Io la faccio per sfizio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam
Ale è la seconda eco 3d che faccio.....
non è obbligatoria e non è di nessun trimestre...si fà in privato.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Eny non ho capito metti le etichette tipo in colonia?Io pensavo andassero solo sul sacchetto non sui vestiti.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

di svevazoe il mer gen 23, 2008 12:47 pm
Melissa non c'ho capito una pippa,mi sembra molto più complicato il tuo sistema...cioè tu tipo mandi la lista a me e io devo mandare i lmio numero a tutte della lista...si fà prima se mandi tu la lista a tutte secondo me...però và bene cmq io il tuo numero l'ho poi se qualcun'altro me lo darà ben venga
Cioè non capisco dov'è il problema se tutte abbiamo i nostri contatti,poi una mica deve mandarlo a tutte per forza l'sms...mi sembra come se nn si avesse piacere che le altre abbiano il numero e se è così allora tanto vale far la lista.
Cioè a me farà piacere se tutte mi mandate un sms per dirmi bene Giada complimenti,di sicuro non fastidio....
sveva è piu facile spiegarlo a Camilla giuro!
fa come vuoi! cmq x la mia poca esperienza di parto(2) e travaglio,e " abortiti posso dire che quando sei in travaglio e le primipare solitamente ci stanno moltooooooooo non hai voglia di rotture di maroni!!da parte di nessuno
una volta partorito,fan piacere le visite e alcune telefonate ma poi vuoi stare con il tuo piccolo amore sognato x 9 mesi e non rispondere a minimo 50 ragazze che ti mandano sms
direi che chiudo il discorso....e la lista è aperta!!! sono paziente ma anche io ho un limite di pazienza, volevo solo fare una cosa utile x tutte .....
Melissa non c'ho capito una pippa,mi sembra molto più complicato il tuo sistema...cioè tu tipo mandi la lista a me e io devo mandare i lmio numero a tutte della lista...si fà prima se mandi tu la lista a tutte secondo me...però và bene cmq io il tuo numero l'ho poi se qualcun'altro me lo darà ben venga
Cioè non capisco dov'è il problema se tutte abbiamo i nostri contatti,poi una mica deve mandarlo a tutte per forza l'sms...mi sembra come se nn si avesse piacere che le altre abbiano il numero e se è così allora tanto vale far la lista.
Cioè a me farà piacere se tutte mi mandate un sms per dirmi bene Giada complimenti,di sicuro non fastidio....
sveva è piu facile spiegarlo a Camilla giuro!
fa come vuoi! cmq x la mia poca esperienza di parto(2) e travaglio,e " abortiti posso dire che quando sei in travaglio e le primipare solitamente ci stanno moltooooooooo non hai voglia di rotture di maroni!!da parte di nessuno
una volta partorito,fan piacere le visite e alcune telefonate ma poi vuoi stare con il tuo piccolo amore sognato x 9 mesi e non rispondere a minimo 50 ragazze che ti mandano sms
direi che chiudo il discorso....e la lista è aperta!!! sono paziente ma anche io ho un limite di pazienza, volevo solo fare una cosa utile x tutte .....
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Eny in quanto avvisare i tuoi non si può mai dire la mia amica ha comprato la sua bimba praticamente per strada e l'ospedale dista 20 minuti,quindi io li avviserei un pò prima di arrivare in ospedale.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bhè Melissa io mi scalderei meno!
E poi che c@zzo uno lo spegne il cel se non vuole rotture di maroni e può anche fare a meno di dirlo che ha partorito per quanto mi riguarda.Sicuramente ate non manderò sms per farti gli auguri così vado sul sicuro.
E non mi sembra di essere l'unica apensare che sarebbe bello avere la lista di tutte,cmq visti i modi e la dipsonibilità faccio volentieri a meno dei numeri a sto punto.
E poi che c@zzo uno lo spegne il cel se non vuole rotture di maroni e può anche fare a meno di dirlo che ha partorito per quanto mi riguarda.Sicuramente ate non manderò sms per farti gli auguri così vado sul sicuro.
E non mi sembra di essere l'unica apensare che sarebbe bello avere la lista di tutte,cmq visti i modi e la dipsonibilità faccio volentieri a meno dei numeri a sto punto.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

