indebitati che invece di aiutarti peggiorano....
tanti
ma voi quando prendete l'appuntamento con l'anestesista per l'epidurale...io la prox ecografia con gli esami li devo fare per il 10 marzo...ma sarò alla 35 sett...
ma anche voi avete sentito che il bonus bebè 2010 per quest'anno non lo danno piùma danno unprestito di 5 mila euro questi so matti già gli italiani sono così indebitati che invece di aiutarti peggiorano....

- francesca1972
- Original~GolGirl®

Bellezze è tornato il socio vado a cenare
Potti: rimango collegata x vedere la tua foto (possibilmente in baby doll)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Bellezze è tornato il socio vado a cenare
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anch'io!Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Bellezze è tornato il socio vado a cenare
Potti: rimango collegata x vedere la tua foto (possibilmente in baby doll)questo mess. mi pare di averlo già letto...
Anche perché, va bene che la Fra ha sempre fame, ma cenare alle 9,20 della mattina...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cristina84 ha scritto:buongiorno ragazze...oggi sveglia alle 5.30 con un mal di stomaco pazzesco nno so se era lui che mi pigiava o avevo fame .... fatto sta che mi sono alzata e mi sono mangiata 5 biscotti al cioccolato e un po' mi è passato ache se per riprendere sonno ce ne è voluto....
tantiper chi ha le visite ed esami....
anche io non ho ancora preso l'appuntamento per l'epidurale. Quando ne ho parlato alla mia gine, mi ha risposto che ne avremmo riparlato a 36 settimane
La prossima visita ce l'ho il 02/03 e sarò a 34+...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Anch'io!Monsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Bellezze è tornato il socio vado a cenare
Potti: rimango collegata x vedere la tua foto (possibilmente in baby doll)questo mess. mi pare di averlo già letto...
Ma che combina GOL?
Anche perché, va bene che la Fra ha sempre fame, ma cenare alle 9,20 della mattina...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

POTTI sei un MITOOOOOOO
CIANCI hai chiamato la gine x dirle dei dolori?
SIMO anche io la penso come te e spero che un giorno ci si possa conoscere tutte dal vivo
CIUFOLA terrò le dita incrociate x l'asilo!
Oggi vedo se trovo il cavalletto del socio mi scatto la foto panza quella di cui vi dicevo non si carica (e l'ho anche rimpicciolita)
Ah Potti....non sei affatto grassa tesoro
CIANCI hai chiamato la gine x dirle dei dolori?
SIMO anche io la penso come te e spero che un giorno ci si possa conoscere tutte dal vivo
CIUFOLA terrò le dita incrociate x l'asilo!
Oggi vedo se trovo il cavalletto del socio mi scatto la foto panza quella di cui vi dicevo non si carica (e l'ho anche rimpicciolita)
Ah Potti....non sei affatto grassa tesoro
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Sono già sotto col lavoro da un'ora. Non ne posso più... ho proprio bisogno di staccare, di pensare a me, al Dadi... fortuna che ho voi!
Io ho chiesto al mio gine per la visita e mi ha detto che devo sentire l'ospedale perché ogni ospedale è diverso. Io per non saper né leggere né scrivere andrò al corso preparto martedì con già l'impegnativa del mio medico per la visita con l'anestesista, così intanto la prenoto... non si sa mai...
Poi magari è presto, o non serve, ma dato che qui per prenotare qualcosa devi sempre muoverti mesi prima non voglio rischiare...
Sono già sotto col lavoro da un'ora. Non ne posso più... ho proprio bisogno di staccare, di pensare a me, al Dadi... fortuna che ho voi!
Io ho chiesto al mio gine per la visita e mi ha detto che devo sentire l'ospedale perché ogni ospedale è diverso. Io per non saper né leggere né scrivere andrò al corso preparto martedì con già l'impegnativa del mio medico per la visita con l'anestesista, così intanto la prenoto... non si sa mai...
Poi magari è presto, o non serve, ma dato che qui per prenotare qualcosa devi sempre muoverti mesi prima non voglio rischiare...
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Caspita è vero: che ci fa un mio messaggio di ieri sera qui???
Tra l'altro la mia fame, da una settimana ormai, è tornata quasi a livelli umani
Purtroppo non posso dire la stessa cosa delle mie coscione...
Uff.....dovrei lavorare ma non posso installare photoshop sul portatile del socio perchè non funziona il lettore cd.....ARGHHHHH
Tra l'altro la mia fame, da una settimana ormai, è tornata quasi a livelli umani
Purtroppo non posso dire la stessa cosa delle mie coscione...
Uff.....dovrei lavorare ma non posso installare photoshop sul portatile del socio perchè non funziona il lettore cd.....ARGHHHHH