Elastygirl ha scritto:Pottini ha scritto:"QUESTA MATTINA È NATO IN TUTTA FRETTA LEONARDO, 3700 GR X 48 CM"
Evviva LEONARDO!!! Evviva TATAI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO LEONARDO!!!
E brava Tatai che ha fatto in fretta!!!!
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Pottini
- Master~GolGirl®

Auguro anch'io
BUONA PASQUA
già ora a tutte, anche se passerò di certo ancora oggi.

BUONA PASQUA
già ora a tutte, anche se passerò di certo ancora oggi.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
Sono passata per avvisarvi di Tatai....ma ho visto che sapevate già........vado a mangiare e poi capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A TUTTE.........
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:"QUESTA MATTINA È NATO IN TUTTA FRETTA LEONARDO, 3700 GR X 48 CM"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVA TATAI !!!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- sara33
- Expert~GolGirl®

Re: Con Nicholas e Chiarastella, l'avventura delle apriline 2010 è sempre più bella!
stacco subito e non sapendo se ripasserò...
BUONA PASQUA A TUTTE
...... e che qualche uovo si apra

BUONA PASQUA A TUTTE
...... e che qualche uovo si apra
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte!!
oggi ho le balls girate!
oltre a non avere il minimo sentore, non perdere tappi, niente di niente, stamattina il socio mi ha fatto arrabbiare così tanto che non mi passa. C'ho un nervo!!!
saranno gli ormoni, ma non passa.
QUindi ora mi mangerò un ovetto, o anche due, della lindt e vediamo...
VALE non pesarti ! ormai...
SIMO mi spiace tanto per il cagnolone
Anche stamattina ho fatto di tutto, pulito di tutto..e niente.
Oggi stiro, vediamo se aiuta...
oggi domani e dopo il socio lavora e quindi pomeriggi e serate da sola con gioele. Speriamo bene.
Poi con questo tempo...
pare domani diluvierà e solo lunedì un po' di sole.
Va be'..pazienza. Mi inventerò qualcosa da fargli fare.
ELASTY..per la vomitata a getto
povera stella lui e povera te a pulire..
meno male che sta meglio!
un'amica infermiera mi diceva che spesso i bambini con la febbre vanno in acetone (io non lo sapevo proprio) e che quindi il suo primario, se non si tratta di gastroenterite, consiglia di dare coca cola che rialza subito i valori e sistema la situazione.
PICCOLA ma la proctosedyl in gravidanza si può usare? la conosco bene, ma pensavo si potesse usare solo in periodo non sospetto. Leggerò le indicazioni. QUella funziona sì
oggi ho le balls girate!
oltre a non avere il minimo sentore, non perdere tappi, niente di niente, stamattina il socio mi ha fatto arrabbiare così tanto che non mi passa. C'ho un nervo!!!
saranno gli ormoni, ma non passa.
QUindi ora mi mangerò un ovetto, o anche due, della lindt e vediamo...
VALE non pesarti ! ormai...
SIMO mi spiace tanto per il cagnolone
Anche stamattina ho fatto di tutto, pulito di tutto..e niente.
Oggi stiro, vediamo se aiuta...
oggi domani e dopo il socio lavora e quindi pomeriggi e serate da sola con gioele. Speriamo bene.
Poi con questo tempo...
pare domani diluvierà e solo lunedì un po' di sole.
Va be'..pazienza. Mi inventerò qualcosa da fargli fare.
ELASTY..per la vomitata a getto
meno male che sta meglio!
un'amica infermiera mi diceva che spesso i bambini con la febbre vanno in acetone (io non lo sapevo proprio) e che quindi il suo primario, se non si tratta di gastroenterite, consiglia di dare coca cola che rialza subito i valori e sistema la situazione.
PICCOLA ma la proctosedyl in gravidanza si può usare? la conosco bene, ma pensavo si potesse usare solo in periodo non sospetto. Leggerò le indicazioni. QUella funziona sì
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ho capito..domani sarò sola al PC...per cui
BUONA PASQUA
E L'AUGURIO DI PASSARLA O SERENE A TAVOLA A RIEMPIRCI COME TACCHINI RIPIENI O IN OSPEDALE A SVUOTARCI...

