GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Bloccato
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Cucciolino non uscire! Qui fa freddo aspetta Aprile!

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2008, 11:05

io avevo montato il lettino e paracolpi al sesto mese con nicole quindi eny fai benissimo!!! è bello vedere la casa pronta per il nuovo arrivo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2008, 11:06

fra poco finiamo il post :fischia :fischia il titolo qual'era?

Immagine

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 feb 2008, 11:07

kitty non che io voglia difendere il negoziante anzi :pistole
però lui, quando ho fatto l'ordine, non aveva i trio in negozio ma li aveva ordinati alla casa madre Inglesina (inizi di dicembre 2007), una settimana fa sono stata da lui per chiedere se era arrivato il trio e lui mi ha detto che l'ordine l'ha revocato perchè ha preso un'altra marca di passeggini ma siccome io l'avevo ordinato a lui ovviamente sarebbe stata sua premura recuperare, non so da chi (forse da un altro negoziante suo amico, o nn lo so), il trio marina che avevo chiesto. Ieri sera però hanno telefonato a mio marito e la moglie glia ha detto che l'inglesina marina riescono adaverlo solo col telaio bianco. Io potrei dirgli che nn lo prendo più da loro, ma devo vedere se in un altro negozio, domani, lo trovo col telaio come dico io!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 feb 2008, 11:12

Mi consigliate su una cosa?

Guardavo or ora il riduttore del lettino, e ha il fondo durissimo.
Come cavolo ci dorme lì dentro? Devo prendere un altro materassino apposta? Che lenzuolini si usano? Quelli della carrozzina? Help!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 28 feb 2008, 11:15

Pianeta chissà diche colore arriverà il mio telaio. Ho provato a mandare una mail all'INGLESINA per chiedere chiarimenti.
Eny non so aiutarti perchè il mio PICCOLETTO non è ancora arrivato.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 28 feb 2008, 11:16

P.S. come lenzuolini si usano quelli della carrozzina.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2008, 11:17

si quelli della carrozzina eny! ch sono anche da culla...cmq per il materassimo credo serva uno per culla o quello per la carrozzina...sinceramente però non sno sicura!

ah pianeta capito...prova a informarti ancora in giro in altri negozi magari lo trovi come lo vuoi tu!

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 28 feb 2008, 11:17

Eny: anche io devo comprare il piccoletto, credo che bisogna attrezzarli come la carrozzina. Materassino e lenzuolini a misura di carrozzina.
Comunque fai bene ad attrezzare tutto. Io aspetto la consegna della cameretta e spero che arrivi tutto in tempo, ma se l'avessi già sarebbe già tutto pronto.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 feb 2008, 11:19

cinzia, marieclaire e chi ha preso inglesina ma grafite è colore grigio chiaro e titanio è il colore più scuro del telaio, giusto???
cinzia spero arrivi del colore che hai chiesto tu :incrocini

eny io il piccoletto nn l'ho preso quindi nn saprei, cmq lenzuolini più piccoli di quelli che si usano per la carrozzina io nn li ho mai visti, quindi credo puoi utilizzare quelli x carrozzina, per il materasso quello della carrozzina ci sta come misura? se si, ne devi solo prendere un altro uguale.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 28 feb 2008, 11:22

Sono nera. stamattina mi sono alzata presto per accompagnare mio marito a lavoro per tenermi la macchina. Oggi dovevo andare a Bergamo a conoscere le ostetriche. In sala parto mi hanno detto che non fanno lo stesso turno stamattina, mentre mi avevano detto si.

COSì MI TOCCHERà ANDARE due giorni a bergamo :pistole :pistole
e fra l'altro con una non sono ancora riuscita a parlare, quindi non so se oggi riesco a concludere qualcosa
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 feb 2008, 11:24

Madò ragazze sembro sc**a, ho attaccato un carrillon in argento a forma di campana in fondo al lettino e lo faccio andare ogni 5 minuti. E rimango lì come una sc**a a guardarmi il lettino SENZA BAMBINO con due peluches con una tale intensità che faccio schifo. Ma sono normale???? Non pensavo che mi sarei sentita così!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2008, 11:24

anto poi dimmi tutto...visto che partoriremo nello stesso ospedale e io non so nulla di nulla...ho visto la sala parto solo tramite il ps!!

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 28 feb 2008, 11:27

Eny79 ha scritto:Madò ragazze sembro sc**a, ho attaccato un carrillon in argento a forma di campana in fondo al lettino e lo faccio andare ogni 5 minuti. E rimango lì come una sc**a a guardarmi il lettino SENZA BAMBINO con due peluches con una tale intensità che faccio schifo. Ma sono normale???? Non pensavo che mi sarei sentita così!
:emozionee :emozionee :emozionee istinto materno

Immagine

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 28 feb 2008, 11:42

Kitty: sarà fatto. Ma scusa, Nicole non è nata al riuniti?

Eny: più che sc**a sei troppo tenera :cuore e comunque io il carrillon lo faccio adare da 2 mesi :emozionee

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 28 feb 2008, 11:51

Buongiorno panciooone! :sorrisoo

Ho letto...quasi tutti gli arretrati!

Marieclaire: come 6 bella! :yeee Iris..resisti!!!

Eny:Sei forte, saprai gestire al meglio la tua nuova famiglia. :incrocini :incrocini :incrocini

Kiara, Thilly: :yeee :yeee

Sveva: :incrocini Brava!

Danielina: :urka 20 kg?? WOW...io il mese scorso ero a + 8,5...ma sabato alla visita il gine so già che mi sparerà!!!!

Sono stata al corso e già mi vengono dei dubbi...ognuno dice la sua!
L'ostetrica ci ha detto che bisogna fare l'allattamento a richiesta...quindi pupo nel lettone tutta la notte, girato verso di me, quando ha fame lo attacco!
La psicologa alla prima lezione ci ha vietato assolutamente il lettone altrimenti prende il vizio e non lo leviamo +!!!
A chi dò retta?????
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 28 feb 2008, 11:53

Eny: ehehe..appena arriverà anche a me la cameretta mi sa che diventerò sc**a come te!!! Ke bello!!! :yeee :yeee :yeee
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 28 feb 2008, 11:55

Buongiorno belle,
Giordano non si ferma più...non capisco come sia posizionato visto che a metà pancia vedo le montagne russe....si gonfia prima da una parte e poi dall'altra....sotto non mi spinge più come prima e infatti sono due notti che non mi alzo più per andare a fare tlin tlin ma ora non capisco proprio com'è posizionato..... :domanda
Vabbè l'importante è che sta bene....mi prendono paranoie a volte pensando che si agita perchè ha il cordone intorno al collo....sono sc**a??? :buuu

Veniamo a voi......

eny bella! Non prendertela con tua madre...loro sono sempre iper protettive e poi se ti vuole bene sul serio accetterà le tue scelte...e poi se Marko ha deciso di volere un figlio forse non è poi così male no?? :emozionee
...e per quanto riguarda il guardare il lettino vuoto con il carillon penso sia normale...io a volte prendo le tutine vuote e faccio finta che ci sia il pupo dentro......ahahahaha

maireclaire io seguo desperate ma ho scaricato la terza stagione perchè vederla così quando vogliono loro mi fa solo avvelenare....
ma che bei lavori...e come sei bella...non avevo mai visto il tuo album!! Complimenti..... :ok

movimenti....a me sono due gg che mi fa imapzzire....mi fa le montagne russe sulla pancia e non riesco a capire di cosa si tratta visto che all'ultima eco era girato a testa in su.....

danielina stiamo tutte con questo dubbio....non vediamo l'ora che nascano ma il pensiero di dover partorire....brrrrrr :domanda

elettra ma certo che dovrebbe andar bene areare tutto.....non esageriamo! La vernice può dar fastidio ma stare a casa di tua suocera pure..... :ahaha

kuz non devi stare un pò a riposo invece di stirare......e cmq buon viaggio a Madrid! Goditela....Un baciotto enorme compagna di dpp...... :bacio

kitty ecco il nuovo titolo: Dai aprilino! Resta ancora un pochino a scalciare nel pancino!

lettino e fasciatoio....non vedo l'ora che arrivino anche se mi hanno detto a metà marzo......così spingo quella belva di mio marito a eliminare tutte le cose che sono ancora in cameretta...... grrrrr :aargh

anto che stronza la gente...ma non capisce che noi pancione dovremmo essere trattate meglio!!! grrrrr :aargh

Ora stendo la lavatrice....a frappè! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 28 feb 2008, 11:56

Ma state guardando FORUM? C'è una tizia che ha QUASI il mio stesso problema! Lei è incinta, lui è pazzo tipo marko :hi hi hi hi

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 28 feb 2008, 12:00

nelea ha scritto:L'ostetrica ci ha detto che bisogna fare l'allattamento a richiesta...quindi pupo nel lettone tutta la notte, girato verso di me, quando ha fame lo attacco!
La psicologa alla prima lezione ci ha vietato assolutamente il lettone altrimenti prende il vizio e non lo leviamo +!!!
A chi dò retta?????
:urka :urka :urka
Già il fatto che ti abbia detto che BISOGNA fare l'allattamento a richiesta mi lascia un po' perplessa.
E tanto più se ti dice di tenere il pupo nel lettone.
L'allattamente deve essere una scelta, non un obbligo; se poi ti troverai meglio con il bimbo nel lettone ben venga, ma puoi fare tranquillamente l'allattamento a richiesta anche con il bimbo nella sua culla.
Io comunque avrei troppa paura di schiacciarla ad averla nel lettone con me, penso quindi che per i primi tempi Greta starà nella sua culla di fianco al letto e quando avrà fame la metterò con me nel lettone solo il tempo di allattarla.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 28 feb 2008, 12:00

nelea dai retta solo a te stessa...
la cosa del bimbo nel lettone che gli dai la tetta a richiesta è a dir poco rabbrividevole...
così si abiuterà a stare sempre con voi e non lo toglerai prima dei 10 anni...... :buuu
secondo me la via di mezzo è sempre la migliore....
lettino o culletta vicino a te, dopo aver mangiato, pulito il culetto e coccolato un pò via di nanna nel suo cantuccio...dove loro man mano che vanno avanti si sentono a loro agio e quindi tranquilli..... :emozionee
la storia del lettone non capisco come facciano ancora a consigliarla visto che ci sono generazioni di figli mammoni che non escono dal letto se non quando sono maggiorenni... :ahaha

:bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Aprile”