in auto è impossibile fare o rispondere a telefonate con il toutchscreen

ora che lo sento ... lo tiro fuori dalla custodia ... sblocco lo schermo e rispondo hanno già messo giù

Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:13
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:20
28 giugno? noi il 27...abbiamo rischiato di vederci sulla cisa ! sai che scena? ci si riconosceva di certo!!Vale70 ha scritto:noi il 28 partiamo ... arriverà il caldocianci ha scritto:anche noi fino a piombino e via per l'elba. Credo farò tutto il viaggio tetta fuori..speriamo faccia caldo almeno...così non rischio la bronchite come adesso che "esco la tetta" ovunqueVale70 ha scritto:eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare
stamattina il socio era in coma a letto e così ho dovuto preparare me e tutti e 2 i bimbi e uscire![]()
poi visto che ero fuori sono andata da IoBimbo a prendere tutto quello che mi serve per la sardegna, pannolini the creme cremine cotone ecc ecc
il tutto con nicolò nella fascia che ha dormito alla grande ... ma urla in autolo vedo bene il viaggio fino a Livorno
![]()
adesso dorme in carrozzina![]()
![]()
il socio mi ha detto che farà il tassistalui davanti ed io dietro in mezzo alle 2 pesti con la tetta fuori
Messaggio da Elastygirl » 13 mag 2010, 13:21
Messaggio da Elastygirl » 13 mag 2010, 13:22
Si si...dalla tetta :ahahcianci ha scritto:28 giugno? noi il 27...abbiamo rischiato di vederci sulla cisa ! sai che scena? ci si riconosceva di certo!!Vale70 ha scritto:noi il 28 partiamo ... arriverà il caldocianci ha scritto:anche noi fino a piombino e via per l'elba. Credo farò tutto il viaggio tetta fuori..speriamo faccia caldo almeno...così non rischio la bronchite come adesso che "esco la tetta" ovunqueVale70 ha scritto:eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare
stamattina il socio era in coma a letto e così ho dovuto preparare me e tutti e 2 i bimbi e uscire![]()
poi visto che ero fuori sono andata da IoBimbo a prendere tutto quello che mi serve per la sardegna, pannolini the creme cremine cotone ecc ecc
il tutto con nicolò nella fascia che ha dormito alla grande ... ma urla in autolo vedo bene il viaggio fino a Livorno
![]()
![]()
il socio mi ha detto che farà il tassistalui davanti ed io dietro in mezzo alle 2 pesti con la tetta fuori
![]()
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:22
28 maggiocianci ha scritto:28 giugno? noi il 27...abbiamo rischiato di vederci sulla cisa ! sai che scena? ci si riconosceva di certo!!Vale70 ha scritto:noi il 28 partiamo ... arriverà il caldocianci ha scritto:anche noi fino a piombino e via per l'elba. Credo farò tutto il viaggio tetta fuori..speriamo faccia caldo almeno...così non rischio la bronchite come adesso che "esco la tetta" ovunqueVale70 ha scritto:eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:23
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Si si...dalla tetta :ahahcianci ha scritto:28 giugno? noi il 27...abbiamo rischiato di vederci sulla cisa ! sai che scena? ci si riconosceva di certo!!Vale70 ha scritto:noi il 28 partiamo ... arriverà il caldocianci ha scritto:anche noi fino a piombino e via per l'elba. Credo farò tutto il viaggio tetta fuori..speriamo faccia caldo almeno...così non rischio la bronchite come adesso che "esco la tetta" ovunqueVale70 ha scritto:eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:25
dove sono questi centri?Elastygirl ha scritto:Anche io vado in un centro AvedaVale70 ha scritto:io sto usando una crema alla lavanda delle justcianci ha scritto:piange..vado..mezz'ora..record dei record ...
non riesco a trovare l'olio essenziale di lavanda..oggi rimando il socio alla ricerca..
però quando riuscirò ad andare dal parrucchiere (è un centro Aveda) mi prendo l'olio essenziale loro ne tengono tantissimi![]()
E adoro il massaggio che fanno con l'olio essenziale alla cannella (mi hanno fatto scegliere il profumo che più mi piaceva), in attesa del lavaggio quando c'è più gente. Sai che non ci avevo pensato a chiedere lì per l'olio alla lavanda? Domani vado in centro e passo da loro, anche perchè avevo promesso di portare Luca per farlo vedere, ma non sono più passata
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:26
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:26
Elastygirl ha scritto:Poco fa ha chiamato mio marito, parliamo 5 min poi gli dico che Luca è tranquillo anche oggi e lui mi fa "Allora perchè non approfitti per...pulire le veneziane della cucina che sono impolverate?!"Cioè anzicchè dirmi "approfitta per riposarti"
Peccato che non fosse una videochiamata, altrimenti mi avrebbe vista così :fuck:
Quest'uomo l'ho abituato troppo bene![]()
N.B. Le veneziane le avevo pulite benissimo durante le vacanze di Pasqua, non è che ci sia sopra lo sporco di mesi e mesi eh
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:27
Vale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Si si...dalla tetta :ahahcianci ha scritto:28 giugno? noi il 27...abbiamo rischiato di vederci sulla cisa ! sai che scena? ci si riconosceva di certo!!Vale70 ha scritto:noi il 28 partiamo ... arriverà il caldocianci ha scritto:anche noi fino a piombino e via per l'elba. Credo farò tutto il viaggio tetta fuori..speriamo faccia caldo almeno...così non rischio la bronchite come adesso che "esco la tetta" ovunqueVale70 ha scritto:eccomi ... ce l'ho fatta ad arrivare
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:27
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:28
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:28
cianci ha scritto:VALE..ALLORA SE PARTI UN MESE PRIMA QUELLI DEL CASELLO DIRANNO "MA NON è GIà PASSATA DI QUI UNA CON LE TETTE FUORI??" certe cose non passano inosservate..
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:29
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:29
cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Poco fa ha chiamato mio marito, parliamo 5 min poi gli dico che Luca è tranquillo anche oggi e lui mi fa "Allora perchè non approfitti per...pulire le veneziane della cucina che sono impolverate?!"Cioè anzicchè dirmi "approfitta per riposarti"
Peccato che non fosse una videochiamata, altrimenti mi avrebbe vista così :fuck:
Quest'uomo l'ho abituato troppo bene![]()
N.B. Le veneziane le avevo pulite benissimo durante le vacanze di Pasqua, non è che ci sia sopra lo sporco di mesi e mesi eh![]()
![]()
dovremmo fare come la mantide religiosa: una volta accoppiate per la riproduzione, staccargli la testa.. :ahah :ahah
ma una ne pensano e cento ne dicono?!? !
Messaggio da Germy » 13 mag 2010, 13:30
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:30
oooooooh ma che splendore!!Vale70 ha scritto:http://www.avedaitalia.it/docs/d_201001 ... al_3.9.pdf
pag 32 ci sono gli oli
Messaggio da Elastygirl » 13 mag 2010, 13:32
Messaggio da cianci » 13 mag 2010, 13:32
Messaggio da Elastygirl » 13 mag 2010, 13:34
Non mi ricordo, forse ti ho rispostocianci ha scritto:Elasty, ieri ti ho chiesto ma non ho visto se hai risposto: la fascia la usi a marsupio o ad amaca? vorrei provare la posizione a bozzolo (simil marsupio) ma non so se è funzionale e se va bene: su mammarsupio indicano da poche settimane. 5 settimane ? sarà il momento?