GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
sveva mi credi è terribile avere certi dolori,e sentirti impotente per tuo figlio...capisco benissimo kitty!!!! cmq con lo spasmex sono passati i dolori forti...ma ho pianto per circa 3 ore!!! 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Valery non piangere perchè secondo me è peggio...è uno sforzo anche piangere!!!
Immagino tu stia male ma non ti preoccupare il tuo cucciolo sta bene e non sentirti impotente tu stai facendo di tutto per lui
Immagino tu stia male ma non ti preoccupare il tuo cucciolo sta bene e non sentirti impotente tu stai facendo di tutto per lui

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
grazie sveva...!!! ma è tutto tanto difficile,io vado a nanna...dopo questa giornata così stressante..grazie per esserci stata 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Valery cara ha ragione sveva...non angosciarti!
Stai facendo di tutto per il tuo piccolo
quindi stai su e tieni duro!
Vai a dormire e riposati e vedrai che domani andrà meglio.....
Stai facendo di tutto per il tuo piccolo

Vai a dormire e riposati e vedrai che domani andrà meglio.....

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Valery buonanotte 

-
- Original~GolGirl®
SVEVA: è un cellulare e i messaggi li ricevo
.
VALERY: oh cara mi spiace!!! Ora come stai?
KITTY: ok perfetto anche se spero di non ricevere tuoi messaggi almeno ancora per 4 settimane
LALLA: ahhh però professionale la tua gine!! L'importante è che qualcuno se ne sia accorto dai, sei tranquilla?
In un motto di euforia mi sono messa a lavorare ed ho finito ora, sono stanchissima.
Un bacio belle, buona notte e a domani

VALERY: oh cara mi spiace!!! Ora come stai?
KITTY: ok perfetto anche se spero di non ricevere tuoi messaggi almeno ancora per 4 settimane

LALLA: ahhh però professionale la tua gine!! L'importante è che qualcuno se ne sia accorto dai, sei tranquilla?
In un motto di euforia mi sono messa a lavorare ed ho finito ora, sono stanchissima.
Un bacio belle, buona notte e a domani

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
- Basic~GolGirl®
Buona notte belle ragazzuole...
Kitty tieni duro e vedrai che arriverai alla 34 nemmeno credevi di arrivare così in la fai solo uno sforzo ce la puoi fare ancora....
Ale a me piace il secondo per il ricamo... anche io oggi ho comprato il bavaglino da ricamare forse nella mia vita farò solo quello ma ci voglio riuscire
Valery dai stai tranquilla anche tu e vedrai che andrà bene...
A me l'ostetrica che ci fa il corso pre parto è proprio contro tutto... è contro le salviettine umidificate che dice di usarle solo in casi eccezionali quando non si può avere l'acqua, è contro alle pomate per il seno perchè ha detto provate a leccarle voi e poi se a voi piacciono datele al vostro piccolo...
Ci ha detto di spalmare sul seno il latte e non creme
che è naturale e di lasciarlo un po all'aria ad asciugare...
P.S. naturalmente quando non avete gente in casa ed avete tirato le tende :ahah
Vado a ninna a domani
Buona notte
Kitty tieni duro e vedrai che arriverai alla 34 nemmeno credevi di arrivare così in la fai solo uno sforzo ce la puoi fare ancora....
Ale a me piace il secondo per il ricamo... anche io oggi ho comprato il bavaglino da ricamare forse nella mia vita farò solo quello ma ci voglio riuscire

Valery dai stai tranquilla anche tu e vedrai che andrà bene...
A me l'ostetrica che ci fa il corso pre parto è proprio contro tutto... è contro le salviettine umidificate che dice di usarle solo in casi eccezionali quando non si può avere l'acqua, è contro alle pomate per il seno perchè ha detto provate a leccarle voi e poi se a voi piacciono datele al vostro piccolo...
Ci ha detto di spalmare sul seno il latte e non creme
che è naturale e di lasciarlo un po all'aria ad asciugare...
P.S. naturalmente quando non avete gente in casa ed avete tirato le tende :ahah
Vado a ninna a domani
Buona notte

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Buona domenica a tutte!
Non ho ancora letto gli arretrati ma mi pare di aver capito che Kitty e Valery continuano ad avere contrazioni... le 35 settimane ormai sono vicine
. Spero proprio che le raggiungeremo tutte!
Non ho ancora letto gli arretrati ma mi pare di aver capito che Kitty e Valery continuano ad avere contrazioni... le 35 settimane ormai sono vicine

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Ciao Cinzia, ciao a tutte e buona domenica!
Oggi è una bellissima giornata ma ancora non mi azzardo ad uscire vista l'influenza che ho avuto.
Quindi giornata in casa con mio marito, ogni tanto ci vuole pure.
Oggi è una bellissima giornata ma ancora non mi azzardo ad uscire vista l'influenza che ho avuto.
Quindi giornata in casa con mio marito, ogni tanto ci vuole pure.

