sono 3 notti che dormo fondo che meraviglia, faccio dei sogni assurdi, apro mezzo occhio e mi riaddormento. tengo la pipi fino a mattina per pigrizia ma quando scendo ho tempo 2 nanosecondi per arrivare in bagno

Messaggio da cri9 » 10 feb 2011, 9:30
Messaggio da farfalla » 10 feb 2011, 9:41
io non ci credoKiara ha scritto:38.8°C
lamenta dolore in tutto il corpo
respiro affannoso
possibile che a scuola non stesse così male?
visto che è ancora arrabbiato con babbo natale che non gli ha portato il banco da lavoro di manny potrei anche andare sul sicuro... anche se avrei preferito qualcosa di meno ingombrante, che la casa è piccola piccola e strapiena...cri9 ha scritto:per il regalo rispolvera un catalogo natalizio e vedi dove butta l'occhio.
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 9:43
cri9 ha scritto:mamma mia tati...io è da un bel po' che sono proprio incinta e anzi...mi chiedono se è proprio ora scossa![]()
sono 3 notti che dormo fondo che meraviglia, faccio dei sogni assurdi, apro mezzo occhio e mi riaddormento. tengo la pipi fino a mattina per pigrizia ma quando scendo ho tempo 2 nanosecondi per arrivare in bagno
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 9:45
Messaggio da pamela73 » 10 feb 2011, 10:15
Messaggio da katiam » 10 feb 2011, 10:31
Messaggio da katiam » 10 feb 2011, 10:32
Messaggio da pamela73 » 10 feb 2011, 10:45
katiam ha scritto:buongiorno a tutte!
qua ancora residui d'influenza![]()
pipì notturna mi tocca alzarmi altrimenti mal di pancia!!!
La sera la piccoletta si agita tutta, mani e piedi...io nn godo molto, sarà perchè sono indolenzita a forza di tossire..![]()
....confidenza stamattina ho iniziato a preparare la valigia, visti i miei spostamenti marche e romagna non mi farò cogliere impreparata...
sogni...proprio stanotte sogno bruttissimo andavo in bagno e vedevo muco verde con puntini rossi, telefonavo in H ma tutti dicevano che era normale...giuro nn ho mangiato pesante!
ho deciso di riaprire i libri per vedere quanta montagna di roba devo ritirare fuori per il concorso...
Messaggio da pamela73 » 10 feb 2011, 10:47
pulcis ha scritto:Ragazze, ridendo e scherzando oggi ho finito il settimo mese![]()
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 10:47
Grazie Katiam...katiam ha scritto:PS Ben ritrovata Tatina!
Messaggio da katiam » 10 feb 2011, 10:50
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 10:52
Io non ho ancora nemmeno pensato alla valigia per l'ospedale sapete???katiam ha scritto:buongiorno a tutte!
qua ancora residui d'influenza![]()
pipì notturna mi tocca alzarmi altrimenti mal di pancia!!!
La sera la piccoletta si agita tutta, mani e piedi...io nn godo molto, sarà perchè sono indolenzita a forza di tossire..![]()
....confidenza stamattina ho iniziato a preparare la valigia, visti i miei spostamenti marche e romagna non mi farò cogliere impreparata...
sogni...proprio stanotte sogno bruttissimo andavo in bagno e vedevo muco verde con puntini rossi, telefonavo in H ma tutti dicevano che era normale...giuro nn ho mangiato pesante!
ho deciso di riaprire i libri per vedere quanta montagna di roba devo ritirare fuori per il concorso...
Messaggio da katiam » 10 feb 2011, 10:54
Messaggio da katiam » 10 feb 2011, 10:58
Messaggio da pamela73 » 10 feb 2011, 11:17
katiam ha scritto:Ok sn ufficialmente nella m.... 60 leggi tra nazionali regionali e di settore...non mi ricordo nulla...voglia zero...xkè perdere tempo!!!![]()
help mi serve motivazione!!!
Messaggio da tatina87 » 10 feb 2011, 11:20
Dai Katiami forza....katiam ha scritto:Ok sn ufficialmente nella m.... 60 leggi tra nazionali regionali e di settore...non mi ricordo nulla...voglia zero...xkè perdere tempo!!!![]()
help mi serve motivazione!!!
Messaggio da pulcis » 10 feb 2011, 11:44
Messaggio da pulcis » 10 feb 2011, 11:53
Messaggio da kezia » 10 feb 2011, 11:56
Messaggio da kezia » 10 feb 2011, 11:59