GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
- catwoman
- Master~GolGirl®

Re: IL PIù BEL REGALO LE APRILINE LO HANNO NELLE PANCINE!
pascale???? ma che dicono...ha febbre da 1 settina a e forse piu'..alla faccia dell'essere apprensivi

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Povera Claudia, sta ancora male
Io ho un attacco di colite, penso dovuto al freddo. Oggi abbiamo preso l'ultimo regalo di Natale, che bello! Ancora due giorni e poi partiamo!
Per l'episiotomia, anch'io spero di farne a meno, ma sempre meglio quella che la lacerazione.
Sara, complimenti per il pupone!
Povera Claudia, sta ancora male
Io ho un attacco di colite, penso dovuto al freddo. Oggi abbiamo preso l'ultimo regalo di Natale, che bello! Ancora due giorni e poi partiamo!
Per l'episiotomia, anch'io spero di farne a meno, ma sempre meglio quella che la lacerazione.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- alina
- Expert~GolGirl®

in effetti pascale come fanno a dire che siete apprensivi se è da una settimana che ha la febbre così alta
oggi finalmente abbiamo fatto albero e presepe, comunque è tutto il giorno che non mi sono fermata mai, che stanchezza!
oggi finalmente abbiamo fatto albero e presepe, comunque è tutto il giorno che non mi sono fermata mai, che stanchezza!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pascale quoto catwoman !
e una
per la tua piccola !!!
Stasera andiamo al cinema a vedere Natale a Rio io e il mio amore, ora vado a scongelare le pizze !
a tutte
e una
Stasera andiamo al cinema a vedere Natale a Rio io e il mio amore, ora vado a scongelare le pizze !
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

le abbiamo aperto il regalo di natale... tanto ne aprirà un sacco giù dai nonni. almeno passa il tempo con qualcosa di nuovo visto che è in casa da 8 gg. domani i miei grandi suoceri si fanno 160 km per guardarla mentre noi siamo dal ginecologo...CHE NONNI! stanno qui anche a dormire ovviamente... sennò poracci!
speriamo di riuscire a scendere perchè il 26 e 27 da loro è prevista la neve e vorrei che claudia la vedesse....
a tutte!
speriamo di riuscire a scendere perchè il 26 e 27 da loro è prevista la neve e vorrei che claudia la vedesse....
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!
Tutto bene? Claudia sta meglio??? Povera stellina, dopo una settimana di febbre sarà distrutta..
Sabato ci siamo dati allo shopping per il nostro tato... che bello... non siamo riusciti a resistere e poi abbiamo trovato un negozio con le tutine scontate quindi...
Riepilogo dello shopping:
- bavaglini diversi colori
- 2 tutine ed un pigiamino
- 4 body (di cui 1 della benetton con le pecorelle simpaticissimo!!)
- i paracolpi per il lettino
Abbiamo ridato un'occhiata al trio e dopo che i bravi ladri ci hanno portato via i ns. risparmi penso che ci orienteremo sul PEG PEREGO PLIKO 3 (spero sia il nome corretto) quello + simile all'otutto come caratteristiche.. ma vedremo poi a gennaio... i miei vorrebbero regalarcelo ma noi non vorremmo impegnarli così tanto... Adesso poi ci si è messa di mezzo la spesa per l'impianto antifurto di casa...
Tutto bene? Claudia sta meglio??? Povera stellina, dopo una settimana di febbre sarà distrutta..
Sabato ci siamo dati allo shopping per il nostro tato... che bello... non siamo riusciti a resistere e poi abbiamo trovato un negozio con le tutine scontate quindi...
Riepilogo dello shopping:
- bavaglini diversi colori
- 2 tutine ed un pigiamino
- 4 body (di cui 1 della benetton con le pecorelle simpaticissimo!!)
- i paracolpi per il lettino
Abbiamo ridato un'occhiata al trio e dopo che i bravi ladri ci hanno portato via i ns. risparmi penso che ci orienteremo sul PEG PEREGO PLIKO 3 (spero sia il nome corretto) quello + simile all'otutto come caratteristiche.. ma vedremo poi a gennaio... i miei vorrebbero regalarcelo ma noi non vorremmo impegnarli così tanto... Adesso poi ci si è messa di mezzo la spesa per l'impianto antifurto di casa...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