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Qui da me invece il tempo è freddo e grigio... giornata ideale per starsene al calduccio!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle,
qui c'è un sole fantastico
ma mio marito sembra che ogni domenica sia un giorno buio
.....cavolo l'unico gg che non lavora dovrebbe essere felice no?? E invce si alza sempre col rodimento.....ma cosa ho fatto di male!??!?!
Vorrei andare allo stadio e fare una bella passeggiata al foro italico e invece già so che mi costringerà a rimanere a casa.........
Ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Domani pomeriggio ho la terza eco e mi sembra troppo presto visto che oggi entro alle 30 settimane ma tant'è!! Ormai l'appuntamento è preso quindi.......non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo.....l'ultima volta è stata prima di Natale quindi.....
speriamo cresca bene e sicuramente col cervello diverso da quello del papi!
Ora vado a fare qualcosa.....lui sta facendo la doccia....voglia il cielo che l'acqua calda lo fa rinsavire e mi porta un pò in giro.........vi dirò dopo! :ahah
Baciotti e buona domenica a tutte!
qui c'è un sole fantastico

Vorrei andare allo stadio e fare una bella passeggiata al foro italico e invece già so che mi costringerà a rimanere a casa.........

Ma che pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Domani pomeriggio ho la terza eco e mi sembra troppo presto visto che oggi entro alle 30 settimane ma tant'è!! Ormai l'appuntamento è preso quindi.......non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo.....l'ultima volta è stata prima di Natale quindi.....

Ora vado a fare qualcosa.....lui sta facendo la doccia....voglia il cielo che l'acqua calda lo fa rinsavire e mi porta un pò in giro.........vi dirò dopo! :ahah
Baciotti e buona domenica a tutte!

- Eny79
- Original~GolGirl®
Buona domenica!
Io invece sono al pc a fare la dannata tesina per il master. Voglia, saltami addosso! E' difficilissima e vorrei rifiondarmi a letto col mio compare, che se la sta ancora sciallando sotto il piumone.
Qui a Milano altro che sole, fa un freddo cane! Sono uscita per comprare le sigarette (ne fumo poche, giuro!) e mi sono congelata. Vabbè che sono uscita praticamente in pigiama, sembravo una zingara
Kitty e Valery, un baciotto. Dai che mancano poche settimane!!!
Io invece sono al pc a fare la dannata tesina per il master. Voglia, saltami addosso! E' difficilissima e vorrei rifiondarmi a letto col mio compare, che se la sta ancora sciallando sotto il piumone.
Qui a Milano altro che sole, fa un freddo cane! Sono uscita per comprare le sigarette (ne fumo poche, giuro!) e mi sono congelata. Vabbè che sono uscita praticamente in pigiama, sembravo una zingara

Kitty e Valery, un baciotto. Dai che mancano poche settimane!!!

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
Ale,
per l'eco di domani. Sarà una grande emozione rivederlo da Natale! 

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buona domenica a tutte panzoncine!!
kitty come va? facci sapere ok?
io tutto bene....oggi ho iniziato un ricamo con un cagnolone...che tiene in bocca una cesta in vimini e dentro ce un bimbo/a....poi scriverò nome e data di nascita!
dopo vi metto la foto!!!
vado a preparare il pranzo....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kitty come va? facci sapere ok?

io tutto bene....oggi ho iniziato un ricamo con un cagnolone...che tiene in bocca una cesta in vimini e dentro ce un bimbo/a....poi scriverò nome e data di nascita!
dopo vi metto la foto!!!
vado a preparare il pranzo....
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ale tantissimi
per l'eco di domani!!
Oggi vado in montagna a fare un giretto..mi ocngelerò
Buona domenica!

