GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da YLeNia » 4 feb 2010, 12:39

BUONGIORNO PANZONE!

Fra allora mi raccomando..riposati!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Cristina io per l'ombelico ho sempre usato l'acqua ossigenata. E compra la spugna di mare per fargli il bagnetto..è morbidissima. Io la uso ancora per Simone.
Quoto i bavaglini e bodyni taglia 3 mesi pero'...bevendo latte capita che facciano la cacca un po' acida e li macchiano 9 volte su 10!
Seahorse infatti credo che la farò di notte sta borsa... :che_dici !Ero piena di pannoloni e mutande a rete ma le ho regalate tutte..non pensavo di rimanere incinta così presto. :martello
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Germy » 4 feb 2010, 12:40

francesca1972 ha scritto:Sono appena tornata dall'eco......
Mi hanno confermato che sono veramente a rischio di parto prematuro :buuu e mi hanno detto di chiamare subitissimo la mia gine....
Lorenzo sta bene ma è bello grosso ed è veramente troppo "giù" rispetto all'epoca gestazionale...Mi hanno detto che sono nelle condizioni di una gestante alla 37a settimana mentre io sono alla 31a....
Devo stare a riposo sdraiata, vasosuprina retard ogni 12 ore + magnesio, non mi devo muovere, non devo fare nulla x almeno un mese poi casomai lo fanno nascere.
Il bimbo è grosso (1.790 e misura già 42 centimetri) e spinge come un dannato x uscire; sta già in posizione ed è già pure incanalato ma sta BENE!!!! :emozionee
Pare che abbia veramente una fretta dannata di conoscere la mamma :urka
Han detto che se nascesse ora lo dovrebbero intubare :buuu quindi di cercare di tenerlo dentro almeno x altre 4-5 settimane
:urka :urka
mi raccomando riposo riposo vedrai che un'altro mese tieni duro :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 feb 2010, 12:40

Vale70 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Antonellina BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! :-D :congratulations:

:60_compleanno: :vaiii: :aleeooh: :festa_2:
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURI !!!!!!!!!!! :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:17

Ragazeeeeeeeeeeeeeee ...............che giornate!!!!!!!!!! forse oggi riesco a recuperare un pò .......per le due vado a casa di mia madre che le devono venire a farle una riparazione alla caldaia.......quindi cambierò pc :spiteful: :spiteful: ma riuscirò a leggere .........
intanto voi come state????
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:17

YLeNia ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Antonellina BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! :-D :congratulations:

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
AUGURI !!!!!!!!!!! :yeee
:bacio :congratulations: :congratulations: :festa

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:21

Noi è da lun che stiamo sclerando perchè abbiamo visto un appartamento qua vicino a un ottimo prezzo e allora in questi giorni stiamo facendo su e giù dalla agenzia, parla con banche e vari consulenti, consulta la famiglia.....ieri siamo andati a vederlo con suocero e cognato ....ed è piaciuto e sembrerebbe un affare.........

ma mamma mia quante sclere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in più il ragazzo ( Andrea!) stanotte non mi ha fatto chiudere occhio..........mi sono dovuta alzare alle 4 quasi per mangiare un kiwi, perchè in più avevo anche fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma niente tra lui e i mille pensieri...............altro che pecore!!!!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:22

Pottini ha scritto:Cianci: cavoli, bellissimo! :-D Qui a Sesto fanno il corso, c'è il massaggio neonati poi e le giornate aperte per l'allattamento (il martedì), ma anche lo yoga è bellissimo! Peccato non lo facciano anche qui...

'Notte a tutte, cissi domani. :bacio
vieni a bresso... :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:24

Vale70 ha scritto:
Mi hanno confermato che sono veramente a rischio di parto prematuro :buuu e mi hanno detto di chiamare subitissimo la mia gine....
Lorenzo sta bene ma è bello grosso ed è veramente troppo "giù" rispetto all'epoca gestazionale...Mi hanno detto che sono nelle condizioni di una gestante alla 37a settimana mentre io sono alla 31a....
Devo stare a riposo sdraiata, vasosuprina retard ogni 12 ore + magnesio, non mi devo muovere, non devo fare nulla x almeno un mese poi casomai lo fanno nascere.
Il bimbo è grosso (1.790 e misura già 42 centimetri) e spinge come un dannato x uscire; sta già in posizione ed è già pure incanalato ma sta BENE!!!! :emozionee
Han detto che se nascesse ora lo dovrebbero intubare :buuu quindi di cercare di tenerlo dentro almeno x altre 4-5 settimane
:urka :urka
mi raccomando riposo riposo vedrai che un'altro mese tieni duro :coccola

:urka :urka :incrocini :incrocini :incrocini

cerca di tenere duro .......... ferma immobile e possibilmente sdraiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:25

tatai ha scritto:Ieri pensavo di crepare dall'ansia...ho sentito i movimenti di Leonardo intorno all'ora di pranzo..poi più nulla!siccome è una costante nei movimenti, nel senso che si muove SEMPRE, di giorno e di notte, ne ho sentito proprio la mancanza...ho provato a stimolarlo un pò prima con qualche carezza, poi con dei colpetti veri e propri e NULLA...all'ora di cena ero terrorizzata, ha provato anche marito a muovere un pò la panza ma senza risultati...son corsa in mansarda a pigliare l'angel sound e il cuoricino l'ho sentito, quindi sospiro di sollievo, ma mi mancavano i movimenti...tutta notte in dormiveglia con le mani sulla pancia...niente, nemmeno un calcetto!questa mattina è qui che si muove come un matto, come sempre...e io che ho sudato freddo tutta notte!
Bambino biricchino!!! :prr
:urka
monello!

