annalysa1 ha scritto:Mimo mi sa che il piccolo sta bello comodo cosi
HO ANCH'IO QUEST'IMPRESSIONE
io credo che l'allattamento sia una cosa talmente soggettiva che non bisognerebbe ascoltare NESSUNO!annalysa1 ha scritto:per l'allattamento a me mi avevano terrorizzata con il primo dicendomi un sacco di stupidateche con il cesareo non avrei mai allattato ecc.ecc. invece alla faccia loro ho allattato entrambi dopo 20 ora dalla nascita e si sono sempre attaccati benissimo ,solo Puzz ha fatto storie perche tornata a casa voleva il bibe ,però sotto consiglio della ped.privata l'abbiamo fatta praticamente piangere per mezza giornata e alla fine si è attaccata eccome dalla fame
semplicemente l'unica cosa da fare è seguire il proprio istinto, e non sentirsi in colpa se non ci si riesce; certo non dico arrendersi alla prima difficoltà, ma se non è cosa, non è cosa!
io x esempio x Samu ho patito le pene dell'inferno, e mi sentivo in colpa xchè non riuscivo! alla seconda mastite ho detto basta.
per questo magari parto avantaggiata avendo già un minimo di esperienza, ma non mi lascio più influenzare dagli altri!