Oggi vado in montagna a fare un giretto..mi ocngelerò

Buona domenica!
-
- Active~GolGirl®
Buona domenica signore!
Ringrazio tutte quelle che mi hanno consolato. Le contrazioni non passano, ma non fanno male. Sono come una larva che passa dal divano al letto e dal letto al divano. Ma almeno oggi ho il portatile per cui il tempo passa un po' prima. Inoltre devo dire che stanno venendo a trovarmi tante persone e così non mi sento tanto sola.
Vi faccio ridere...
Quando mio papà ha saputo che dovevo stare a riposo mi ha detto: "Non è che nasce la prossima settimana? Sarebbe il colmo vederti partorire senza averti vista con la pancia!".
In effetti sono magretta di mio e la pancia c'è, ma potrei nasconderla bene con un abbigliamento appropriato...
Cambiando discorso. Chi di voi fa punto croce ed ha da mandarmi qualche schema? Io ho vari libri ma ormai ho fatto quasi tutti i ricami che mi piacevano. Ora che sono a riposo ho tempo da riempire...
Ringrazio tutte quelle che mi hanno consolato. Le contrazioni non passano, ma non fanno male. Sono come una larva che passa dal divano al letto e dal letto al divano. Ma almeno oggi ho il portatile per cui il tempo passa un po' prima. Inoltre devo dire che stanno venendo a trovarmi tante persone e così non mi sento tanto sola.
Vi faccio ridere...
Quando mio papà ha saputo che dovevo stare a riposo mi ha detto: "Non è che nasce la prossima settimana? Sarebbe il colmo vederti partorire senza averti vista con la pancia!".
In effetti sono magretta di mio e la pancia c'è, ma potrei nasconderla bene con un abbigliamento appropriato...
Cambiando discorso. Chi di voi fa punto croce ed ha da mandarmi qualche schema? Io ho vari libri ma ormai ho fatto quasi tutti i ricami che mi piacevano. Ora che sono a riposo ho tempo da riempire...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lalla riposati
Marieclaire ha gli schemi,sicuramente se le mandi un mp con la tu amail te li manda!

Marieclaire ha gli schemi,sicuramente se le mandi un mp con la tu amail te li manda!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
grazie per gli incrocini belle.....domani vi faccio sapere!
La bestia è uscita in moto.....
e io qui reclusa...spero arrivi presto mia sorella così vado a fare una passeggiata con lei.....
della questione "stadio" neanche ne parla....ha deciso lui per tutti e due......
Vabbè lasciam perdere che mi avveleno solo e ho un gran bruciore di stomaco....sarà il cornetto con la nutella di colazione???

lalla se vuoi ho degli schemi da inviare ma solo tramite posta quindi se mi mandi il tuo indirizzo via mp te li invio.....
Baci....
vado un pò sul balcone....almeno mi sembrerà di uscire.......

La bestia è uscita in moto.....

della questione "stadio" neanche ne parla....ha deciso lui per tutti e due......

Vabbè lasciam perdere che mi avveleno solo e ho un gran bruciore di stomaco....sarà il cornetto con la nutella di colazione???

lalla se vuoi ho degli schemi da inviare ma solo tramite posta quindi se mi mandi il tuo indirizzo via mp te li invio.....
Baci....

- Eny79
- Original~GolGirl®
Ale, come ti capisco!
Io son tre giorni che con Marko non faccio nulla e ce ne stiamo rintanati in casa. Lui gioca al computer ed io distesa sul divano a far la muffa davanti alla tv! Tra l'altro oggi è domenica e mi tocca sorbirmi Buona Domenica, programma che più demente non si può!
Oggi pome lui ha da fare, si prende la macchina e mi lascia qui a casa da sola. Mi guarda e mi dice: Ma dove vuoi andare con quella panza!?!?!|
Io son tre giorni che con Marko non faccio nulla e ce ne stiamo rintanati in casa. Lui gioca al computer ed io distesa sul divano a far la muffa davanti alla tv! Tra l'altro oggi è domenica e mi tocca sorbirmi Buona Domenica, programma che più demente non si può!

Oggi pome lui ha da fare, si prende la macchina e mi lascia qui a casa da sola. Mi guarda e mi dice: Ma dove vuoi andare con quella panza!?!?!|

-
- Active~GolGirl®
Ale&Dany: ti ho mandato un mp. E' il primo che mando, per cui spero arrivi.
Per tutte: a me in ospedale han dato una lista di cose da portare in valigia, tra cui solo un completino per il bimbo per quando si viene dimesse. Quindi per i primi giorni li vestono loro? E niente pannolini. Boh...
Per tutte: a me in ospedale han dato una lista di cose da portare in valigia, tra cui solo un completino per il bimbo per quando si viene dimesse. Quindi per i primi giorni li vestono loro? E niente pannolini. Boh...