E L'AUGURIO DI PASSARLA O SERENE A TAVOLA A RIEMPIRCI COME TACCHINI RIPIENI O IN OSPEDALE A SVUOTARCI...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

....ma MILA ???
- iris71
- Expert~GolGirl®

evviva TATAI
Benvenuto LEONARDO

Benvenuto LEONARDO
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

io sono a casa ho i miei a pranzo, tanto pure io sto messa come tecianci ha scritto:ho capito..domani sarò sola al PC...per cui
![]()
BUONA PASQUA
![]()
![]()
E L'AUGURIO DI PASSARLA O SERENE A TAVOLA A RIEMPIRCI COME TACCHINI RIPIENI O IN OSPEDALE A SVUOTARCI...![]()
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

simo mi dispiace per il cane, per questo motivo mio marito non mi vuole far prendere cani o gatti, perchè poi se stanno o male o ci lasciano ne faccio sempre una tragedia.
☆☆☆in cielo
- giuly80
- Active~GolGirl®

un'altra aprilina ha sfornato, benvenuto leonardo

Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- cianci
- Bronze~GolGirl®

allora magari domani ce la chiacchieriamo un po'...iris71 ha scritto:io sono a casa ho i miei a pranzo, tanto pure io sto messa come tecianci ha scritto:ho capito..domani sarò sola al PC...per cui
![]()
BUONA PASQUA
![]()
![]()
E L'AUGURIO DI PASSARLA O SERENE A TAVOLA A RIEMPIRCI COME TACCHINI RIPIENI O IN OSPEDALE A SVUOTARCI...![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

..e il secondo ovetto lindt è stato sbranato... 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cianci: mi spiace
per il socio!
Se vuoi sfogati qui!
Io oggi ci sarò, domani sono fuori a pranzo coi miei ma nel pome passerò.
Non sapevo l'acetone si curasse con la Coca Cola. Io da piccola ne soffrivo molto e mia mamma mi dava le bustine di Bioketase... che mi piacevano un sacco!
E poi quando vomitavo avevo la scusa per non mangiare ed era sempre festa! Appena finivo di vomitare guardavo mia mamma e dicevo "ora non posso più mangiare, vero!" Come si cambia 
Se vuoi sfogati qui!
Io oggi ci sarò, domani sono fuori a pranzo coi miei ma nel pome passerò.
Non sapevo l'acetone si curasse con la Coca Cola. Io da piccola ne soffrivo molto e mia mamma mi dava le bustine di Bioketase... che mi piacevano un sacco!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Non hanno scampo!cianci ha scritto:..e il secondo ovetto lindt è stato sbranato...
Marito è stato a fare la spesa e mi ha comprato l'uovo di Winnie de Pooh
Che tenero! È la prima Pasqua che si ricorda di prendermi l'uovo!
- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze,
vi mando un bel bacione anche io!!!!!!! e buona pasqua!!!!!!
ps
mi sono fatta un sacco di risate a leggere arretrati.....
tutti quei
per il peso di 4550g a 36 sett.............
e il nome di ZACCARIA!!!!!!!(li non avete fatto commenti.......ma diciamocelo è proprio un brutto nome!!!!!!!!)
ciao bellezze!!!!!
vi mando un bel bacione anche io!!!!!!! e buona pasqua!!!!!!
ps
mi sono fatta un sacco di risate a leggere arretrati.....
tutti quei
per il peso di 4550g a 36 sett.............
e il nome di ZACCARIA!!!!!!!(li non avete fatto commenti.......ma diciamocelo è proprio un brutto nome!!!!!!!!)
ciao bellezze!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- iris71
- Expert~GolGirl®

sisi mentre gli mi fanno i piatticianci ha scritto:allora magari domani ce la chiacchieriamo un po'...iris71 ha scritto:io sono a casa ho i miei a pranzo, tanto pure io sto messa come tecianci ha scritto:ho capito..domani sarò sola al PC...per cui
![]()
BUONA PASQUA
![]()
![]()
☆☆☆in cielo
- Germy
- Platinum~GolGirl®

qualcuna mi sa consigliare qui
forum/viewtopic.php?f=45&t=41891&st=0&s ... a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=45&t=41891&st=0&s ... a&start=20" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pottini ha scritto:"QUESTA MATTINA È NATO IN TUTTA FRETTA LEONARDO, 3700 GR X 48 CM"
![]()
![]()
![]()
BENVENUTO LEONARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●