GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Bloccato
Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ...L'Aprilino e'arrivato a Natale,ma fino alla Pasqua ha da pazientare!

Messaggio da Feda » 2 mar 2012, 14:10

Gufetta alla fine me la sono fatta portare da mio padre dall'Indonesia, la' la usano tutte le donne, e' quella con l'anello...l'ha pagata una stupidata ( tipo 2 euro!!!)... Mi ha detto che se immaginava quanto costava qui n'e prendeva un camion e ci faceva il business!!!!! :fischia
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 mar 2012, 14:27

Feda ha scritto:Gufetta alla fine me la sono fatta portare da mio padre dall'Indonesia, la' la usano tutte le donne, e' quella con l'anello...l'ha pagata una stupidata ( tipo 2 euro!!!)... Mi ha detto che se immaginava quanto costava qui n'e prendeva un camion e ci faceva il business!!!!! :fischia
...quindi è tipo il mei tai...
beh se aveva spazio in valigia poteva farlo... su subito.it le trovi usate a partire in media dai 35 euro... mi sa che avrà la scusa buona per farsi un altro viaggetto!!! :sorrisoo :ok
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 mar 2012, 14:31

bice ha scritto: La fascia l'ho vista in negozio viene sui 60 euro non l'ho presa perche' volevo vedere se qualcuno me la regalera',il marsupio io ce l'ho ma per Bea l'ho usato poco,da piccolini scompaiono li' dentro e a lei non piaceva neanche un po'
io per Pier avevo il marsupio, anche un modello bellino, ma l'ho usata una volt sola e dopo 2 Km ero con la schiena a pezzi e l'idea di dover tornare fino a casa mi veniva da piangere....il socio l'ha usato un paio di volte, ma anche lui mal di schiena, così è finito nell'armadio e non l'abbiamo più usato....vediamo adesso con la fascia come andrà!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 2 mar 2012, 14:56

ok adesso scappo!
buon week end a tutte!! :bacio

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 2 mar 2012, 15:18

Io il marsupio l'ho usato poco o niente in spiaggia quando Sam aveva 7 mesi...poi mai più
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 mar 2012, 19:36

il tc è programmato per il giorno...................

14 MARZO ore 8 ho il ricovero poi mi chiameranno :ok :ok
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 2 mar 2012, 21:36

Buoda seda,

Sono raffreddata!! Intasata da matti, e con mal di testa... Uffa! Ho preso il paracetamolo, speriamo di migliorare domani...

FATINA!!!!!! Mancano 2 settimaneeeeee!! Sono in ansia per te!!! :-D
Ormai ci sei... come stai? Un :bacio

Io la fascia con Luca non l'ho usata ma adesso che ho fatto la lista nascita l'ho messa dentro, se qualcuno me la regala benvenga! :ok E costa anche qua sugli 80€!! Come ho detto se me la regalano, non è un articolo che prenderei io, troppo caro e non so quanto lo userò, vedremo...

FEDA che bello il papi che ti porta gli omaggini... :ok

GUFETTA anche io con Luca avevo un marsupio prestato, ma non mi è sembrato tanto comodo, tutti dicono sia più comoda la fascia, vedremo...

Che due di quelle rotonde!! Sono cottissima... Buona sera :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 2 mar 2012, 22:36

Ibi :bacetto riguardati!

Fatina :incrocini ormai ci sei!

Buona notte a tutte :bacio
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 3 mar 2012, 10:39

Buongiorno a tutte!!

Oggi molto meglio, solo sembra che mi hanno un po' bastonato, mi sento un po' rotta qua e là... :x:

Un bacione!!
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 3 mar 2012, 15:12

Oggi al supermercato mio figlio mi ha tirato il carrello giusto giusto nella pancia...mi sono venute le lacrime dal dolore....un attimo di terrore...e poi di nuovo movimenti normali del piccolo... :ok speriamo tutto bene!
Oggi compleanno di un compagno di asilo di Sam e stasera cena con una sua amichetta :impiccata: ...supererò la giornata?!!!!
Emilia tieni duro!

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 mar 2012, 0:06

Mamma mia Feda!! Questi bimbi ci fanno dannare!! Stai attenta... :bacio

Io ho già paura di quando ci sarà la sorellina perchè Luca è un po' bestia con la mia pancia...
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 4 mar 2012, 0:09

Oggi bella giornata... :cuore

Siamo andati a pranzo con la famiglia e dopo mangiato siamo andati a fare un giro e abbiamo preso un sacco di asparagi selvatici, buonissimi!! Farò un piatto ricco ricco domani, poi ho camminato un sacco che mi ha fatto tanto bene :ok Poi la sera sono cotta, ma mi sento bene facendo queste lunghe passeggiate...

Un bacione a tutte!! :bacio
E di...

Feda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Feda » 4 mar 2012, 10:14

Buongiorno a tutte, Ramo, RUFU, ci siete?!!! Tutto :ok ?
Io sono sopravvissuta alla lunga giornata di ieri, per fortuna anche da maniche corte...
Mi e' finalmente arrivata la culla, e' la classica ovale in vimini...ma il rivestimento mi fa [email protected]ì sono stata al negozio e per acquistare un nuovo rivestimento praticamente pago come comprare una culla nuova ( anzi, scusate 20 euro in meno :urka ), lunedì mi sapranno dare un preventivo migliore, mentre se la faccio fare spendo dai 90 ai 120 euro, quasi la meta', pero' nel primo caso mi danno anche il cuscino, il materassino e un piumotto mezza stagione... :pensieroso sinceramente non so perche' queste cose già c'e le ho a parte il piumotto...ma servira' con la bella stagione?????
Uffa mi sono ridotta all'ultimo ed entro domani devo decidere altrimenti il piccolo rischia di dormire sul legno!!!!