Buongiorno apriline
come state?
povera claudia, pascale oggi come sta? tanti
per claudia e per la visita di oggi
non parliamo di sesso noi stiamo fermi da fine luglio, e con dora invece non ci siamo fermati mai
io la notte non riesco a dormire più
auguri anche se in ritardo alla piccola deb
come state?
povera claudia, pascale oggi come sta? tanti
non parliamo di sesso noi stiamo fermi da fine luglio, e con dora invece non ci siamo fermati mai
io la notte non riesco a dormire più
auguri anche se in ritardo alla piccola deb
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buon giorno! claudia per ora ha 37 (come tutte le mattine poi si alza)
che abbassi.
ha dormito con noi perchè ha anche la tosse, si sveglia innervosita, perde il ciuccio ed è una giratina continua...quindi l'ho presa con me e non ho dormito niente perchè fa la sanguisuga e mi tira i capelli.
vabbè povera piccina.
stasera gine, e sono proprio contenta perchè con gli sforzi fatti questi 9 gg di malattia di claudia ho la pancia tesissima....
a tutte!
ha dormito con noi perchè ha anche la tosse, si sveglia innervosita, perde il ciuccio ed è una giratina continua...quindi l'ho presa con me e non ho dormito niente perchè fa la sanguisuga e mi tira i capelli.
vabbè povera piccina.
stasera gine, e sono proprio contenta perchè con gli sforzi fatti questi 9 gg di malattia di claudia ho la pancia tesissima....
- patti80
- Silver~GolGirl®

pascale vedrai che la piccola claudia guarirà prestissimo e che la piccola martina starà benissimo 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno apriline,
pascale dai che passa, povere
ogni attimo che puoi riposati, vedrai che non appena riuscirai a stare un pò calma la pancia si rilassa
pascale dai che passa, povere
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno apriline
PASCALE
per la tua bimba e
affinchè guarisca del tutto!...e vedrai che Martina starà bene
STELLA buone vacanze
ALINAsai che il riopan mi ha fatto bene...ieri sera gia mi era passato
PASCALE
STELLA buone vacanze
ALINAsai che il riopan mi ha fatto bene...ieri sera gia mi era passato
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine
Qui c'e' il sole e se non facesse un freddo polare mi sarebbe piaciuto uscire...ma non ce la faccio...soffro troppo il freddo.... :prrrr
Sabato io e il maritino siamo andati a ordinare il gemellare della bebecar completo di ovetti auto....bellissimo...sembra un transatlantico ma per le piccole deve essere davvero comodo....le sedute si reclinano completamente e diventano navicelle...se riesco metto la foto del catalogo (tanto lo abbiamo preso uguale identico al catalogo,compreso colore e telaio)
Qui c'e' il sole e se non facesse un freddo polare mi sarebbe piaciuto uscire...ma non ce la faccio...soffro troppo il freddo.... :prrrr
Sabato io e il maritino siamo andati a ordinare il gemellare della bebecar completo di ovetti auto....bellissimo...sembra un transatlantico ma per le piccole deve essere davvero comodo....le sedute si reclinano completamente e diventano navicelle...se riesco metto la foto del catalogo (tanto lo abbiamo preso uguale identico al catalogo,compreso colore e telaio)
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®

Ho messo le foto del gemellare!!!

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANTOLA
che bello il gemellare...
metti fotina......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

piko ma per il riopan serve la richiesta o me lo danno così?
io ho passato una brutta nottata, ho dormito pochissimo ed ho preso 3 malox
io ho passato una brutta nottata, ho dormito pochissimo ed ho preso 3 malox
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

o che bellino il gemellare... così si vedono le piccoline 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ALINA si mi pare ci voglia la ricetta ed e mutuabile se non sbaglio
Ora vado a fare una doccia
Ora vado a fare una doccia
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non so se può aiutarti e se ne hai la possibilità alina, io quando aspettavo claudia cenavo alle 18-18.30 così che la digestione fosse finita quando mi coricavo e non ci fossero residui di cibo a fermentare nello stomaco...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
io è da ieri che non sto proprio bene, mi sa che ho preso una specie di influenza, niente febbre o tosse ma mal di stomaco infatti sta notte alle 3 ho vomitato tutta le cena
antola che bel gemellare e mi piace anche il colore!!!!
stella buone vacanze!!!!
io è da ieri che non sto proprio bene, mi sa che ho preso una specie di influenza, niente febbre o tosse ma mal di stomaco infatti sta notte alle 3 ho vomitato tutta le cena
antola che bel gemellare e mi piace anche il colore!!!!
stella buone vacanze!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