GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilina 2010 ormai stremata conta i giorni agitata!

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 20:10

Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze ho una domanda: non so se mi sapete rispondere ma ci provo.

La fidanzata di mio cugino è celiaca. Mi ha detto di fare subito il test per la celicachia, già in sala parto (dice che usano il cordone), perché se curata da subito la celiachia può addirittura sparire intorno all'adolescenza.
Mi sembra una cosa interessante da fare, ma non saprei a chi chiedere per fare questi esami che certo non sono di routine... :perplesso
non ne ho idea francamente :domanda prova a mettere un post anche sui forum '9 mesi' o 'indagini prenatali' magari trovi qualcuna ferrata in materia :ok
Giusto, brava Monst.
Dopo ci provo. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mar 2010, 20:16

Pottini ha scritto: Ma non fai nemmeno la visita? Io so già che la chiederò perché sono una chiavica e se posso evitare di soffrire evito, ma non ti conviene lasciartela come Jolly?
Per il cordone: non posso nemmeno io. Cavoli, ero convinta che dove partorirò si potesse e invece no... che sfig@! sc**a io che non mi sono informata bene prima, ma d'altronde non so se avrei cambiato idea sull'ospedale comunque.
no niente visita :fischia sennò poi la chiedo di sicuro..
e poi in famiglia siamo piastrinopenici..anche se da quando sono incinta le piastrine sono ok,però
fà niente..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 26 mar 2010, 20:19

bellezze scappo che è arrivato il socio!!
baciotte a tutti magari cissi domani!! :bacetto :bacetto
P.S. Monster per il cordone si può anche col TC!! almeno qui lo fanno!!
io non posso per problemi "medici" ciaooooo!! :vvvia:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 20:20

Simo75 ha scritto:bellezze scappo che è arrivato il socio!!
baciotte a tutti magari cissi domani!! :bacetto :bacetto
P.S. Monster per il cordone si può anche col TC!! almeno qui lo fanno!!
io non posso per problemi "medici" ciaooooo!! :vvvia:
:ok grazie chiederò allora

:bacio :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:24

miiiii belle pancione.....non riesco a smettere di leggere i racconti del parto........ :fischia :fischia :fischia :cuore
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:25

Mila75 ha scritto:... mammamia ragazze.. non riesco a farmene una ragione.. vorrei smettere di pensarci ma non ce la faccio a metabolizzare.. non oso pensare a sua mamma.. vabeh.. the show must go on..
sono cose inaccettabili!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:26

floddi ha scritto:direi ce va bene, certo non mi rcordavo come erano lenotti con un neonato, oltretutto pigro...quindi tra l'attaccarla da una tetta, spettareche abbia mangiato abbastanza, cambiarla così si sveglia ancora, attaccarla dall'altra parte e aspettare che si ruiddormenti......pass più di un'ora!!! di giorno è tutto più faciule, lei dorme tantissimo, le piacciono i rumori e c'è sempre qualcuno che l coccola e le fa fare il ruttino...
miki è in crisi come c'era da asspettARSI, ha manifestazioni di regressione, non uolemangiae e andar all'asilo...ma passerà.

vedo he siete ancora tutte ripiene.....ame manca già lapancia!!! incredibilecome non la sopportavo più adesso ho già una malinonia molto forte.... :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:27

TATAI :yeee :yeee :yeee
BEATA TE! :ok

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:28

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze ho una domanda: non so se mi sapete rispondere ma ci provo.

La fidanzata di mio cugino è celiaca. Mi ha detto di fare subito il test per la celicachia, già in sala parto (dice che usano il cordone), perché se curata da subito la celiachia può addirittura sparire intorno all'adolescenza.
Mi sembra una cosa interessante da fare, ma non saprei a chi chiedere per fare questi esami che certo non sono di routine... :perplesso
non ne ho idea francamente :domanda prova a mettere un post anche sui forum '9 mesi' o 'indagini prenatali' magari trovi qualcuna ferrata in materia :ok
Giusto, brava Monst.
Dopo ci provo. :ok

ci vorrebbe una pediatra anche tra le apriline.... :spiteful: :spiteful: ma magari sea ti sa rispondere....

a me sembra che facciano un prelievo per le allergie......o un prelievo dal tallone per qualcos'altro.???? non ho capito.....ma cmq calcola che lo farebbero se c'è qualche caso nella parentela stretta......e che le allergie possono anche uscire dopo......e poi appena nato lo metteresti subito sotto le prove allergiche....??? che potrebbero essere infinite??? ....... :perplesso :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:34

Ecco, ho letto tutto .Secondo voi mi ricordo qualcosa???
Solo PICCOLAP , coraggio, stai andando alla grande.

STASERA SONO IN PANICO: MI SONO PESATA E HO MESSO 1 KG IN UN GIORNO. CIOè DA STAMATTINA AD ORA! e ho mangiato solo una pizza.
Come cavolo è?!?!??

sono preoccupata!
:perplesso
ora provo la pressione.

