GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà Fantozzi!

Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 22:24

[/quote]

MONST

grazie cara, va bene a parte la mia safena alla gamba sx che ormai è andata......... :x: :x:

mi spiace non essere molto presente al post........
io passo e vi leggo ma proprio non riesco a starvi dietro :urka

comunque mi sembra di capire che va tutto bene fra le apriline, giusto?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi[/quote]
:coccola
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra mutandoni e pannolozzi l'aprilina in ospedale sembrerà F

Messaggio da Pottini » 19 gen 2010, 22:24

Penny: Princesse Tam Tam è una marca di biancheria intima francese, ha cose molto carine e ho un paio di pigiami e una camicia da notte, regali speciali dei miei. :cuore Essendo però una marca un po' carina è anche un po'... caruccia economicamente.
Non ai livelli di Malizia o La Perla, però per un pigiama siamo sui 60/80 euro... quindi non è esattamente l'ideale per imbrattarlo di latte e pipì! :ahaha
Quelli di Kiabi invece sono carini e sono proprio comodi per allattare. Certo, sono mammosi e non "eleganti", ma decisamente più adatti! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2010, 22:27

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:stamattina mi sono presa le coppette assorbilatte

domani vado in spedizione per le pantofole le volevo a ballerina
Basta, mi state facendo venire le paturnie.
Devo rivedere assolutamente le mie mise ospedale, altrimenti se trovo compagne di stanza chic come voi entro subito in depressione post-partum! :ahaha
tranquilla...in ospedale ti capita di tutto: garantisco....
per cui pensa a star bene tu, che di fashion temo vedrai pochino... :hi hi hi hi
Proprio quello a cui avevo pensato. Infatti ho scelto una vestaglia morbida morbida. È molto coccolosa, e mi sa che sarà piacevole avvolgermela intorno quando sarò tutta dolorante. :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2010, 22:28

cianci ha scritto: :yeee :yeee :yeee vinco vinco vinco..la foto gratissss !! :clap :clap
però vogliamo anche l'audio...dove la metti la sciabattata trascinata da post parto??!?!? :ahah
Quoto, anche perché se pago voglio anche l'audio! :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 22:29

Pottini ha scritto:Penny: Princesse Tam Tam è una marca di biancheria intima francese, ha cose molto carine e ho un paio di pigiami e una camicia da notte, regali speciali dei miei. :cuore Essendo però una marca un po' carina è anche un po'... caruccia economicamente.
Non ai livelli di Malizia o La Perla, però per un pigiama siamo sui 60/80 euro... quindi non è esattamente l'ideale per imbrattarlo di latte e pipì! :ahaha
Quelli di Kiabi invece sono carini e sono proprio comodi per allattare. Certo, sono mammosi e non "eleganti", ma decisamente più adatti! :ok
ora mi mettete il dubbio..perchè io ho riciclato le camicione da notte di mia suocera, completamente bianche un po' collegio da ragazze madri anni '40 più due camicie da notte inguardabili più pesantine che avevo usato per gioele.
Vi dico solo che una ha su i conigli e l'altra i dalmata... :urka :impiccata:
mi sono detta che tanto per l'uso che se ne fa, e soprattutto visto che ODIO le camicie da notte....non vale la pena spender soldi...ma ora mi fate venire voglia di guardarmi i saldi e kiabi soprattutto, che è qui zona cinisello...
devo resistere...devo resistere...w i miei camicioni da fra' cionfoli.... :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 22:30

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:stamattina mi sono presa le coppette assorbilatte

domani vado in spedizione per le pantofole le volevo a ballerina
Basta, mi state facendo venire le paturnie.
Devo rivedere assolutamente le mie mise ospedale, altrimenti se trovo compagne di stanza chic come voi entro subito in depressione post-partum! :ahaha
tranquilla...in ospedale ti capita di tutto: garantisco....
per cui pensa a star bene tu, che di fashion temo vedrai pochino... :hi hi hi hi
Proprio quello a cui avevo pensato. Infatti ho scelto una vestaglia morbida morbida. È molto coccolosa, e mi sa che sarà piacevole avvolgermela intorno quando sarò tutta dolorante. :sorrisoo
:ok
come i pinguini di madagascar : carini e coccolosi, carini e coccolosi...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 22:31

..ma nelle vostre zone la situazione com'è? pare che bresso sia assalita dalla gastrointestinale spaventosa..i nidi sono dimezzati..all'asilo non ho ancora riscontri così forti.
Da voi come butta???

