io se fossi in te chiederei subito il divorzio!! Ma stiamo scherzando????????Soia76 ha scritto:ciao belle ragazze...
ho letto più o meno tutto... a me quel colore piace da matti ma riconosco che per un maschietto non sarebbe il massimo ma egoisticamente parlando...sarebbe per pochi mesi... Vabbè deciderò nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la valigia per me nemmeno ci avevo pensato ora stilerò una lista così vedo cosa mi occorre magari vengo a sbirciare dei consigli... per Veronica ci ha pensato la nonna con i regali di natale ora devo solo lavarle ma vorrei aspettare ancora un po per evitare di farle reimpolverare...
Vado a dormire e a litigare con mio marito che mi ha appena fatto una proposta oscena... vuole portare la madre qui prima del parto. ma io già so che non se ne andrà più!
Voglio ammazzarlo ma perchè non ci arrivano da soli!
Buona notte e a domani...

La suocera insopportabile a casa tua prima del parto????? NO!NO!

Possibile che sti mariti siano così de coccio da non capire manco le cose basilari??????????

Buongiorno a tutte....sono appena tornata da una bella scarpinata al mercatino!!

Era ora che uscisse il sole per farmi uscire da sta casa....sto benissimo anche se ho camminato un sacco.......

Ora sto facendo la lavatrice con le cosette del piccolino così co sto vento di oggi si asciugano in un attimo.......

che bello quando c'è il sole...... buona pappa a tuttte!