Sono anche depressa perchè non ho il minimo doloretto, mentre con gioele alla 37 ero tutta un dolore mestruale. :che_dici

Oggi non sono stata ferma un attimo: acquisti stamattina, pranzo fuori, acquisti pomeriggio, sistemazione di tutto l'armadio (aiutata dal socio che faceva i lavori di fatica, poverino) ma insomma, non mi sono riposata. E metto un kg?!?!?

mah!!
MONST...manca pochissimo...che emozione ! :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:35

come mai vi siete intrippate sul tema ospedali ?!? :domanda

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 mar 2010, 20:36

Abbiamo noleggiato PARNASSOS. Non vedevo l'ora di vederlo ma mi era sfuggito al cinema. vi dirò com'è, domani.
Gioele è voluto andare dai nonni. Così almeno domattina che il socio lavora sono tranquilla.

Vi abbraccio, a domani e se qualcuna sforna..sms !

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 20:41

Maraini76 ha scritto:miiiii belle pancione.....non riesco a smettere di leggere i racconti del parto........ :fischia :fischia :fischia :cuore
No non lo fare!!! Quando l'avevo fatto io m'era presa la tachicardia!!! :x:

Per la celiachia: non è una prova allergica qualsiasi. La celiachia dà proprio un'invalidità e non sempre è ereditaria. Questa ragazza che conosco è l'unica di tutta la famiglia. E mi diceva che basta un controllo e se lo scopri subito elimini da subito tutto il glutine e nel giro di 10 anni si riesce addirittura a sconfiggere...
Fai conto che lei l'ha scoperto tardi (come sempre, in caso di celiachia) ed è stata male anni (anche ricoverata in H, a lungo) senza capire perché...
Non farei tutti i test allergici, ovviamente, sarebbero infiniti, ma questa è una cosa molto particolare e circostanziata. Magari posso semplicemente chiedere di farlo al primo prelievo di controllo... devo informarmi.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 20:43

Cianci: filmetto + Gioele dai nonni + 38 settimane= ci scappa una seratina di Mambo orizzontale... :spiteful: :spiteful: Anche se vista la mole mi sa ma sarebbe più il ballo del mattone! :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 mar 2010, 20:44

stacco anche io belle aprilotte :bacio :bacio ci leggiamo domani
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:45

cianci ha scritto:Ecco, ho letto tutto .Secondo voi mi ricordo qualcosa???
Solo PICCOLAP , coraggio, stai andando alla grande.

STASERA SONO IN PANICO: MI SONO PESATA E HO MESSO 1 KG IN UN GIORNO. CIOè DA STAMATTINA AD ORA! e ho mangiato solo una pizza.
Come cavolo è?!?!??

sono preoccupata!
:perplesso
ora provo la pressione.

Sono anche depressa perchè non ho il minimo doloretto, mentre con gioele alla 37 ero tutta un dolore mestruale. :che_dici

Oggi non sono stata ferma un attimo: acquisti stamattina, pranzo fuori, acquisti pomeriggio, sistemazione di tutto l'armadio (aiutata dal socio che faceva i lavori di fatica, poverino) ma insomma, non mi sono riposata. E metto un kg?!?!?

mah!!
MONST...manca pochissimo...che emozione ! :cuore

ma magari è solo un pò di ritenzione.....o devi andare in bagno e scaricarti del tutto..... :spiteful:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 mar 2010, 20:45

Vado a cena anch'io tra poco. Mamma mi ha comprato il pane x hot dog, ho i wurstel e le verze fatte da mia nonna... ti improvviso un hot dog wurstel e crauti!
:incrocini :incrocini per la nottata... :x:

A dopo o a domani! :bacio

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:47

Pottini ha scritto:
Maraini76 ha scritto:miiiii belle pancione.....non riesco a smettere di leggere i racconti del parto........ :fischia :fischia :fischia :cuore
No non lo fare!!! Quando l'avevo fatto io m'era presa la tachicardia!!! :x:

Per la celiachia: non è una prova allergica qualsiasi. La celiachia dà proprio un'invalidità e non sempre è ereditaria. Questa ragazza che conosco è l'unica di tutta la famiglia. E mi diceva che basta un controllo e se lo scopri subito elimini da subito tutto il glutine e nel giro di 10 anni si riesce addirittura a sconfiggere...
Fai conto che lei l'ha scoperto tardi (come sempre, in caso di celiachia) ed è stata male anni (anche ricoverata in H, a lungo) senza capire perché...
Non farei tutti i test allergici, ovviamente, sarebbero infiniti, ma questa è una cosa molto particolare e circostanziata. Magari posso semplicemente chiedere di farlo al primo prelievo di controllo... devo informarmi.

si però è anche molto emozionante........e mi immagino in pieno travaglio che dico....l'ho letto su gol, dovete credermi!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :ahaha :ahaha

:ok :ok per il primo prelievo di controllo......ma magari poi se apri il post ti diranno qualcosa in più..... :incrocini :incrocini

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:48

Pottini ha scritto:Cianci: filmetto + Gioele dai nonni + 38 settimane= ci scappa una seratina di Mambo orizzontale... :spiteful: :spiteful: Anche se vista la mole mi sa ma sarebbe più il ballo del mattone! :ahaha

:ahah :ahah

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 26 mar 2010, 20:49

Monsterina900 ha scritto:stacco anche io belle aprilotte :bacio :bacio ci leggiamo domani

:bacio :bacio a domani.............

Bloccato

Torna a “Aprile”