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 19 gen 2010, 22:39

buonanotte belle ragazzacce...
e domani bisognerà già pensare ad un nuovo titolo.... :perplesso

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 gen 2010, 22:48

Cianci: io sono delle tue parti, ma effettivamente è un'epidemia! :urka

Vado anch'io: mi dedico al ricamo! :cuore

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 gen 2010, 22:52

ragazze date un'occhiata per favore?
forum/viewtopic.php?f=14&t=40876" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 20 gen 2010, 8:15

francesca1972 ha scritto:Ciao BAFFY!!!! :bacio

ok viste le numerose richieste vendo mia foto in mise completa all'asta:

VESTAGLIA HELLO KITTY BIANCA E ROSA, CAMICIA PARTO TAGLIA BALENA SPIAGGIATA BIANCA A FIORELLINI CELESTI con fiocchetto vita stile impero CIABATTE DA UOMO MARRONI, PELI SFATTI E, PER UN MODICO SOVRAPPREZZO, VE LA SPEDISCO A COLORI COSì SI VEDE PURE LA RICRESCITA DEI CAPELLI :prr

per coloro che han preso più di 14 chili alla 28a settimana LA FOTO E' GRATISSSSSSS :clap
io non voglio partecipare all'asta, io faccio il compra subito!!!! :ahah
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2010, 8:48

Buongiorno apriline belle! :cuore
Ieri sera mi è venuto un mal di pancia :x: ho fatto un po' di 'movimento' causa stendini da svuotare e biancheria da sistemare + cena da preparare, beh, dopo mi sentivo stravolta, talmente tanto che mi sono dovuta sdraiare sul divano con copertina nell'attesa che tornasse mio marito... oggi va meglio, ma non vi nascondo che ieri mi sono preoccupata un bel po'...

Potti anche il ricamo! :-D che brava che sei... io non ce la posso fare, sono capace (un pochino, dai) però pazienza zero... :impiccata:

Ah! E' arrivato il pacco da tutete.com con ciuccetti personalizzati e calzine trendy a ballerina :-D :emozionee questo week end vedo se riesco a postare qualche foto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 gen 2010, 9:04

Monst: :coccola mi spiace. Stai a riposo oggi, fai fare tutto agli altri e tu stattene seduta tranquilla.
Per il ricamo, più che bravura occorre tempo! Il punto croce è facilissimo, ma effettivamente ci vuol pazienza. Ieri stavo facendo il lenzuolino... e ho già sbagliato la misura di un disegno. Ero distratta dalla TV e ho controllato solo a disegno finito. :che_dici Così tocca disfare e rifare :martello

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 gen 2010, 9:12

Panzerottine, vi saluto che scappo in università.
Mi aspetta un pranzo accademico con colleghi e professori :impiccata: preferirei il digiuno, e ho detto tutto!

Ci si legge nel pomeriggio, se sopravvivo all'ipocrisia! :x:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2010, 9:12

Pottini ha scritto:Panzerottine, vi saluto che scappo in università.
Mi aspetta un pranzo accademico con colleghi e professori :impiccata: preferirei il digiuno, e ho detto tutto!

Ci si legge nel pomeriggio, se sopravvivo all'ipocrisia! :x:
:bacio

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 20 gen 2010, 9:36

Ciao ragazze :bacio
sto latitando perche' c'è parecchio lavoro :che_dici

Monst, riposati tanto, e soprattutto stai tranquilla e serena mi racco mando eh..va tutto ok! :ok

Domattina vado a fare i soliti prelievi di sangue di routine...ho anche il test di combs e siccome ci vuole una vita e mezzo per avere i risultati spero che per l'11 febbraio che ho la prossima visita sia pronto (oltre che a sperare ovviamente che sia negativo!)

baci baci :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2010, 9:41

Antonellina74 ha scritto:Ciao ragazze :bacio
sto latitando perche' c'è parecchio lavoro :che_dici

Monst, riposati tanto, e soprattutto stai tranquilla e serena mi racco mando eh..va tutto ok! :ok

Domattina vado a fare i soliti prelievi di sangue di routine...ho anche il test di combs e siccome ci vuole una vita e mezzo per avere i risultati spero che per l'11 febbraio che ho la prossima visita sia pronto (oltre che a sperare ovviamente che sia negativo!)

baci baci :bacio
anche io tanto, troppo da fare al lavoro :impiccata:
tanti :incrocini :incrocini per le tue analisi

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 gen 2010, 9:55

Panzotte adorate...buongiorno! :cuore
Oggi sono a casa da lavoro. Devo passare all'Inps per vedere che docuemnti richiedono per la maternità e alle 2 in ospedale per il certificato, appunto di maternità.
Ieri la collega dell'uff personale ha detto che per l'obbligatoria nn serve compilare nessun modulo ma solo portare all'inps il certificato dell'ospedale :domanda
Ma io nn sono convinta e vado a chiedere :spiteful:
Un bacio
Cisse + tardi
ps=se qualcuno accetta di partecipare al post che ha inserito ely66 LO VOLGIO SAPERE ASSOLUTAMENTE!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 20 gen 2010, 9:58

Peper80 ha scritto:Panzotte adorate...buongiorno! :cuore
Oggi sono a casa da lavoro. Devo passare all'Inps per vedere che docuemnti richiedono per la maternità e alle 2 in ospedale per il certificato, appunto di maternità.
Ieri la collega dell'uff personale ha detto che per l'obbligatoria nn serve compilare nessun modulo ma solo portare all'inps il certificato dell'ospedale :domanda
Un bacio
Cisse + tardi
ps=se qualcuno accetta di partecipare al post che ha inserito ely66 LO VOLGIO SAPERE ASSOLUTAMENTE!
io nel dubbio, il modulo dell'inps l'ho scaricato, ma non ho ancora chiesto nulla all'uff. del personale... il certificato lo deve rilasciare per forza un medico dell'ospedale o può farlo anche la gine privata :perplesso

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 gen 2010, 10:15

Monsterina900 ha scritto:
Peper80 ha scritto:Panzotte adorate...buongiorno! :cuore
Un bacio
Cisse + tardi
io nel dubbio, il modulo dell'inps l'ho scaricato, ma non ho ancora chiesto nulla all'uff. del personale... il certificato lo deve rilasciare per forza un medico dell'ospedale o può farlo anche la gine privata :perplesso
ti rispondo io pervchè mi sto muovendo adesso.
il modulo in triplice copia va consegnato all'inps, una volta che te li timbrano, uno lo tieni tu e uno lo dai al tuo ufficio. il certificato DEVE ESSERE RILASCIATO DA MEDICO AUSL , altrimenti non ha valore. Quindi se il tuo gine lavora anche tramite ASL te lo può fare lui, alytrimenti devi chiamare un consultorio, io ci ho litigato ieri, perchè mi mettevano la visita (??????devi solo timbrare un foglio, che visita fai???) per il 3 febbraio, peccato che io dovrei già essere a casa il 3 febbraio. :che_dici
ho contattato un amica ostetrica e mi ha detto che dovrebbe riuscire a firmare il folgio per martedì prossimo, altrimenti devo arrangiatrmi in altro modo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “Aprile”