IO PAROLACCE NON TE NE HO DETTE!!! EDUCAZIONE
MI SEMBRI UNA BAMBINA VIZIATA! FATE COSI LA LISTA LA FA LEI!!! TE LA INVIO E ARRANGIATI!!
MI SEMBRI UNA BAMBINA VIZIATA! FATE COSI LA LISTA LA FA LEI!!! TE LA INVIO E ARRANGIATI!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Chiocciola concordo con il tuo punto di vista sui numeri di cel,era quello che cercavo di far capire pure io.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Sì ok, ma i miei vengono da VERONA! Al massimo arrivano che ho già partorito, peggio per loro. Solo che non li voglio tra i piedi quando sono in travaglio. Scusa la mancanza di sensibilità...
Per quanto riguarda la lista: chi va in ospedale a partorire SVEVA, non si deve mandare il messaggio a tutte le Apriline della lista, ma solo a tre che se ne occupano. Ho capito giusto Melissa? Daaai Melissa non ti arrabbiare...
Per quanto riguarda la lista: chi va in ospedale a partorire SVEVA, non si deve mandare il messaggio a tutte le Apriline della lista, ma solo a tre che se ne occupano. Ho capito giusto Melissa? Daaai Melissa non ti arrabbiare...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Melissa ma ti stai rileggendo????
Se hai litigato con qualcuno non è colpa mia....io non ti ho detto parolacce ho solo detto e che azz non mi sembra grave...Sei tu che casomai hai offeso dicendomi che capisce meglio tua figlia di me,cmq per me il discorso è chiuso e con una persona che si inalbera per un niente come te io non riesco proprio a ragionare mi psiace.
Se hai litigato con qualcuno non è colpa mia....io non ti ho detto parolacce ho solo detto e che azz non mi sembra grave...Sei tu che casomai hai offeso dicendomi che capisce meglio tua figlia di me,cmq per me il discorso è chiuso e con una persona che si inalbera per un niente come te io non riesco proprio a ragionare mi psiace.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bene adesso che Melissa ha fatto la sua sfuriata (ancora non si capisce qual'è il problema) mi ha mandato la lista che io adesso per correttezza manderò a chi interessa basta chiederla.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Uè ragazze, mi sento di fare da pacere. State discutendo per una lista di numeri di telefono!!!!
MELISSA, fai la lista e fai come hai detto
SVEVA, tu te ne fai una tua e avvisi chi ti pare
Nessuno obbliga nessuno a fare niente. Ma stiamo scherzando???
E poi non credo che SVEVA dicesse sul serio che non farà gli auguri a Melissa, daaai per piacere....
MELISSA, fai la lista e fai come hai detto
SVEVA, tu te ne fai una tua e avvisi chi ti pare
Nessuno obbliga nessuno a fare niente. Ma stiamo scherzando???
E poi non credo che SVEVA dicesse sul serio che non farà gli auguri a Melissa, daaai per piacere....
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Bhè Eny una che ti scrive che non vuole rotture di maroni tu gli mandi gli auguri???Poi ovvio che li mandi ma parti un pò prevenuto,no???
Poi scusami ma io ho solo detto come la pensavo sulla lista e non mi sembr ail modo di rispondere,è stata un pò esagerate.Non tutti possiamo vedere le cose nello stesso modo,ma non per questo io risulto una bimba viziata semplicemente abbiamo 2 modi diversi di pensarla.Ma io non ho offeso nessuno e neanche mi sono permessa di dire che lei mi fa perdere la pazienza (anche perchè non è così),lei ha il suo punto di vista io il mio.
Poi è quello il punto nex obbliga nex ma se uno ha piacere di dirlo a tutti che male c'è.Io lo dirò a tutte voi perchè abbiamo percorso insieme questi mesi e sarò felice di comunicarvelo.
Poi scusami ma io ho solo detto come la pensavo sulla lista e non mi sembr ail modo di rispondere,è stata un pò esagerate.Non tutti possiamo vedere le cose nello stesso modo,ma non per questo io risulto una bimba viziata semplicemente abbiamo 2 modi diversi di pensarla.Ma io non ho offeso nessuno e neanche mi sono permessa di dire che lei mi fa perdere la pazienza (anche perchè non è così),lei ha il suo punto di vista io il mio.
Poi è quello il punto nex obbliga nex ma se uno ha piacere di dirlo a tutti che male c'è.Io lo dirò a tutte voi perchè abbiamo percorso insieme questi mesi e sarò felice di comunicarvelo.
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze.
Scusate non avevo seguito la discussione della lista, io vi posso dire che tra le NOVEMBRINE 2005 avevamo fatto come ha detto ENY, e cioè ognuna di noi aveva il numero di qualche altra novembrina (due o tre a testa) e devo dire che la cosa ha funzionato, però per me quello che decide il popolo va bene
Scusate ora non ho capito a chi posso mandare il mio numero di cell.
ENY: come va la tua schiena? Io mi sa che chiamo il fisioterapista, non ce la faccio più dalla sciatalgia, oggi guidare è stata un'impresa titanica!!!
KITTY: tutto ok???
PIANETA: che bello il tuo vestito da sposaaaaaaaa!!!!
Oggi sono andata dal pediatra con Aurora e ho incontrato una mamma che si chiama Nathalie ed ha una figlia che si chiama Alissia
..... ed ha avuto la sua seconda figlia a 25 settimane di gestazione, pesava 720 gr. e le diedero il 20 % di possibilità di sopravvivenza, dovreste vedere la piccola: ora ha 19 mesi ed è un terremoto
.
Scusate non avevo seguito la discussione della lista, io vi posso dire che tra le NOVEMBRINE 2005 avevamo fatto come ha detto ENY, e cioè ognuna di noi aveva il numero di qualche altra novembrina (due o tre a testa) e devo dire che la cosa ha funzionato, però per me quello che decide il popolo va bene
Scusate ora non ho capito a chi posso mandare il mio numero di cell.
ENY: come va la tua schiena? Io mi sa che chiamo il fisioterapista, non ce la faccio più dalla sciatalgia, oggi guidare è stata un'impresa titanica!!!
KITTY: tutto ok???
PIANETA: che bello il tuo vestito da sposaaaaaaaa!!!!
Oggi sono andata dal pediatra con Aurora e ho incontrato una mamma che si chiama Nathalie ed ha una figlia che si chiama Alissia
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