A PROPOSITO: STAMATTINA HO VISTO UNA MIA COLLEGA CHE HA DUE BAMBINI, UNO DI 5 E UNA DI 3. mi racconta che ieri sera ha messo la piccola nella vasca ed è andata un attimo dal grande in cameretta. Torna in bagno e la bambina era tutta sdraiata sotto l'acqua. La chiama disperata e lei si tira su e urla "scherzoooooooooo"
:urka :urka :urka :urka
sono diabolici
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:25

vado indietro a leggere......ma a che pag. ero???? :domanda :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:27

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: AUGURIIIII

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 13:28

Buongiorno panzottelle :sorrisoo
Oggi ho avuto un pò da fare fuori casa...Banca, spesa e caffè al bar con l'amica, ma non ho preso nemmeno una brioche piccina piccina, strano, non mi andava....Ora però sto per svenire dalla fame!
Volevo segnalare, per chi l'avesse vicino, che all'Esselunga ci sono i prodotti dell'Aveeno in offerta: Detergente corpo baby fluid 6.16 (da 8.80), Olio detergente 5.53 (da 7.90) e Crema baby barrier 4.19 (da 5,99). E poi ci sono tante altre cosine per bebè in offerta, io ho preso anche una spugna celeste (c'è anche rosa) delicata e profumata al latte, non l'ho ancora aperta per non fare andare via il profumo :ok
Adesso mi preparo il mio bel filetto al pepe verde e l'insalata, intanto leggo....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:31

Vale70 ha scritto:ciao iris71, :-D

adesso scalcia a destra di nuovo
ma mi fa male quando lo fa
ma voi se vi premete un pochino la pancia provate dolore :domanda

a me no al max qualcuno risponde!!!! :cuore :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:32

FRA MI RACCOMANDO, RIPOSO.
Stai a letto tutto il giorno, leggi, fai tutto a letto.
Io l'ho fatto per gioele... 4 mesi...pensa che a te manca poco e tieni duro, durissimo!! :coccola
sul fatto che debbano intubarlo, potevano anche evitare. In realtà a me hanno sempre detto tutti, ma proprio tutti, che a 33 settimane si sta tranquilli, che il pericolo è passato Chiaro che più stanno lì meglio è, ma anche mettere addosso il panico... :martello
Il bimbo della mia amica, nato a 29 settimane, s'è fatto l'incubatrice, ma non l'hanno certo messo in terapia intensiva: dipende da bimbo a bimbo. Se poi sei sotto controllo, nel caso fanno le punture per sviuppare prima i polmoncini.
Comunque segui alla lettera i consigli !!
Sono felice che comunque stia bene e sia un torello ! :clap
Tu resisti, vedrai che le settimane passano, anche a letto..
(a me avevano prestato persino la playstation..ma mi venivano le contrazioni perchè mi facevo prendere dai giochi :ahah )

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 feb 2010, 13:32

Pottini ha scritto:Ciao Ela! Ciao Sea! :bacio

Ottime le dritte :ok Io mi chiedevo anche: ma devo portarmi l'accappatoio??? :domanda :domanda
Pensavo di portarmi il telo grande a nido d'ape (tra l'altro lilla come la vestaglia. Che chic! :hi hi hi hi )

Irenee: io quello in acqua lo inizio sabato. Mentre quello in ospedale il 16 febbraio.
Ciao Potti!
Per l'accappatoio devi chiedere prima in ospedale. Da noi danno loro i teli grandi per la doccia, meno male altrimenti davvero la valigia che ho tirato su dal box non basterebbe :ahaha
Però che chic davvero il telo in tinta con la vestaglia :clap
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:33

Vale70 ha scritto:eccomi ... da ieri sera poi ho passato la nottata sul wc con catino davanti ... ora lo stomaco va un pò meglio mi sono imbottita di plasil :che_dici

ecografia fatta Nicolò sta bene peso stimato 1.110 e lungo 34cm è indietro di una settimana ma per ora placenta e cordone ombelicale funzionano nella norma

sono anche riuscita a mangiare un pò di riso in bianco
stamattina ero sotto i 63.5 :che_dici
:urka :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 feb 2010, 13:35

ciao! fra :incrocini e riposati più che puoi, :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:36

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Ciao Ela! Ciao Sea! :bacio

Ottime le dritte :ok Io mi chiedevo anche: ma devo portarmi l'accappatoio??? :domanda :domanda
Pensavo di portarmi il telo grande a nido d'ape (tra l'altro lilla come la vestaglia. Che chic! :hi hi hi hi )

Irenee: io quello in acqua lo inizio sabato. Mentre quello in ospedale il 16 febbraio.
Ciao Potti!
Per l'accappatoio devi chiedere prima in ospedale. Da noi danno loro i teli grandi per la doccia, meno male altrimenti davvero la valigia che ho tirato su dal box non basterebbe :ahaha
Però che chic davvero il telo in tinta con la vestaglia :clap
io ovviamente non farò la doccia perchè mi fa schifissimo usarla in comune: l'altra volta mi sono lavata a pezzi nel lavandino e bidet e i capelli nel lavandino..
ho preparato le salviette disinfettanti e le passerò ovunque.. :urka
la doccia, a casina mia :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 feb 2010, 13:37

ma i nomi non me li avete scritti?!?!?
ora come faccio? non ho memoria.. :buuu

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 4 feb 2010, 13:40

cianci ha scritto:ma i nomi non me li avete scritti?!?!?
ora come faccio? non ho memoria.. :buuu
a chi lo dici.....io stavo pensando di riprendermi lo schema di mila perchè qualche aprilina mi sfugge...... :fischia :fischia tra gol, nomi veri, fb foto etc....faccio proprio confusion!!!!!!!!!

cmq dove vuoi che li scriviamo.?????

il mio cucciolo sarà Andrea :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”