GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
Tornata da pausa pranzo...oggi io e la mia collega x festeggiare il mio ultimo giorno siamo andate a mangiare al centro commerciale...abbiamo preso la pizza, io con le verdure...buonissima senza dubbio...ma ora sono appesantita da matti..come ci arrivo alle 18? 

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Sea, ti capisco....Fino a quest'estate intervenivo anche nel salottino e in giro, ma poi, visto come alcune si accaniscono ad una singola parola, ho preferito lasciar stare. Al massimo entro in casa dolce casa, nei post dei bimbi e dove si chiedono consigli sulla gravidanza, ma sempre in punta di piedi. Anche io non scambierei mai questo grupposeahorse ha scritto:ragazze... voi siete fantastiche, e non scambierei il nostro gruppo di apriline con nulla... ma sono andata a curiosare un po' nel sito vero e proprio, e non solo nel forum... e ci sono un po' di cose che non mi piacciono molto... non vorrei fare quella che sputa nel piatto in cui mangia, ma...

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- seahorse
- Original~GolGirl®
panciute, vado a fare un po' di spesa, magari ci sta anche un salto al centro commerciale, dato che piove, quello con l'ikea
Se non riesco più a passare, buon wend a tutte e ci si legge lunedì con il nuovo titolo!!

Se non riesco più a passare, buon wend a tutte e ci si legge lunedì con il nuovo titolo!!

Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Devo preparare i bambini per andare alla festa in oratorio, anche se con questo tempo ho una voglia
Se sopravvivo ad una folla di ragazzini urlanti con stelle filanti e coriandoli, passo più tardi....Anche se quando torniamo sicuramente saremo presi da un mega giro di docce etc....
Se non mi vedete più, ci riscriviamo lunedì

Se sopravvivo ad una folla di ragazzini urlanti con stelle filanti e coriandoli, passo più tardi....Anche se quando torniamo sicuramente saremo presi da un mega giro di docce etc....

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- seahorse
- Original~GolGirl®
Elasty... hai ragione, ma più che altro mi ha lasciata perplessa proprio il sito di gol, i forum sono sempre un po' quello che sono (non fraintendetemi, ci passo ore qui con voi, ma nei forum può iscriversi chiunque e scrivere quasi qualsiasi cosa...
Ma mi hanno lasciata un po' perplessa alcune cose scritte sul sito, notizie messe ma non verificate o con fonti errate etc (come c'è per esempio nelle news brevi)... ho visto che in questo sito collaborano tantissimi professoroni, ma alcune cose lasciano davvero un po' a desiderare... ma va beh, era solo una considerazione così, con voi mi trovo bene ed è solo questo che importa!!
Ma mi hanno lasciata un po' perplessa alcune cose scritte sul sito, notizie messe ma non verificate o con fonti errate etc (come c'è per esempio nelle news brevi)... ho visto che in questo sito collaborano tantissimi professoroni, ma alcune cose lasciano davvero un po' a desiderare... ma va beh, era solo una considerazione così, con voi mi trovo bene ed è solo questo che importa!!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Devo preparare i bambini per andare alla festa in oratorio, anche se con questo tempo ho una voglia![]()
Elast, se non ci becchiamo buon w.e.

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
- seahorse
- Original~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Devo preparare i bambini per andare alla festa in oratorio, anche se con questo tempo ho una voglia![]()

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Maraini76
- Original~GolGirl®
seahorse ha scritto:Elasty... hai ragione, ma più che altro mi ha lasciata perplessa proprio il sito di gol, i forum sono sempre un po' quello che sono (non fraintendetemi, ci passo ore qui con voi, ma nei forum può iscriversi chiunque e scrivere quasi qualsiasi cosa...
allora resta solo con noi!!!!!!!!!!

io non leggo niente su questo sito.......ho già voi..........

scappo anch'io che vado a farmi coccolare un pò....ovviamente non ho recuperato......riprovo stasera....

Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Pottini
- Master~GolGirl®
Fatto pure pisolino!
Sarà il tempo...
Sea: purtroppo la rete è così, tante cose buone mischiate ad altre che lasciano il tempo che trovano... Anch'io sono entusiasta di questo gruppo perché siete tutte fantastiche e non c'è mai polemica inutile. Ero entrata in un forum per il matrimonio anche lì diviso per mesi ma sembrava una gara a chi faceva la cosa più speciale e più diversa... dopo qualche settimana mi son rotta e ho mollato.
Qui l'atmosfera è davvero bella!
Elasty: buona festa! Un po' t'invidio, adoro il carnevale!
Io ora scappo a fare l'eco di accrescimento. Speriamo che Dadi faccia cheese all'ecografo!

