Irenee ha scritto:Ciao, anch'io dovrei partorire per aprile e aspetto un maschietto! Ehm....non mi ero mai accorta di questa sezione....vabbè mi ci infilo ora!!

Messaggio da Germy » 25 nov 2009, 16:35
Irenee ha scritto:Ciao, anch'io dovrei partorire per aprile e aspetto un maschietto! Ehm....non mi ero mai accorta di questa sezione....vabbè mi ci infilo ora!!
Messaggio da Irenee » 25 nov 2009, 17:09
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 17:29
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 17:30
Messaggio da Germy » 25 nov 2009, 17:31
no il tempo era uno skifo qui ho optato per lo shoppingElastygirl ha scritto:Vale, non ti avevo vista e ho pensato che fossi andata da sola in montagna
Messaggio da Germy » 25 nov 2009, 17:32
Messaggio da Monsterina900 » 25 nov 2009, 17:38
Vale70 ha scritto:mi ha massacrato il fare la spesa da sola
sono piena di contrazioni se mi alzo
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 17:48
Irenee ha scritto:Simo75 ha scritto:IRENEEIrenee ha scritto:Ciao, anch'io dovrei partorire per aprile e aspetto un maschietto! Ehm....non mi ero mai accorta di questa sezione....vabbè mi ci infilo ora!!e benvenuta!!!
UN ALTRO MASCHIO???? :ahah :ahah
racconta dai raccontaci di te!!
Bè che dire sono del '76, ed è la mia prima gravidanza. Sto lavorandoe mi sono trasferita in questa città, Piacenza da Roma!!! ( meravigliosa ). Quindi posto nuovo, gente nuova e non ho amiche con cui condividere, mentre giù ne avevo moltissime!!! Il nome scelto sarà Etienne, in quanto il papà è italocongolose e quindi la lingua francese fa parte della sua vita! Anche se però mica lo parla! Di sicuro essendo pure io mora, non dovrebbe nascermi biondo con occhi azzurri! Oltre ciò, ho incominciato a fare nuoto, un vero toccasana! ALmeno drena un poco di cellulite??? mah!!!
![]()
ho i miei dubbi, ma m'illudo! e voi???? Chissà come mai tutti questi maschi!!!!!
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 17:51
Anche io ho ancora contrazioni, nonstante la vasosuprinaVale70 ha scritto:mi ha massacrato il fare la spesa da sola
sono piena di contrazioni se mi alzo
Messaggio da penny » 25 nov 2009, 18:04
Messaggio da Mila75 » 25 nov 2009, 18:04
Messaggio da penny » 25 nov 2009, 18:05
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 18:11
Messaggio da Pottini » 25 nov 2009, 18:11
Messaggio da penny » 25 nov 2009, 18:12
Messaggio da Germy » 25 nov 2009, 18:12
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 18:13
Quindi probabilmente ti farà anche qualche foto in 3d? Io dovrei riuscire a farmene fare un paio durante la morfo, sperando che sia girato a favore di cameraMila75 ha scritto:Ciao a tutte!!!![]()
Scusate la latitanza ma mi sono addormentata con il cucciolo![]()
Vaccino: non se parla.. la mia gine lo sconsiglia e preferisco curarmi con medicine sicure che iniettarmi una cosa mai testata..
Parrucchiere.. visto che lunedì ho la morfo alle 10.30 e devo perdere la mattina di lavoro avevo pensato di approfittarne ed andare (sembro un cespuglio..) ma è lunedìchissà quando mai mi ricapiterà un po' di tempo..
![]()
Irenee BENVENUTA!!!Abbiamo la stessa dpp!
![]()
Elasty Valeanch'io sempre un po' di contrazioni..
domani ritiro gli esami e poi al pomeriggio ho il controllo dalla gine.. ma in realtà dovrei fare da "modella" per il nuovo ecografo (quindi gratis
) speriamo che scatti qualche foto.. giusto per provare
Messaggio da penny » 25 nov 2009, 18:14
Messaggio da penny » 25 nov 2009, 18:41
Messaggio da Elastygirl » 25 nov 2009, 18:41
Ho il congelatore separato, quindi sicuramente la temperatura scende parecchio, però il gine non lo consigliapenny ha scritto:elast nn sò mi pare che ne parlino anche nel post apposta per la toxo e molte dicono che congelare è sicuro, almeno se usi il congelatore separato che scende più basso come temperatura