Di corsa?!iris71 ha scritto:passo per lasciare gli auguri di buon anno![]()
![]()
Tanti auguri anche a te

Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 15:59
Di corsa?!iris71 ha scritto:passo per lasciare gli auguri di buon anno![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 16:01
FATTI SENTIREMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Sono inca@@ata come una iena![]()
Mi ha appena citofonato un corriere, io tutta contenta penso "Che bello, è arrivato il pacco di mia cognata!" invece....Mi è arrivato indietro il pacco che avevo spedito a Roberta77![]()
![]()
Il bello è che il corriere non ha saputo dirmi il motivo.... Mi tocca andare in posta e mi sentiranno fino a Milano centro
![]()
La beffa è che, nonostante avessi fatto la spedizione celere+assicurata, ho dovuto pagare al corriere altri 11.85 euro![]()
Col cavolo (volevo usare un'altra espressione, ma sarei stata censurata) spedirò più qualcosa con Poste Italiane :fuck:
E per la cronaca, il pacco di mia cognata ancora lo sto aspettando![]()
![]()
stica!!le poste sono diventate un delirio da qualche anno a questa parte
per te... non ti arrabbiare troppo, ma cantagliele bene eh
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 16:01
fammi posto cara!francesca1972 ha scritto:
ne bevo uno normale ed uno decaffeinato....però, vergogna vergogna vergogna, mi fumo tre sigarette al giorno: ok partite pure con la lapidazione
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 16:01
Elastygirl ha scritto:Maraini, anche io sono sotto vasosuprina, ma a me il riposo forzato non può darlo....E come faccio con questi due?! E poi, incrociando le dita, in questi giorni non ho avuto dolori, quindi mi sento abbastanza tranquilla.
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 16:02
AUGURISSIMIElastygirl ha scritto:Di corsa?!iris71 ha scritto:passo per lasciare gli auguri di buon anno![]()
![]()
Tanti auguri anche a te![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 16:02
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 16:03
AUGURI ANCHE A VOIAny71 ha scritto:Ora ragazze devo salutarvi, devo fare alcuni giri, se non riesco a passare domani, mi raccomando passate un bellissimo capodanno!!!!!!!!!!!!
Vi faccio tutti miei migliori auguri per un inizio 2010 davero meraviglioso insieme ai nostri/vostri aprilini/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 16:04
Mi raccomando riguardatiMonsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Maraini, anche io sono sotto vasosuprina, ma a me il riposo forzato non può darlo....E come faccio con questi due?! E poi, incrociando le dita, in questi giorni non ho avuto dolori, quindi mi sento abbastanza tranquilla.![]()
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 16:04
AUGURI CARA!!!!!Monsterina900 ha scritto:AUGURI ANCHE A VOIAny71 ha scritto:Ora ragazze devo salutarvi, devo fare alcuni giri, se non riesco a passare domani, mi raccomando passate un bellissimo capodanno!!!!!!!!!!!!
Vi faccio tutti miei migliori auguri per un inizio 2010 davero meraviglioso insieme ai nostri/vostri aprilini/e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 30 dic 2009, 16:09
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 16:12
millamila auguri anche a te e alla tua splendida famigliaElastygirl ha scritto:Ecco, appunto....Si è svegliata Sonia, quindi ora ci cambiamo tutti e andiamo.
Bellezze, io domani non credo di collegarmi, quindi anche io vi lascio gli auguri di un Capodanno magico e un inizio 2010 felicissimo!!!
Credo di ripassare dopo il 2...
AUGURISSIMI A TUTTE E UN BACIO ALLE PANCE!!!!
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 16:27
Auguri a te e panza e fiigli e cariElastygirl ha scritto:Ecco, appunto....Si è svegliata Sonia, quindi ora ci cambiamo tutti e andiamo.
Bellezze, io domani non credo di collegarmi, quindi anche io vi lascio gli auguri di un Capodanno magico e un inizio 2010 felicissimo!!!
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 30 dic 2009, 16:43
Quando aspettavo Marco me lo sono mangiato ed avevo anche attaccato tutti i post-it nei punti che volevo ricordarmi.. secondo te sono riuscita a fare qualcosa di tutto ciò???Pottini ha scritto:Però mi han regalato anche "Il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg
Messaggio da Mila75 » 30 dic 2009, 16:48
... ma su Fb si possono mettere i videoSimo75 ha scritto:unico neo..mi ha fatto il DVD con i video ma neanche una fotina in 3D..![]()
Simo75 ha scritto:Amen..non importa,ho visto il visino di mio figlio x la prima volta e mi si è stampato x sempre nel cuore..(mila avevi ragione..non sò immaginare cosa accadrà il giorno che lo stringerò x la prima volta fra le braccia..)
Messaggio da Mila75 » 30 dic 2009, 16:52
Simo75 ha scritto: sono sparite le cisti!!!![]()
![]()
Simo75 ha scritto:il Dott. ha detto che non dovevano nemmeno dirmi una roba del genere che è una
stupidaggine e crea solo ansia inutile e dannosa nelle madri in attesa..
Messaggio da Maraini76 » 30 dic 2009, 16:55
Elastygirl ha scritto:Ecco, appunto....Si è svegliata Sonia, quindi ora ci cambiamo tutti e andiamo.
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 30 dic 2009, 17:09
Messaggio da Mila75 » 30 dic 2009, 17:15
Messaggio da Monsterina900 » 30 dic 2009, 17:23
Mila75 ha scritto:Io ho ricominciato con la Vasosuprina mattina e sera.. da domani provo di nuovo a diminuirla.. speriamo![]()
Tra l'altro ho avuto due mattinate difficilissime.. anzichè venire le nonne abbiamo portato noi Marco da loro (visto che Shiro mi accompagnava poi al lavoro ed andava in macchina) e Marco ha pianto disperato entrambe le volte perchè non voleva che me ne andassiè che con le feste si è abituato ad avermi sempre.. non oso pensare quando sarò all'ospedale per partorire
Poi quando lo siamo andati a prendere mi ha detto :"grazie mamma che sei venuta"
![]()
![]()
Per fortuna al lavoro hanno la capacità di mettermi di buon umore.. stamattina ho riso con le lacrime per un quarto d'ora.. avevo persino paura che mi potessero venire le contrazioni
Messaggio da francesca1972 » 30 dic 2009, 17:41
Ehi non mi far stare in pensiero, eh!!! Riguardati!Mila75 ha scritto:Io ho ricominciato con la Vasosuprina mattina e sera.. da domani provo di nuovo a diminuirla.. speriamo![]()
Tra l'altro ho avuto due mattinate difficilissime.. anzichè venire le nonne abbiamo portato noi Marco da loro (visto che Shiro mi accompagnava poi al lavoro ed andava in macchina) e Marco ha pianto disperato entrambe le volte perchè non voleva che me ne andassiè che con le feste si è abituato ad avermi sempre.. non oso pensare quando sarò all'ospedale per partorire
Poi quando lo siamo andati a prendere mi ha detto :"grazie mamma che sei venuta"
![]()
![]()
Per fortuna al lavoro hanno la capacità di mettermi di buon umore.. stamattina ho riso con le lacrime per un quarto d'ora.. avevo persino paura che mi potessero venire le contrazioni