Sarà il tempo...
Sea: purtroppo la rete è così, tante cose buone mischiate ad altre che lasciano il tempo che trovano... Anch'io sono entusiasta di questo gruppo perché siete tutte fantastiche e non c'è mai polemica inutile. Ero entrata in un forum per il matrimonio anche lì diviso per mesi ma sembrava una gara a chi faceva la cosa più speciale e più diversa... dopo qualche settimana mi son rotta e ho mollato.
Qui l'atmosfera è davvero bella!

Elasty: buona festa! Un po' t'invidio, adoro il carnevale!

Io ora scappo a fare l'eco di accrescimento. Speriamo che Dadi faccia cheese all'ecografo!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
HO MESSO LE MIE FOTO dei RICAMI SU FB 

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
MA MI HAI GIà ACCETTATA?Monsterina900 ha scritto:piccolapisolina ha scritto:MOST...ti ho chiesto amicizia su FB...giusto per avvisarti
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Pottini ha scritto:Fatto pure pisolino!![]()
Sarà il tempo...
Qui l'atmosfera è davvero bella!![]()
Elasty: buona festa! Un po' t'invidio, adoro il carnevale!![]()
Io ora scappo a fare l'eco di accrescimento. Speriamo che Dadi faccia cheese all'ecografo!![]()

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

30+5

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE OGGI INIZIA IL MIO OTTAVO MESE!!!!
![]()
30+5![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sono andata a letto con mattia ma almeno sono riuscita ad addormentarlo
Qui bufera di neve vado a camminare un pò e poi a farmi la lampada se trovo posto
Baci a chi è già sparita
Io torno dopo
Qui bufera di neve vado a camminare un pò e poi a farmi la lampada se trovo posto
Baci a chi è già sparita
Io torno dopo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- iris71
- Expert~GolGirl®
monst tantissime
l'importante che tu e la pancia state bene.

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- cianci
- Bronze~GolGirl®
mamma mia!Monsterina900 ha scritto:'giorno apriline
Oggi giornata pessima... stavamo andando in ospedale per fare il maledetto tampone con mio marito, causa pioggia e scarsissima visibilità, non abbiamo visto un ciclista che attraversava la strada... fortuna che andavamo piano, ma nonostante ciò per l'asfalto viscido la macchina è scivolata e l'abbiamo investito.
E' finito contro il parabrezza che s'è frantumato e poi sull'asfalto, per fortuna era cosciente anche se ammaccato. Io sto bene, francamente mi sono accorta di tutto solo all'ultimo non ho avuto neanche modo di spaventarmi, neanche la cintura s'è tirata... mio marito povero, s'è preso un bello spavento...
Risultato: ciclista in ospedale, speriamo si riprenda in fretta, da una prima disamina del 118 non pareva ci fosse nulla di rotto![]()
speriamo... parabrezza sfondato, aspettiamo i preventivi del caso per la riparazione (non meno di 500 € pare) e domani ritireremo il verbale della Polizia Locale...
mi viene da piangere... il suo lavoro che non va come dovrebbe, è tanto giù in questo periodo ma si fa forza per starmi vicino, e adesso sta disgrazia...
scusate il poema, ma avevo troppo bisogno di dirlo a delle amiche...

che spavento!
monst, mi spiace, meno male che non s'è fatto male seriamente nessuno!

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
se nasce toro è adorabile...piccolapisolina ha scritto:floddi ha scritto:vedo che parlate di sesso dei bimbi....ilmio è tutto tranne che maschio.![]()
E' sensibile, timido,pauroso, coccolone, affettuoso e mi aiuta in tutto.....quello che può naturalemnte!
in compenso è un vero ariete! testone testone testone. Anche suo papà è ariete e pure lui è testardo come un mulo...e non fatemi pesnare che pure la fratellina sarà ariete!
raccontami un po' degli arieti? il mio se nasce a termine è toro.. ma mi sa che mi va male e nasce ariete!
e cecilia è un'acquario e anche lei è una bella testona evvai due testoni ci mancano in famiglia
...beh io sono capricorno, ma non ho molti caratteri del segno...quindi mah!

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino