BUON APPETITO !Monsterina900 ha scritto:la pasta è quasi cotta, stacco per stasera belle topolotte![]()
Speravo si collegasse Mila per sapere del prericovero...![]()
a domani

Messaggio da cianci » 8 mar 2010, 21:55
BUON APPETITO !Monsterina900 ha scritto:la pasta è quasi cotta, stacco per stasera belle topolotte![]()
Speravo si collegasse Mila per sapere del prericovero...![]()

Messaggio da cianci » 8 mar 2010, 21:55
STO SBAVANDO...Monsterina900 ha scritto:ESATTO...cianci ha scritto:ma il tronchetto è quel dolce delizioso arrotolato?!?!?!!?Monsterina900 ha scritto:io ho appena buttato la pasta, finalmente... e ho fatto scorpacciata di dolce a merendacianci ha scritto:stasera sono a PEZZI. spero di riuscire a dormire presto.
che il mio stomaco collabori..!
Anche io sto guardando cold case..mi piace un sacco, anche se nulla batte criminal minds !!
Stasera pollo e verdure al forno - mozzarelline+ metà ovetto kinder e 4 biscotti buonissimi che ho trovato oggi al bio: senza lievito, senza latte, senza uova, con gocce di cioccolato e aromi naturali di arancio ! però 4...potevo pure limitarmi !!
non so voi, ma io ho sviluppato negli ultimi giorni un BISOGNO di dolci e cioccolata da far paura..sarà la candida che si nutre??!??![]()
(un intero tronchetto alla nocciola + tazza di latte)

Messaggio da cianci » 8 mar 2010, 21:56

Messaggio da penny » 8 mar 2010, 21:58

Messaggio da penny » 8 mar 2010, 22:01
il singhiozzoMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:Per la pipì e i dolori: io ormai corro in bagno e faccio 2 gocce eppure avevo la sensazione che mi scoppiasse la vescica.
E poi mi calcia qualche organo o me lo prende a pugni, e mi fa un male...è all'interno, in basso..che sarà??!
oggi mi ha confermato che è cefalico e in effetti vedo la gambetta e il piedino che scorrono accanto all'ombelico...e arrivano fino al fianco![]()
ma quanto è largo l'utero?!?!?
roba da matti!![]()
![]()
io 'vedo' la testa! piazzata sullo stomaco oltretutto... adesso per esempio sento battere ritmicamente in basso a sinistra

Messaggio da penny » 8 mar 2010, 22:03
cianci ha scritto:Penny, non ti hanno fissato altri controlli?penny ha scritto:si ma la cosa che mi lascia un pò così è che se ha preso 600 gr in 10 gg considerato che manca un mese buono a quanto mi arriva alla nascita????Vale70 ha scritto:allora saranno esattepenny ha scritto:vale si sempre la stessa
se con il diabete il bimbo cresce di più e normalmente sono 100/200 gr a settimana direi che ci siamo
tra l'altro al solito se provo a fare il conto io del peso ho 2800 gr 200 gr in più
Per la pressione bene, meno male.
bene, vale!

Messaggio da penny » 8 mar 2010, 22:06
mi sà che hai sbagliato nome dovevi chiamarlo attila :ahah :ahah speriamo dorma tutta la notteVale70 ha scritto:visto che mattia sta rompendo i totani da mezzorache vuole le custodie dei dvd e poi le rompe ora lo porto a letto altrimenti gli metto un cerotto gigante sulla bocca

Messaggio da Pottini » 8 mar 2010, 22:46

Messaggio da Pottini » 8 mar 2010, 22:49
Anch'io spesso vedo uscire il piede dal fianco!cianci ha scritto:Per la pipì e i dolori: io ormai corro in bagno e faccio 2 gocce eppure avevo la sensazione che mi scoppiasse la vescica.
E poi mi calcia qualche organo o me lo prende a pugni, e mi fa un male...è all'interno, in basso..che sarà??!
oggi mi ha confermato che è cefalico e in effetti vedo la gambetta e il piedino che scorrono accanto all'ombelico...e arrivano fino al fianco![]()
ma quanto è largo l'utero?!?!?
roba da matti!

Messaggio da Pottini » 8 mar 2010, 22:59

Messaggio da penny » 8 mar 2010, 23:13

Messaggio da Pottini » 8 mar 2010, 23:16
'notte!penny ha scritto:stacco notte a tutte

Messaggio da seahorse » 9 mar 2010, 8:04

Messaggio da Pottini » 9 mar 2010, 9:07

Messaggio da floddi » 9 mar 2010, 9:45

Messaggio da floddi » 9 mar 2010, 9:51

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2010, 9:56

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2010, 9:57

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2010, 10:05
UMMALUMMABUMBABUMBA-UMMALUMMABUMBABUMBA-UMMALUMMABUMBABUMBAVale70 ha scritto:il socio si è guardato bene le previsioni del tempo e sembra che mercoledì si spostino le camere![]()

Messaggio da Simo75 » 9 mar 2010, 10:06
Peper80 ha scritto:Tornata dalla gine ed Alyssa mi ha fatto il regalo per la festa della donna...SI è GIRATA!![]()
![]()
Ma nessuna di voi partorirà al Buzzi a Milano?