ragazze dai su non litigate!
Un bacetto a entrambe
Vado a fare doccia e alle 16 visita di controllo.....
le dita per me e speriamo che il gine mi faccia uscire senza troppe cazziate altrimenti mi metto a piangere.....
Baciottoli, Ale.
Un bacetto a entrambe
Vado a fare doccia e alle 16 visita di controllo.....
Baciottoli, Ale.
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Nathalie dallo a chi vuoi il numero,se lo date a me e volete la lista basta chiedere.
Cmq se si fa come dici tu allora non serve fare la lista,ognuno lo da a chi preferisce e siamo a posto.
Cmq se si fa come dici tu allora non serve fare la lista,ognuno lo da a chi preferisce e siamo a posto.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ale
perchè mai piangere!!!Dai andrà tutto bene!!!
Non stiamo litigando,solo abbiamo 2 opinioni diverse....
Non stiamo litigando,solo abbiamo 2 opinioni diverse....
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

IAIA: BENVENUTA
KUZ: come SEMBRO giovane?? Io SONO giovaneeeee :prrrr :prrrr !!! Hi hi grazie per i complimenti
KUZ: come SEMBRO giovane?? Io SONO giovaneeeee :prrrr :prrrr !!! Hi hi grazie per i complimenti
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Eny79
- Original~GolGirl®

Ragazze io non resisto, lascio l'ufficio ora e sto andando a casa. Markolino incredibile, sta venendo a prendermi. Sto pensando di farmi degli impacchi caldi e drogarmi di tachipirina (drogaaaaa finalmenteeeee!).
Io muoio prima della DPP se continuo così...

Io muoio prima della DPP se continuo così...
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Eny impacchi caldi sicura?Non so ma se è un'infiammazione muscolare meglio freddi forse....
- Iaia69
- New~GolGirl®

chiocciola ha scritto:IAIA QUANDO UN BIMBO NASCE ED HA UN MESE E' NEL SUO PRIMO ANNO DI VITA, SE TU COMPI 30 ANNI IN REALTA STAI INIZIANDO A VIVERE IL TUO 31°....DIRAI SEMPRE CHE HAI 30 ANNI E NON 30 ANNI E UN MESE 30 ANNI E MEZZO ECC....PERO STAI VIVENDO IL TUO 31°
VEDI TABELLA
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1° mese ----- finito!
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2° mese ----- finito!
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3° mese-----finito!
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4° mese-----finito!
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5° mese-----finito!
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6° mese-----finito!
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7° mese-----in corso...
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8° mese-----in corso...
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9° mese
DUNQUE PER CAPIRCI FINO A 4+3 SETTIMANE STAI PERCORRENDO IL 1° MESE DI GESTAZIONE PER CUI A 4+4 HAI INIZIATO IL SECONDO MESE MA TU PUOI DIRE SONO DI UN MESE E UNA SETTIMANA O UN MESE E MEZZO, MA IN REALTA PUOI ANCHE DIRE CHE HAI INIZIATO IL SECONDO MESE
INSOMMA NON E' FACILE SPIEGARE, MA SE NON HAI CAPITO MANCO COSI SEI DE COCCIO PROPRIO![]()
LA GESTAZIONE DURA 266 GIORNI CHE DIVISO 9 MESI FA 29 GIORNI E ROTTI, SE NOI CALCOLASSIMO LE 4 SETTIMANE SEMPRE SAREBBERO MESI DI 28 GIORNI SEMPRE E QUINDI NON UN MESE EFFETTIVO VISTO CHE ALCUNI SONO DI 30 GIORNI ALTRI DI 31
BASTA SONO SUDATA DIMMI CHE HAI CAPITO :prrrr :ahah
ahahahahahahahaha
giuro che ho capito!