GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: APRILINA (2010) FATTA LA VALIGIA LA DATA SI AVVICINA

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 9:27

Simo75 ha scritto:Buonasera panzotte!! :bacio
finita ora la giornata..dire che sono distrutta è poco.. :impiccata:
scusate,ma gli arretrati me li leggo domani :fischia
volevo aggiornarvi.. :hi hi hi hi finalmente sono di nuovo NUBILE!!!!!!!!!!
:yeee
Ha fatto una faccia quando ha visto la panza!!! :urka (Vale70,avevi ragione..una SODDISFAZIONE incredibile :spiteful: )
L'ho degnato di un "ciao" all'arrivo e un "ciao,ciao" all'uscita :hi hi hi hi :prr
ora devo dormire,domani magari riesco a scrivere due parole sensate in fila..
notte belle panze,e tanti :incrocini se c'è qualche visita in vista..
:bacio
:yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 9:28

Buongiorno :-D

ho finito gli arretrati :che_dici

qui diluvia diluvia
ho portato mattia al nido e fino alle 16 non mi muovo più devo riposare
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 9:31

BUONGIORNO SUPERPANZE!

Simo: :yeee :yeee che gioia! Da sposata a nubile senza passare da single! :hi hi hi hi :62_son_soddisfazioni: E per la faccia dell'ex dovevi troppo fare una foto col cell e farcela vedere! :ahaha

Sea: :coccola per la notte. E per il nome... ehm, direi che è ora sì! :fischia
Ma da femminuccia ci sono così tanti nomi stupendi! :cuore

Piccola: :coccola anche a te per la nottataccia. Io stamane ho dovuto alzarmi perché mi ha tirato un calcio talmente di lato che pensavo volesse spostarsi dalla pancia alla schiena :che_dici

Io ieri notte sono andata a letto alle 2 ma ho finito il fiocco nascita! :yeee :yeee
e ho anche iniziato l'asciugamano a triangolo! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 9:32

Vale70 ha scritto:Buongiorno :-D

ho finito gli arretrati :che_dici

qui diluvia diluvia
ho portato mattia al nido e fino alle 16 non mi muovo più devo riposare
Anche qui diluvia, ma devo fare un bel po' di cose! :impiccata:
Fai bene a riposarti! :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 9:42

ah ... ieri sera è venuta la suocera a cena ... erano oltre 2 settimane che non vedeva mattia
diciamo che è stata simpatica e non ha rotto per nulla, forse ha capito come gira a casa nostra :fischia

comunque mi ha portato un regalo per il mio compleanno ... un pigiama ... già a natale me ne ha regalati due, ma va benissimo a me mancano sempre però quello che mi ha regalato ieri sera me l'aveva preso uguale uguale anche a natale :perplesso
io ho fatto finta di nulla non ho avuto il coraggio di dirglielo :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 9:43

valigia e visto che diluvia non si lava nulla ancora :che_dici
roberta qui facciamo a gara tra me e te chi arriva ultima :prr

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 9:45

Vale70 ha scritto:ah ... ieri sera è venuta la suocera a cena ... erano oltre 2 settimane che non vedeva mattia
diciamo che è stata simpatica e non ha rotto per nulla, forse ha capito come gira a casa nostra :fischia

comunque mi ha portato un regalo per il mio compleanno ... un pigiama ... già a natale me ne ha regalati due, ma va benissimo a me mancano sempre però quello che mi ha regalato ieri sera me l'aveva preso uguale uguale anche a natale :perplesso
Però! 'na Faina, insomma! :ahaha
Almeno ti avesse preso una camicia da notte in previsione del ricovero... :fischia
Vorrà dire che se anche Nicolò ti sbrodolerà tutto il pigiama non ti interesserà, tanto ne hai un altro uguale! :ahaha :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 9:47

allora faccio finta di nulla e non dico niente :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 11:37

ciao!
eccomi di ritorno dalla visita... come pensavo..collo dell'utero a 2.61 :urka
ma tutto chiuso :ok
mi ha detto "ancora due settimane senza sforzi eccessivi, ma certo non a letto! solo senza grandi sfacchinate e poi libera"
il limite, ha ribadito, sono 35 sett per stare proprio tranquilla, quindi, una/due settimane.
ha tentato il 3d ma aveva la faccia in estensione contro la parete dell'utero :che_dici
Ha detto che sta bene, quando le ho chiesto le misure mi ha detto "oh, ma chi se ne importa, sta benone, respira! e quale segno è meglio di questo?" io nemmeno lo sapevo: mi ha fatto vedere che l'addome si contraeva ritmicamente e mi ha spiegato che quando fanno così sono ossigenati benissimo, perchè a glottide chiusa (ovviamente) respirano e allenano il diaframma. Comunque su mia richiesta ha preso le misure ma non me le ha date (la panza si vedeva da cani, per cui la circonferenza addominale era difficile da prendere), ma mi ha detto che è sui 2,3 kg.
Dovrebbe arrivare, a termine, ma non ci arriveremo, sui 3,3 kg.
Gli esami ok, ma ovviamente mi ha visto la CANDIDA! e ridaje per la terza volta col canesten.
Fatto tampone e vediamo.
Fissata visita anestesista per l'11 (va lì l'anestesista del niguarda per cui mi costerà un botto, ma almeno la faccio in tempo, perchè prenotando ora in ospedale non ce l'avrei mai fatta entro due settimane) e poi botta di kiulo, mi ha detto che ha una doula in tirocinio che si offre gratis per terminare il corso: mi ha detto che me la propone gratis perchè poi vuole una mia valutazione. Sia in sala parto che nel dopo parto per sostenere l'allattamento.. :-D :-D
non mi pareva vero. Lunedì la chiamo: praticamente deve assistere al parto e poi a casa.

PER PRODURRE LATTE, MI HA CONSIGLIATO L'AVENA (lei si intende di alimentazione)
Quindi comincerò ora a fare porridge. proviamo...
mi ha chiesto il nome e quando le ho detto "cosma" lei: "ma non è maschio!??? che nome è ?" e io l'ho fregata : "è protettore dei medici, sa?" e lei "ah sì ? allora vado su internet a curiosare".
insomma..diffondo cultura.. :ahah
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 11:38

SIMO :congratulations: :congratulations: :congratulations:
DA OGGI TI CHIAMEREMO "SIGNORINA" :ahaha
e vaiiiiiiiiiii!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 26 feb 2010, 11:40

metto la foto della prima bavetta: ho riempito con un paio di foglioline inventate. Ditemi come vi sembra..
..e poi corro a fare le altre perchè se davvero tra due settimane dovessi sfornare..
lei dice che dovremmo arrivare a 37, ma si sa mai.. :incrocini

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 12:00

buondì apriline :cuore
leggo gli arretrati :ok :vvvia:
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 12:09

Simo75 ha scritto:P.S. Monster..neanche una lacrimuccia,nè prima nè durante,nè dopo..
anzi.. :bomba :fuck:
:fuck: :hi hi hi hi
:Yuppieeee :sisisi: GRANDE DONNA :congratulations: :campioni:
:yeee :yeee :yeee :yeee

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 26 feb 2010, 12:13

Cianci: :yeee :yeee :yeee Che belle notizie! Dai, anche se Cosma arriva a 37 settimane va bene!
E poi la doula... che botta di c...! :-D Ma per caso vai a Sesto in via Curiel??? Io ero stata lì ma la gine che mi aveva visitata non sapeva niente del mio problema e ho lasciato stare. Però l'idea delle doulas mi piace un sacchissimo!

Ma l'avena come si fa a mangiarla? Ovvero, come la metto nei cibi? Non so nemmeno dove si compra... :domanda

Bello il bavaglio :ok , appena riesco metto la foto del fiocco nascita!
Oggi mia mamma mi ha anche fatto vedere un golfino in lana che gli ha fatto lei ma che poi non le piaceva e voleva buttare!!! :urka :urka :urka Pazza! È un amore, fotografo anche quello appena me lo da così ve lo faccio vedere.
Un lavoraccio!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 12:14

cianci ha scritto:ciao!
eccomi di ritorno dalla visita... come pensavo..collo dell'utero a 2.61 :urka
ma tutto chiuso :ok
mi ha detto "ancora due settimane senza sforzi eccessivi, ma certo non a letto! solo senza grandi sfacchinate e poi libera"
il limite, ha ribadito, sono 35 sett per stare proprio tranquilla, quindi, una/due settimane.
ha tentato il 3d ma aveva la faccia in estensione contro la parete dell'utero :che_dici
Ha detto che sta bene, quando le ho chiesto le misure mi ha detto "oh, ma chi se ne importa, sta benone, respira! e quale segno è meglio di questo?" io nemmeno lo sapevo: mi ha fatto vedere che l'addome si contraeva ritmicamente e mi ha spiegato che quando fanno così sono ossigenati benissimo, perchè a glottide chiusa (ovviamente) respirano e allenano il diaframma. Comunque su mia richiesta ha preso le misure ma non me le ha date (la panza si vedeva da cani, per cui la circonferenza addominale era difficile da prendere), ma mi ha detto che è sui 2,3 kg.
Dovrebbe arrivare, a termine, ma non ci arriveremo, sui 3,3 kg.
Gli esami ok, ma ovviamente mi ha visto la CANDIDA! e ridaje per la terza volta col canesten.
Fatto tampone e vediamo.
Fissata visita anestesista per l'11 (va lì l'anestesista del niguarda per cui mi costerà un botto, ma almeno la faccio in tempo, perchè prenotando ora in ospedale non ce l'avrei mai fatta entro due settimane) e poi botta di kiulo, mi ha detto che ha una doula in tirocinio che si offre gratis per terminare il corso: mi ha detto che me la propone gratis perchè poi vuole una mia valutazione. Sia in sala parto che nel dopo parto per sostenere l'allattamento.. :-D :-D
non mi pareva vero. Lunedì la chiamo: praticamente deve assistere al parto e poi a casa.

PER PRODURRE LATTE, MI HA CONSIGLIATO L'AVENA (lei si intende di alimentazione)
Quindi comincerò ora a fare porridge. proviamo...
mi ha chiesto il nome e quando le ho detto "cosma" lei: "ma non è maschio!??? che nome è ?" e io l'ho fregata : "è protettore dei medici, sa?" e lei "ah sì ? allora vado su internet a curiosare".
insomma..diffondo cultura.. :ahah
:clap :clap per il cucciolo e anche per il tuo utero :ahaha
Adesso riposati però! almeno 2 settimane su.... :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 12:15

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:ah ... ieri sera è venuta la suocera a cena ... erano oltre 2 settimane che non vedeva mattia

Però! 'na Faina, insomma! :ahaha
Almeno ti avesse preso una camicia da notte in previsione del ricovero... :fischia
Vorrà dire che se anche Nicolò ti sbrodolerà tutto il pigiama non ti interesserà, tanto ne hai un altro uguale! :ahaha :ahaha
quoto! :ahaha :ahaha astuta come una faina proprio... ma già che non ha rotto è un bel passo avanti direi :spiteful:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 26 feb 2010, 12:16

cianci ha scritto:metto la foto della prima bavetta: ho riempito con un paio di foglioline inventate. Ditemi come vi sembra..
..e poi corro a fare le altre perchè se davvero tra due settimane dovessi sfornare..
lei dice che dovremmo arrivare a 37, ma si sa mai.. :incrocini
è carinissima :emozionee
e corri piano!!! :prr :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 12:18

resuscita da coma sul divano davanti alla tv :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 12:18

cianci, riposati :incrocini :incrocini e poi dai se arrivi a 37 va benissimo vorrei pure io

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 feb 2010, 12:38

non ho voglia di cucinare ho mandato giulia sotto casa a farsi fare un panino per noi due :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”