Ibi in Spagna giornate così devono essere uno spettacolo....
Emilia tieni duro!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 4 mar 2012, 13:47

fatinadeiboschi ha scritto:il tc è programmato per il giorno................

quindi da te si fanno alla 38esima ?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 mar 2012, 20:19

klabomb ha scritto:

allora a Trento me lo avrebbero programmato nella 39 settimana, fortuna che a Vipiteno anticipano :ok :ok anche Giada aveva scadenza il 29 (di ottobre) fatto tc il 15, e anche stavolta scadenza il 29.. e se non fosse stato un anno bisestile sarebbe stato di nuovo un MERCOLEDì 15... :-D invece sarà un MERCOLEDì 14 :ok che coincidenze , spero che sia un buon segno.. che vada tutto come l'altra volta.. :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 mar 2012, 1:05

fatinadeiboschi ha scritto:
klabomb ha scritto:

allora a Trento me lo avrebbero programmato nella 39 settimana, fortuna che a Vipiteno anticipano :ok :ok anche Giada aveva scadenza il 29 (di ottobre) fatto tc il 15, e anche stavolta scadenza il 29.. e se non fosse stato un anno bisestile sarebbe stato di nuovo un MERCOLEDì 15... :-D invece sarà un MERCOLEDì 14 :ok che coincidenze , spero che sia un buon segno.. che vada tutto come l'altra volta.. :incrocini :incrocini
Fatina sicuro che andrà tutto benone!! :ok
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 5 mar 2012, 1:08

FEDA la verità è che si... :fischia Anche oggi pranzo e dopo megapasseggiata, troooppo bello! :ok

Buona notte amiche di panza! :bacio
E di...

RUFUSSINA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da RUFUSSINA » 5 mar 2012, 8:45

Buongiorno pancine!!!!!!
Scusate l'assenza ma il mio fine sett è stato impegnativo!!!!
Sabato ho finito il corso preparto, era l'ultimo incontro, che bello augurarsi in bocca al lupo con la speranza di rivedersi, magari nella stessa stanza dell'ospedale con pupi compresi.
L'ostetrica mi ha detto che si augura per me che io possa partorire prima del termine perchè visto la mia pancia e visto che sono piccola se arrivo all'ultimo sarà una bella fatica per me.
Io non sò perchè ma mi sento che al cambio della luna potrei anche partorire...ho visto che è il 23 o 24 ....speriamo bene...
Usciti dal corso bimbo store a fare gli ultimi acquisti, approfittando degli sconti abbiamo comprato un vaporizzatore ionizzatore della chicco, la nostra casa è molto secca e devo dire che funziona benissimo visto che stamatt mi sono svegliata con il naso libero e la bocca meno secca. :ok .
Poi ho comprato le coppette in cotone per il seno, non usa e getta ma lavabili, consiglio dell'ostetrica del corso, vorrei comprare anche quelle per evitare le crosticine sul capezzolo ma lo farò in caso di necessita dopo casomai costano tanto e sono quelle con l'argento che cicatrizza le ferite, non sò se ne avete sentito parlare.

Feda, ibisandra, klabomb, fatinadeiboschi, siete davvero brave e avete la mia stima, io con 2 bimbi non sò se ce la farei ad avere la vostra pazienza...kla poi con 3 è una super mamma :ahaha .
Sabato sera infine siamo andati in un paesino in provincia di Modena, sulla strada per Mantova, in una scuola elementare ad ascoltare Tata Lucia, non sò se la conoscete quella del programma tv s.o.s. tata.
Sono rimasta affascinata da lei e dal tema trattato ossia la famiglia e i comportamenti dei bambini, una persona squisita, umile e professionale.
Ho già un suo libro che mi ha regalato una amica e vi dirò che sicuramente ne comprerò altri, sono davvero delle bibbie per le mamme.
E' stata davvero una bella serata con amici bimbi e genitori.
Domenica poi abbiamo finito la stanza di Nicholas, abbiamo persino fatto la culla con materassino lenzuolino, insomma manca solo lui, ragazze non sò voi ma io non vedo davvero l'ora di vederlo il mio topino....
:bacio pancine belle
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 mar 2012, 8:50

ibisandra ha scritto:Oggi bella giornata... :cuore

Siamo andati a pranzo con la famiglia e dopo mangiato siamo andati a fare un giro e abbiamo preso un sacco di asparagi selvatici, buonissimi!! Farò un piatto ricco ricco domani, poi ho camminato un sacco che mi ha fatto tanto bene :ok Poi la sera sono cotta, ma mi sento bene facendo queste lunghe passeggiate...

Un bacione a tutte!! :bacio
anche io gli asparagi!!!!!!!!! wow sono troppo buoni!!! e poi mi diverto un sacco a raccoglerli...peccato che qui non ci sono e per ora di mare non se ne parla ufff... per quest'anno niente...gustali anche per me!!

gufetta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gufetta » 5 mar 2012, 9:01

fatinadeiboschi ha scritto:
:incrocini per te e facci avere notizie!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”