AUGURIIIIIIII

Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 10:44
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:45
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:46
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 10:48
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 10:49
Messaggio da iris71 » 20 dic 2009, 10:50
ora controllo, ma forse ti confondi mi pare che è ireneePottini ha scritto:Buongiorno panze!
Iris: ma quindi tuo marito è di colore? Per questo nel tuo ticker c'è il bimbolino nero? Bellissimo! Non ho amici di colore (tranne uno ma indiretto, diciamo, e lo vedo tipo solo ai matrimoni) e mi spiace perché mi sembra incredibile che in una città multietnica come Milano io conosca solo bianchi... mi sembra limitante... vabbe', scusa, considerazione sc**a! Ma il bimbo mulattino, io non vedo l'ora di vedermelo!
![]()
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:51
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:52
francesca1972 ha scritto:Vale allora chiedi a google.....(usi firefox???)
Messaggio da iris71 » 20 dic 2009, 10:52
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 10:53
fermenti lattici tutti i giorniiris71 ha scritto:buongiornoooo
stamattina doloreeee, sono diventata iperstitica![]()
assumo regolarmente verdure, kiwi, bevo acqua ma haihai, inoltre ho finito le compresse di alvonorm, voi che fate?
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 11:05
:ahah :ahah nel senso che controlli tuo marito nel caso si fosse "abbronzato" nottetempo??? :ahah :ahahiris71 ha scritto:ora controllo, ma forse ti confondi mi pare che è ireneePottini ha scritto:Buongiorno panze!
Iris: ma quindi tuo marito è di colore? Per questo nel tuo ticker c'è il bimbolino nero? Bellissimo! Non ho amici di colore (tranne uno ma indiretto, diciamo, e lo vedo tipo solo ai matrimoni) e mi spiace perché mi sembra incredibile che in una città multietnica come Milano io conosca solo bianchi... mi sembra limitante... vabbe', scusa, considerazione sc**a! Ma il bimbo mulattino, io non vedo l'ora di vedermelo!
![]()
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 11:05
Vale70 ha scritto:non ti invidio ... io vado domattina alle 9
così sicuramente non trovo nessuno
![]()
visto che in casa abbiamo uno stereo che non funzia e il socio è maniaco di avere sempre la radio accesa che dite se prendo uno stereo piccolino![]()
ho visto che ce ne sono anche che costano poco tanto mica devo mettere su una discoteca
Messaggio da francesca1972 » 20 dic 2009, 11:08
Ciao Iris!!!iris71 ha scritto:buongiornoooo
stamattina doloreeee, sono diventata iperstitica![]()
assumo regolarmente verdure, kiwi, bevo acqua ma haihai, inoltre ho finito le compresse di alvonorm, voi che fate?
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 11:21
Non avete l'I-pod? se no puoi prendere le casse dell'i-pod che sono piccole-..Vale70 ha scritto:non ti invidio ... io vado domattina alle 9
![]()
visto che in casa abbiamo uno stereo che non funzia e il socio è maniaco di avere sempre la radio accesa che dite se prendo uno stereo piccolino![]()
ho visto che ce ne sono anche che costano poco tanto mica devo mettere su una discoteca
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 11:22
sì ma è mio e lo uso in auto ...Peper80 ha scritto:Non avete l'I-pod? se no puoi prendere le casse dell'i-pod che sono piccole-.Vale70 ha scritto:non ti invidio ... io vado domattina alle 9
![]()
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 11:25
Vale70 ha scritto:sì ma è mio e lo uso in auto ...Peper80 ha scritto:Non avete l'I-pod? se no puoi prendere le casse dell'i-pod che sono piccole-.Vale70 ha scritto:non ti invidio ... io vado domattina alle 9
![]()
con uno stereo anche piccolino ognuno si mette il cd che vuole
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 11:26
Messaggio da Peper80 » 20 dic 2009, 11:29
Messaggio da Germy » 20 dic 2009, 11:35
Messaggio da iris71 » 20 dic 2009, 11:41
francesca1972 ha scritto::ahah :ahah nel senso che controlli tuo marito nel caso si fosse "abbronzato" nottetempo??? :ahah :ahahiris71 ha scritto:ora controllo, ma forse ti confondi mi pare che è ireneePottini ha scritto:Buongiorno panze!
![]()